[2] Calciomercato estivo 2018: affari fatti, bombe, p0, Mirabelli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 505

Discussione: [2] Calciomercato estivo 2018: affari fatti, bombe, p0, Mirabelli

Cambio titolo
  1. #1
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069

    [2] Calciomercato estivo 2018: affari fatti, bombe, p0, Mirabelli

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Calciomercato estivo 2018: affari fatti, bombe, p0, Mirabelli

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Calciomercato estivo 2018: affari fatti, bombe, p0, Mirabelli

    Apro il trèd perchè mi pare giusto e perché ne ho letta una allucinante.

    Papasthatopoulos all'Arsenal per 16 milioni di sterline :rotfl: :rotfl: :rotfl:

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    a Fassone ora mancano solo Roma e Lazio e poi le ha girate tutte

  3. #3
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    a Fassone ora mancano solo Roma e Lazio e poi le ha girate tutte
    Il Christian Vieri del management.

    Ma Mirabelli? Confermato per i grandi traguardi raggiunti o per l'abilità oratoria ai microfoni?

  4. #4
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Mammamia che coppia di incompetenti.
    fassone almeno si salvava che sapeva mettere due parole in fila esibendo grande calma e sicurezza anche nei momenti più duri,mirabelli no comment un personaggio del genere non so proprio come gli sia potuto saltare in mente a metterlo in una posizione così,con quel curriculum poi...
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  5. #5
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Mammamia che coppia di incompetenti.
    fassone almeno si salvava che sapeva mettere due parole in fila esibendo grande calma e sicurezza anche nei momenti più duri,mirabelli no comment un personaggio del genere non so proprio come gli sia potuto saltare in mente a metterlo in una posizione così,con quel curriculum poi...
    Non dimenticheremo mai i suoi video avanguardisti in macchina col cellulare in cui blastava mezza Italia

  6. #6
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Il Christian Vieri del management.

    Ma Mirabelli? Confermato per i grandi traguardi raggiunti o per l'abilità oratoria ai microfoni?
    Per la soppressata che porca a milanello ogni weekend

  7. #7
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090

    [2] Calciomercato estivo 2018: affari fatti, bombe, p0, Mirabelli

    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Il Christian Vieri del management.

    Ma Mirabelli? Confermato per i grandi traguardi raggiunti o per l'abilità oratoria ai microfoni?
    Perché siamo al 21 luglio. Dovrebbe restare fino a fine mercato, ma fortemente ridimensionato da Leonardo che sicuramente avrà l’ultima parola anche su eventuali acquisti
    Edit : ora Sky dice che sta per essere cacciato pure lui

    Comunque ho visto un video di Laurentiis che urla verso i tifosi “sono io il vostro Cavani!!1 ricordatevelo sempre!!1”, penso che siamo quasi nella patologia mentale.
    Ultima modifica di stone_44; 21-07-2018 alle 15:08:25

  8. #8
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    ADL nell'ultima settimana è in modalità m-m-m-madness :facepalm
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  9. #9
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090
    Nel frattempo, a Siracusa un grande allenatore (e maestro di stile) è in vacanza:


  10. #10
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    ADL nell'ultima settimana è in modalità Ferrero feat. Maradona :facepalm
    Fix
    Donnarumma ju29ro.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    "Sì, potevo prenderlo, come si fa a non prendere in considerazione quest'ipotesi? E' una forza della natura, è straordinario e mi piacerebbe averlo sempre. Mendes mi chiese cosa ne pensassi, io gli risposi che mi piaceva ma che non era un'operazione per le tasche del Napoli. Non potevo mettere in crisi la società. Doveva guadagnare 100 milioni lordi? Se avessi convinto il Real Madrid a darcelo a una cifra congrua, avrei tenuto i primi 250 milioni di fatturato per il Napoli e avrei lasciato a lui i successivi 100. Perché, se con CR7 non fai neanche 350 milioni di fatturato, non ha senso prenderlo. Ora lui prenderà 20 milioni dalla Ferrari e altri soldi da altre parti, è chiaro che il gruppo Agnelli-Fiat si può permettere di fare qualunque tipo di offerta perché, quella che è la mia classica impostazione dei diritti d'immagine, va oltre. Pensate che bello battere la Juventus con Ronaldo dentro, perché poi qualcuno ci riuscirà. L'asse del calcio spagnolo ora si è spostato in Italia, tra Carlo Ancelotti e Ronaldo. E' stata una mossa molto intelligente di Agnelli: è stata una grande trovata, è stato davvero bravo".

    Continuo a non capire sta cosa dei 100 mil, ma intende i diritti d'immagine?

  12. #12
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    La lite social fra Di Marzio e Benzema

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Di marzio non ne azzecca una da eoni, era pure l'unico scettico su cr7 alla juve quando tutti lo davano per fatto

    Max rispetto invece per peppuzzo di stefano che sembra scemo e invece si tromba la superfiga della masolin
    Ultima modifica di andrea81; 21-07-2018 alle 16:50:50

  14. #14
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Citazione stone_44 Visualizza Messaggio
    Nel frattempo, a Siracusa un grande allenatore (e maestro di stile) è in vacanza:

    ma



  15. #15
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Oggi accendo la TV, dopo 5 minuti di Sportmediaset, c'è Raimondi che parla del mercato del Milan:

    "la priorità é Morata, sullo sfondo anche Benzema che però convince meno per l'età avanzata e perché non è esattamente un bomber"

    e niente ho spento la TV.

    Posso capire fomentare la piazza accostando giocatori del genere, ma queste stronzate sono insopportabili: Benzema che segna sempre nelle partite decisive, ha fatto tipo 60 gol in Champions è meno bomber di Morata, uno che stappa lo spumante quando arriva in doppia cifra a fine stagione?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •