gpu nuova
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: gpu nuova

Cambio titolo
  1. #1

    gpu nuova

    ragazzi dovrei cambiare la mia attuale gpu nvidia gtx 960 4 gb....avevo adocchiato la nvidia gtx 1060 6 gb (precisamente la versione zotac amp edition)....cosa mi consigliate voi?

    ps. mi consigliate di aspettare le nuove gpu nvidia?
    Ultima modifica di matrix_neo; 13-09-2018 alle 22:37:26

  2. #2
    Sì, se non hai problemi con la tua io aspetterei, però preparati a spendere intorno ai 400€ per la 2060. Comprare una 1060 al momento secondo me non è una buona idea, compri una scheda già vecchia.

  3. #3
    400 € non li vorrei spendere
    Inoltre l'uscita di queste gpu quando è prevista?
    Ultima modifica di matrix_neo; 14-09-2018 alle 08:48:48

  4. #4
    Non si sa, non è ancora stata annunciata. Se hai bisogno della scheda video ora potresti comprare un modello EVGA, hanno un programma di step-up che ti permette di cambiare la tua scheda video pagando la differenza con quella nuova entro 90 giorni dall'acquisto.

  5. #5
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Ma siete seri? 200 euro non vanno bene se no compro una scheda già vecchia? Non sono tutti de paperoni qua
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  6. #6
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ma siete seri? 200 euro non vanno bene se no compro una scheda già vecchia? Non sono tutti de paperoni qua
    E se con la 2060 annunciano anche la 2050 che costa 200€ e va quanto la 1070? Se uno dovesse costruire un PC nuovo ora, consiglierei di prendere la scheda video subito. Ma se hai già una scheda video abbastanza recente a meno tu non abbia necessità di cambiare immediate io aspetterei qualche mese. Poi ognuno sceglie come vuole.

  7. #7
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    E se con la 2060 annunciano anche la 2050 che costa 200€ e va quanto la 1070? Se uno dovesse costruire un PC nuovo ora, consiglierei di prendere la scheda video subito. Ma se hai già una scheda video abbastanza recente a meno tu non abbia necessità di cambiare immediate io aspetterei qualche mese. Poi ognuno sceglie come vuole.
    Beh certo, che valga la pena aspettare la fascia media sono d'accordo
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  8. #8
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    non sappiamo però, per ora escono le top gamma... potremmo parlare di mesi.

  9. #9
    Sicuramente passeranno minimo 2-3 mesi e magari di più, ma con una 960 non penso sia una tragedia.

  10. #10
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Sicuramente passeranno minimo 2-3 mesi e magari di più, ma con una 960 non penso sia una tragedia.
    Già, stavo quasi pensando di cercare una 960 usata per sostituire la mia 650. Però aspetto ancora
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •