Calciomercato GENNAIO '18
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 212

Discussione: Calciomercato GENNAIO '18

Cambio titolo
  1. #1
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760

    Calciomercato GENNAIO '18

    Il primo colpo ufficiale, anche se annunciato dall'estate, è il passaggio di Caceres alla Lazio ha fatto un buon inizio di stagione al Verona, ma facendo solo il terzino. non ricordo che la marcatura come centrale fosse il suo meglio, ma come alternativa a Bastos e Radu può essere prezioso

    pare fatta anche per Kurtic alla SPAL per 5 milioni. errore dell'Atalanta secondo me, sono impegnati su 3 fronti e gli basta un infortunio/squalifica per ritrovarsi corti. per due spicci lo avrei tenuto fino a fine stagione
    Ultima modifica di crash88; 8-01-2018 alle 15:45:10

  2. #2
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Considerando che la corsa al 4 posto è contro l'Inter, squadra a cui mancano proprio i centrali, direi che è un ottimo colpo 'beffa'' per una squadra come la Lazio. Questo rodaggio di 6 mesi al Verona sicuro poi l'ha un po' sbloccato dagli ultimi anni sfortunati. Lazio che tra l'altro tra De Vrij, Bastos, Lukaku e Radu ha un ottimo reparto difensivo.

    Se sta bene è un giocatore eccezionale.

  3. #3
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.914
    Nella difesa a 3 Caceres può dire la sua.

    In questo periodo poi Wallace e Bastos avevano fatto qualche cazzata di troppo quindi arriva al momento giusto.

    Mi stupisco in effetti di come l'Inter non ci abbia neanche mai provato.
    Ultima modifica di Harald Hardraade; 8-01-2018 alle 15:55:22
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  4. #4
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Nella difesa a 3 Caceres può dire la sua.

    In questo periodo poi Wallace e Bastos avevano fatto qualche cazzata di troppo quindi arriva al momento giusto.

    Mi stupisco in effetti di come l'Inter non ci abbia neanche mai provato.
    In realtà ci avevamo pensato verso aprile scorso o giù di lì, i dubbi erano sulla tenuta fisica.

  5. #5
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Nella difesa a 3 Caceres può dire la sua.

    In questo periodo poi Wallace e Bastos avevano fatto qualche cazzata di troppo quindi arriva al momento giusto.

    Mi stupisco in effetti di come l'Inter non ci abbia neanche mai provato.
    Ma in estate dici? Perché oramai a gennaio era tardi.

    Bruttissimo colpo per il Verona oltretutto, per quanto lo sapessero già

  6. #6
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    pare fatta anche per Kurtic alla SPAL per 5 milioni. errore dell'Atalanta secondo me, sono impegnati su 3 fronti e gli basta un infortunio/squalifica per ritrovarsi corti. per due spicci lo avrei tenuto fino a fine stagione
    Hai ragione, ma giocava sempre meno, si sarà stufato lui e avranno preferito risolvere così.

    Non ricoprono gli stessi ruolo ma magari sarà l'occasione per Orsolini di trovare più spazio in campo, se no la Juve deve trovargli un'altra collocazione, tra un po' avrebbe giocato di più a Torino.

  7. #7
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Hai ragione, ma giocava sempre meno, si sarà stufato lui e avranno preferito risolvere così.

    Non ricoprono gli stessi ruolo ma magari sarà l'occasione per Orsolini di trovare più spazio in campo, se no la Juve deve trovargli un'altra collocazione, tra un po' avrebbe giocato di più a Torino.
    Alla fine sono 4 mesi, manco a dire che rischia il Mondiale (non mi pare la Slovenia sia qualificata). A titolo definitivo in una probabile retrocessa bah, avrei capito se avesse preso big money all'estero.

    Comunque prestare giocatori all'Atalanta è una mossa pessima. Si è visto con Grassi lo scorso anno, con Orsolini quest'anno, e lo si potrebbe estendere a quel Bastioni preso dall'Inter prima che diventasse titolare, e mai impiegato . Giustamente non hanno alcun interesse a valorizzare giocatori di altre squadre fin tanto che hanno da lanciare i propri. Tranne nel caso di titolarissimi come Caldara e Spinazzola ovviamente (ma non mi sorprenderebbe se anche questi smettessero di giocare verso Aprile, se non ci fossero degni obiettivi da raggiungere)

  8. #8
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Se la Spal prende Kurtic credo sia praticamente certa la cessione di Borriello, non ce li vedo a spendere tutti quei soldi e ad avere un altro ingaggio pesante.

    Parlando d'altro, dite che il Napoli lo sforzo economico a gennaio lo farà o si limiterà forse al rientro di Inglese e via?

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Citazione Shining Vivi Visualizza Messaggio
    Se la Spal prende Kurtic credo sia praticamente certa la cessione di Borriello, non ce li vedo a spendere tutti quei soldi e ad avere un altro ingaggio pesante.

    Parlando d'altro, dite che il Napoli lo sforzo economico a gennaio lo farà o si limiterà forse al rientro di Inglese e via?

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
    in realtà in questo momento neanche Inglese è certo, evidentemente non c'erano accordi definiti come per Caceres.
    Le voci su Verdi e Deulofeu si fanno sempre più insistenti, ma non so quanto concrete. Io stravedo per il primo, per tante ragioni, ma pare preferisca aspettare giugno e abbia paura di fare panchina (ma con questo atteggiamento non può mai andare in una big).

    Invece da un po' di tempo non sento più parlare di un nuovo terzino. Vrsaljko era l'obiettivo designato, ma è diventato titolarissimo tipo il giorno dopo che l'abbiamo richiesto. Forse stanno avendo rassicurazioni sul fatto che Ghoulam possa tornare entro fine febbraio

  10. #10
    Utente L'avatar di Terrent
    Registrato il
    12-15
    Messaggi
    555
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    in realtà in questo momento neanche Inglese è certo, evidentemente non c'erano accordi definiti come per Caceres.
    Le voci su Verdi e Deulofeu si fanno sempre più insistenti, ma non so quanto concrete. Io stravedo per il primo, per tante ragioni, ma pare preferisca aspettare giugno e abbia paura di fare panchina (ma con questo atteggiamento non può mai andare in una big).

    Invece da un po' di tempo non sento più parlare di un nuovo terzino. Vrsaljko era l'obiettivo designato, ma è diventato titolarissimo tipo il giorno dopo che l'abbiamo richiesto. Forse stanno avendo rassicurazioni sul fatto che Ghoulam possa tornare entro fine febbraio
    Vero, però c'è da dire che con Sarri potrebbe davvero rischiare di non vederlo mai il campo.

  11. #11
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.635
    Citazione Terrent Visualizza Messaggio
    Vero, però c'è da dire che con Sarri potrebbe davvero rischiare di non vederlo mai il campo.
    E perdere i mond...oh
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  12. #12
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Citazione Terrent Visualizza Messaggio
    Vero, però c'è da dire che con Sarri potrebbe davvero rischiare di non vederlo mai il campo.
    se si dimostra una pippa sì. ma essendo italiano ed avendo giocato già 2 anni con lui, i tempi di inserimento dovrebbe essere molto più rapidi. Zielinski ad esempio lo scorso anno giocò la sua prima da titolare alla 3a giornata, proprio perchè aveva già fatto un anno con Sarri.

    ci fosse il Mondiale a giugno potrei anche capire il voler rimanere titolare fisso fino a Maggio, ma purtroppo non c'è

  13. #13
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093
    Citazione Shining Vivi Visualizza Messaggio
    Se la Spal prende Kurtic credo sia praticamente certa la cessione di Borriello, non ce li vedo a spendere tutti quei soldi e ad avere un altro ingaggio pesante.
    Speriamo, una volta ha segnato con la Spal, ora può cambiare squadra e segnare con un'altra. Esiste un record per chi ha segnato in A con più squadre diverse?


    EDIT: È già in testa

    :http://www.sportmediaset.mediaset.it...-201702a.shtml
    Ultima modifica di Francutio; 8-01-2018 alle 19:38:16

  14. #14
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Shining Vivi Visualizza Messaggio
    Se la Spal prende Kurtic credo sia praticamente certa la cessione di Borriello, non ce li vedo a spendere tutti quei soldi e ad avere un altro ingaggio pesante.

    Parlando d'altro, dite che il Napoli lo sforzo economico a gennaio lo farà o si limiterà forse al rientro di Inglese e via?

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
    Lo spero, Boriello si è rivelato un flop totale.

  15. #15
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Se avessimo una società seria con le cifre che girano ora per Verdi dovremmo chiedere 25 + Rog o Ounas, invece pare che si chiuda per 24 senza contropartite.
    Verdi ha già ribadito che a Gennaio non andrà via ma quando ti sventolano davanti 2 milioni e passa a stagione secondo me il discorso cambia

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •