[616] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 512

Discussione: [616] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #1
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924

    [616] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [615] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [614] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [613] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [612] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [611] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [610] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [609] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    JUVENTUS
    1897


    #finoallafine

    STORIA



    TROFEI




    ROSA



  2. #2
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173

  3. #3
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    vado a leggere gli altri nomi che hai fatto, per capire se devo preoccuparmi

    Barrow è un talento quindi mi starebbe bene

  4. #4
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    Io però lo terrei un anno in modo di avere la riserva di Higuain senza occupare posti in Champions(visto che ha ancora 19 anni) per poi rimandarlo a Bergamo un paio di anni, al massimo fa la fine di Boakye in Cina.


    EDIT

    In realtà I giocatori nati dopo il 01/01/1997 possono essere inseriti in lista B in numero illimitato senza rientrare nel limite dei 25 a patto che siano stati tesserati per almeno 24 mesi nel club dal compimento del 15° anno di età sino al 30/06/2018.


    Quindi rientra solo Mandragora per la Champions in lista B.
    Ultima modifica di DarkMash; 8-05-2018 alle 11:37:53

  5. #5
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Citazione DarkMash Visualizza Messaggio
    Io però lo terrei un anno in modo di avere la riserva di Higuain senza occupare posti in Champions(visto che ha ancora 19 anni) per poi rimandarlo a Bergamo un paio di anni, al massimo fa la fine di Boakye in Cina.


    EDIT

    In realtà I giocatori nati dopo il 01/01/1997 possono essere inseriti in lista B in numero illimitato senza rientrare nel limite dei 25 a patto che siano stati tesserati per almeno 24 mesi nel club dal compimento del 15° anno di età sino al 30/06/2018.


    Quindi rientra solo Mandragora per la Champions in lista B.


    In champions occuperebbe posto, non avendo alle spalle 24 mesi da noi. In serie A non sarebbe così, niente slot occupato.


    Serve una punta "sporca" che possa giocare quando Higuain non ne ha.

  6. #6
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Citazione DarkMash Visualizza Messaggio
    Io però lo terrei un anno in modo di avere la riserva di Higuain senza occupare posti in Champions(visto che ha ancora 19 anni) per poi rimandarlo a Bergamo un paio di anni, al massimo fa la fine di Boakye in Cina.


    EDIT

    In realtà I giocatori nati dopo il 01/01/1997 possono essere inseriti in lista B in numero illimitato senza rientrare nel limite dei 25 a patto che siano stati tesserati per almeno 24 mesi nel club dal compimento del 15° anno di età sino al 30/06/2018.


    Quindi rientra solo Mandragora per la Champions in lista B.
    Bisogna vedere se deve esser rimasto in squadra per 2 anni oppure sotto contratto per 2 anni, perché ho paura sia la prima.

  7. #7
    Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    13.965
    Domani imbarcata


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Stron9er

  8. #8
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    sono già usciti fuori i bambinetti immaturi del forum, vedi pietra44 e LeRosicon. è già "juve ruba" ancor prima di giocare

    che feccia

  9. #9
    Utente L'avatar di CaitSith2
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    994
    Non toccatemi il 44.
    In verità mi dico assai deluso. Ho letto soltanto dei copia-incolla di vecchi post leboniani e di Varg. Poca garra, nessun contenuto innovativo. Non perdonerò mai i cinesi per avergli fatto passare la voglia di rotflare.

    Dalla partita francamente mi aspetto poco. Per me era importante intanto il primo posto in campionato.
    "Donnarumma è già molto più forte di Buffon. Dovrebbe essere titolare anche in Nazionale, ma tanto la mafia non vuole"
    "Dopo oggi possiamo dire addio alla coppa italia a meno di miracoli. La Juve giocherà al 100% non avendo altro da chiedere al campionato e Buffon non può finire la stagione senza alzare almeno una coppa al cielo inoltre gli arbitri non moooolto sensibili"
    "Ma tanto ce l’avrebbero fatta perdere lo stesso, anzi a maggior ragione se avessero perso lo scudetto pare che non sapete come funzionano le cose con la Juve nei momenti clou"
    "Le maglie gialle non ce la faranno vincere mai, è scontato. Tutti sanno come vince la Juve"
    "Damato E vabbè è già tanto che non ci abbiano fischiato qualche rigore a caso contro. Probabilmente sta aspettando ultimo quarto d’ora così non c’è più il tempo di recuperare"


  10. #10
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    Capolavoro.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  11. #11
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Citazione DarkMash Visualizza Messaggio
    Capolavoro.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    non capisco perché usare Scofield come modello, praticamente ci diamo dei ladri da soli

  12. #12
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    una volta si rubacchiava a partita in corso, adesso lo si fa persino 30 ore prima di giocare maledetto 22x2, ci hai beccato di nuovo
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  13. #13
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    Citazione el Bandido Visualizza Messaggio
    non capisco perché usare Scofield come modello, praticamente ci diamo dei ladri da soli
    VAR BREAK

  14. #14
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Citazione DarkMash Visualizza Messaggio
    Capolavoro.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    patacca/10

  15. #15
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Citazione DarkMash Visualizza Messaggio
    VAR BREAK
    ROTFL

    "Michael credimi! hanno manomesso il filmato, la tibia di mandzukic non l'ho presa!"

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •