[1]Mondiali Russia 2018
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 504

Discussione: [1]Mondiali Russia 2018

Cambio titolo
  1. #1
    Amministratore L'avatar di techGV
    Registrato il
    11-15
    Messaggi
    891

    Esclamazione [1]Mondiali Russia 2018

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Mondiali Russia 2018



    Calendario

    GIOVEDÌ 14 GIUGNO:
    17.00 Russia vs Arabia Saudita (gruppo A, a Mosca)

    VENERDÌ 15 GIUGNO:
    14.00 Egitto vs Uruguay (gruppo A, a Ekaterinburg)
    17.00 Marocco vs Iran (gruppo B, a San Pietroburgo)
    20.00 Spagna vs Portogallo (gruppo B, a Sochi)

    SABATO 16 GIUGNO:
    12.00 Francia vs Australia (gruppo C, a Kazan)
    15.00 Argentina vs Islanda (gruppo D, a Kaliningrad)
    18.00 Perù vs Danimarca (gruppo C, a Saransk)
    21.00 Croazia vs Nigeria (gruppo D, a Kaliningrad)

    DOMENICA 17 GIUGNO:
    14.00 Costa Rica vs Serbia (gruppo E, a Samara)
    17.00 Germania vs Messico (gruppo F, a Mosca)
    20.00 Brasile vs Svizzera (gruppo, a Rostov)

    LUNEDÌ 18 GIUGNO:
    14.00 Svezia vs Corea del Sud (gruppo F, a Nizhny Novgorod)
    17.00 Belgio vs Panama (gruppo G, a Sochi)
    20.00 Tunisia vs Inghilterra (gruppo G, a Volgograd)

    MARTEDÌ 19 GIUGNO:
    14.00 Polonia vs Senegal (gruppo H, a Mosca)
    17.00 Russia vs Egitto (gruppo A, a San Pietroburgo)
    20.00 Colombia vs Giappone (gruppo H, a Saransk)

    MERCOLEDÌ 20 GIUGNO:

    14.00 Portogallo vs Marocco (gruppo B, a Mosca)
    17.00 Uruguay vs Arabia Saudita (gruppo A, a Rostov)
    20.00 Iran vs Spagna (gruppo B, a Kazan)

    GIOVEDÌ 21 GIUGNO:
    14.00 Francia vs Perù (gruppo C, a Ekaterinburg)
    17.00 Danimarca vs Australia (gruppo C, a Samara)
    20.00 Argentina vs Croazia (gruppo D, a Nizhny Novgorod)

    VENERDÌ 22 GIUGNO:
    14.00 Brasile vs Costa Rica (gruppo E, a San Pietroburgo)
    17.00 Nigeria vs Islanda (gruppo D, a Volgograd)
    20.00 Serbia vs Svizzera (gruppo E, a Kaliningrad)

    SABATO 23 GIUGNO:
    14.00 Belgio vs Tunisia (gruppo G, a Mosca)
    17.00 Germania vs Svezia (gruppo F, a Sochi)
    20.00 Corea del Sud vs Messico (gruppo F, a Rostov)

    DOMENICA 24 GIUGNO:
    14.00 Inghilterra vs Panama (gruppo G, a Nizhny Novgorod)
    17.00 Giappone vs Senegal (gruppo H, a Ekaterinburg)
    20.00 Polonia vs Colombia (gruppo H, a Kazan)

    LUNEDÌ 25 GIUGNO:
    16.00 Uruguay vs Russia (gruppo A, a Samara)
    16.00 Arabia Saudita vs Egitto (gruppo A, a Volgograd)
    20.00 Spagna vs Marocco (gruppo B, a Kaliningrad)
    20.00 Iran vs Portogallo (gruppo B, a Kaliningrad)

    MARTEDÌ 26 GIUGNO:
    16.00 Danimarca vs Francia (gruppo C, a Mosca)
    16.00 Australia vs Perù (gruppo C, a Sochi)
    20.00 Nigeria vs Argentina (gruppo D, a San Pietroburgo)
    20.00 Islanda vs Croazia (gruppo D, a Rostov)

    MERCOLEDÌ 27 GIUGNO:
    16.00 Corea del Sud vs Germania (gruppo F, a Kazan)
    16.00 Messico vs Svezia (gruppo F, a Ekaterinburg)
    20.00 Serbia vs Brasile (gruppo E, a Mosca)
    20.00 Svizzera vs Corea del Sud (gruppo E, a Nizhny Novgorod)

    GIOVEDÌ 28 GIUGNO:
    16.00 Giappone vs Polonia (gruppo H, a Volgograd)
    16.00 Senegal vs Colombia (gruppo H, a Samara)
    20.00 Inghilterra vs Belgio (gruppo G, a Volgograd)
    20.00 Panama vs Tunisia (gruppo G, a Samara)

    SABATO 30 GIUGNO:
    16.00 Ottavo di finale 1: Prima Gruppo C vs Seconda Gruppo D (a Kazan)
    20.00 Ottavo di finale 2: Prima Gruppo A vs Seconda Gruppo B (a Sochi)

    DOMENICA 1° LUGLIO:
    16.00 Ottavo di finale 3: Prima Gruppo B vs Seconda Gruppo A (a Mosca)
    20.00 Ottavo di finale 4: Prima Gruppo D vs Seconda Gruppo C (a Nizhny Novgorod)

    LUNEDÌ 2 LUGLIO:
    16.00 Ottavo di finale 5: Prima Gruppo E vs Seconda Gruppo F (a Samara)
    20.00 Ottavo di finale 6: Prima Gruppo G vs Seconda Gruppo H (a Rostov)

    MARTEDÌ 3 LUGLIO:
    16.00 Ottavo di finale 7: Prima Gruppo H vs Seconda Gruppo G (a Mosca)
    20.00 Ottavo di finale 8: Prima Gruppo F vs Seconda Gruppo E (a San Pietroburgo)
    VENERDÌ 6 LUGLIO:

    16.00 Quarto di finale 1: Vincente Ottavo di finale 2 vs Vincente Ottavo di finale 1 (a Nizhny Novgorod)
    20.00 Quarto di finale 2: Vincente Ottavo di finale 5 vs Vincente Ottavo di finale 6 (a Kazan)

    SABATO 7 LUGLIO:
    16.00 Quarto di finale 3: Vincente Ottavo di finale 7 vs Vincente Ottavo di finale 8 (a Samara)
    20.00 Quarto di finale 4: Vincente Ottavo di finale 3 vs Vincente Ottavo di finale 4 (a Sochi)

    MARTEDÌ 10 LUGLIO:
    20.00 Semifinale 1: Vincente Quarto di finale 1 vs Vincente Quarto di finale 2 (a San Pietroburgo)

    MERCOLEDÌ 11 LUGLIO:
    20.00 Semifinale 2: Vincente Quarto di finale 3 vs Vincente Quarto di finale 4 (a Mosca)

    SABATO 14 LUGLIO:

    16.00 Finale per il terzo posto (a San Pietroburgo)

    DOMENICA 15 LUGLIO:

    17.00 Finale Mondiali 2018 di calcio (a Mosca)

  2. #2
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Godo come un pazzo per Mascherano e la mafiata delle convocazioni
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  3. #3
    Utente L'avatar di Dodicistelle
    Registrato il
    03-03
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    5.769
    Il ct della Croazia ieri somigliava moltissimo a Simone Inzaghi o è parso solo a me?
    Chistu e' u paisi aundi si perdi tuttu, aundi i fissa sunno megghiu i tia
    u paisi i m'incrisciu e mi 'ndi futtu, e ogni cosa esti fissaria.
    E si 'ndi vo sapiri n'autra cchiu', chistu e' u paisi i scindi e falla tu;
    un paisi disgraziatu: ne' eu cuntentu e ne' tu consulatu.
    Pircio' non rresta chi 'nu fattu sulu: mi jiti tutti ma pigghiati 'nculu.
    Ed e' inutili mi va pigghiati, pirchi' cchiu' 'a girati e 'a firriati
    sempri cchiu' dintra 'u culu va truvati.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    4.142
    Pare che i giocatori abbiano richiesto l'esonero immediato di sampaoli e potrebbero essere accontentati

    Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk

  5. #5
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Citazione vincidl Visualizza Messaggio
    Pare che i giocatori abbiano richiesto l'esonero immediato di sampaoli e potrebbero essere accontentati

    Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk
    Peccato abbia 20 milioni di dollari di clausola d'esonero, non so quanto convenga
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    4.142
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    Peccato abbia 20 milioni di dollari di clausola d'esonero, non so quanto convenga
    Addirittura 20 milioni!? Allora sarà una sparata di pancia da parte di qualche giornalista incazzato

    Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk

  7. #7
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    L'Argentina ha una rosa (attacco a parte) che nemmeno l'Italia 2010.

    È sempre facile sparare sul super campione idealmente chiamato a caricarsi sulle spalle la squadra e vincere da solo. Ma credo che nessuno nella storia potrebbe davvero incidere in una squadra gestita malissimo, percorsa da faide interne, con un portiere, una difesa e un centrocampo da Serie B italiana, ad andare bene.

    Personalmente mi dispiace molto per Messi, perché avrebbe meritato di potersela giocare in un altro modo.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

  8. #8
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.659
    Tra l'altro non capisco come si possa godere di questo fallimento. Che il giocatore forse simbolo del calcio moderno finisca la carriera senza il titolo più importante e simbolico di questo sport è al massimo motivo di tristezza, non certo di goduria.

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  9. #9
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Quello che io odio di Messi è che non si è mai voluto mettere in gioco andando in un'altra squadra a dimostrare a tutti e a se stesso che è in grado di vincere anche senza il centrocampo del Barcellona, e dalle partite che fa con l'Argentina ho forti dubbi che in un ManUtd a caso avrebbe fatto i solchi così come in Spagna.

  10. #10
    Utente L'avatar di TrUdi_lov3
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.735
    Sampaoli è un incompetente, magarri non lo esonerano, ma lo fanno restare in albergo.
    Le risposte alle nostre domande ,si possono trovare solo nel silenzio.

  11. #11
    Utente L'avatar di fabrix92
    Registrato il
    10-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.844
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Tra l'altro non capisco come si possa godere di questo fallimento. Che il giocatore forse simbolo del calcio moderno finisca la carriera senza il titolo più importante e simbolico di questo sport è al massimo motivo di tristezza, non certo di goduria.

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    guarda a me dispiace per Messi perchè ora i vari fanboy di Ronaldo hanno la strada spianata per dire che Messi non è stato decisivo in carriera etc.etc. ma per l'Argentina un po' sono soddisfatto, squadra troppo lodata dai media (che da una parte ci sta, con i campioni/fuoriclasse che hanno davanti)

    dispiace per Messi, quello sì, per me in carriera è stato superiore a Maradona o a C. Ronaldo (di poco ovviamente), ma il mondiale sarebbe stata la prova definitiva per mettere a tacere tutti
    Zio: firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  12. #12
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Quello che io odio di Messi è che non si è mai voluto mettere in gioco andando in un'altra squadra a dimostrare a tutti e a se stesso che è in grado di vincere anche senza il centrocampo del Barcellona, e dalle partite che fa con l'Argentina ho forti dubbi che in un ManUtd a caso avrebbe fatto i solchi così come in Spagna.
    Beh oddio, andare dal Man Utd al Real Madrid vuol dire mettersi in gioco? Insomma.

    Messi è cresciuto lì, si è trovato in un contesto in cui ha potuto esprimere il meglio di sé e giustamente non ha avuto motivi di andare altrove. Volendo si può anche girare la questione e dire che Ronaldo ha preferito abbandonare un campionato più ostico e una squadra con un ciclo al capolinea per andare ad impostare un dominio in una squadra storica con risorse illimitate.
    Ma sarebbe comunque una stronzata, perché parliamo di due fenomeni assoluti che ricorderemo con esaltazione e rammarico, fra una decina d'anni. È normale che ora c'è chi preferisca uno o l'altro, ma godere delle sconfitte altrui non è mai una cosa che mi affascina, personalmente.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

  13. #13
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    L'Argentina ha una rosa (attacco a parte) che nemmeno l'Italia 2010.

    È sempre facile sparare sul super campione idealmente chiamato a caricarsi sulle spalle la squadra e vincere da solo. Ma credo che nessuno nella storia potrebbe davvero incidere in una squadra gestita malissimo, percorsa da faide interne, con un portiere, una difesa e un centrocampo da Serie B italiana, ad andare bene.

    Personalmente mi dispiace molto per Messi, perché avrebbe meritato di potersela giocare in un altro modo.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    Beh Fazio-Otamendi è una buona coppia di centrali, ben diversificata: uno lento ma roccioso e l’ altro più veloce e che sa uscire discretamente palla al piede.
    Il CC non è a livello dei top, quindi dovrebbe adottare un modulo che lo limiti e che esalti L attacco, dovrebbe usare il 4-2-3-1.

    Mascherano/Perez-Biglia/Banega
    Messi-Dybala-Aguero/Gaitan
    ————-Higuain

    Il CC a 2 va più che bene, i giocatori che hanno sono comunque buoni (perez è un tutto fare, Banega o Biglia hanno buoni piedi, Biglia poi a CC dietro sa giocare.
    Le ali mancano, ma basterebbe tenere Messi largo e uno tra Aguero che ha più gamba adattato.
    Higuain invece al centro che con Dybala TQ ci sa già giocare.

    Ovviamente i vari Meza e pippame vario non dovrebbe giocare titolare.

    La squadra non è malaccio, è proprio messa male, L Iran con giocatori sconosciuti ad oggi ha fatto forse le migliori prestazioni.

    L unico punto debole è il portiere.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Beh oddio, andare dal Man Utd al Real Madrid vuol dire mettersi in gioco? Insomma.

    Messi è cresciuto lì, si è trovato in un contesto in cui ha potuto esprimere il meglio di sé e giustamente non ha avuto motivi di andare altrove. Volendo si può anche girare la questione e dire che Ronaldo ha preferito abbandonare un campionato più ostico e una squadra con un ciclo al capolinea per andare ad impostare un dominio in una squadra storica con risorse illimitate.
    Ma sarebbe comunque una stronzata, perché parliamo di due fenomeni assoluti che ricorderemo con esaltazione e rammarico, fra una decina d'anni. È normale che ora c'è chi preferisca uno o l'altro, ma godere delle sconfitte altrui non è mai una cosa che mi affascina, personalmente.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    beh Ronaldo ha cominciato allo Sporting, quando ando allo United era nella scomoda posizione di sostituire un idolo delle masse come Beckham, al Real la CL era diventata un ossessione prima di lui e ne ha vinte non so piu quante, ha vinto un europeo col Portogallo che non aveva mai vinto na mazza nella sua storia, se va avanti in questo mondiale e riuscisse pure con non so quale miracolo a vincere il mondiale sarebbe top 3 della storia.

    Messi ha avuto un sacco di problemi quando era un bambino, pero poi da li non ha piu schiodato e con l'argentina ha preso solo legnate
    Ultima modifica di andrea81; 22-06-2018 alle 12:36:06

  15. #15
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090
    Sta circolando un audio di Simeone, dove demolisce Messi e Sanpaoli, mi auguro non sia un fake

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •