Consiglio notebook/netbook/convertibile 250 euro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio notebook/netbook/convertibile 250 euro

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di altairantaresbis
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    649

    Consiglio notebook/netbook/convertibile 250 euro

    Ragazzi, perdonatemi. Potrebbe trattarsi di una domanda trita e ritrita. Sto cercando un portatile di dimensioni contenute, leggero e con display da 13" al massimo. Non voglio spendere tanto, non più di 300 euro, anche se preferirei rimanere sotto i 250. L'utilizzo sarebbe basico, Office, browsing e streaming online (Netflix e simili). Sto valutando varie alternative, ma non riesco a decidere. Si trovano dei convertibili decenti a 250 euro, i vari Lenovo e asus. Allo stesso tempo, vedo spesso offerte riguardanti alcuni modelli cinesi, tipo i vari teclast f7, jumper ezpad, per cui potrei addirittura spendere meno di 200 euro. In realtà, non ho idea della qualità di questi ultimi, ho letto recensioni discrete, ma il dubbio rimane. Infine, mi hanno proposto un portatile ricondizionato a 219 euro, con 3 mesi di garanzia. Si tratta di questo:
    LENOVO X220
    Processore 2,30GHz Core i5 2410M
    RAM 4GB
    HDD 250GB
    DVDRW
    Display 12.5" 1366x768 WXGA+
    Grafica INTEL HD Graphics 3000.
    Sembra decente, ma è un modello comunque molto vecchio. Potete consigliarmi, per favore?

    Inviato dal mio NX551J utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Con quel budget non trovi niente di decente. Cerca qualche Chromebook in sconto.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •