Valutazione blocco Cpu Mb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Valutazione blocco Cpu Mb

Cambio titolo
  1. #1
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780

    Valutazione blocco Cpu Mb


    Salve ragazzi avrei intenzione di vendere il mio blocco cpu+mb+ram però non so a che prezzo vendere, i componenti in questione sono :


    Cpu: i7 4790
    Mb: Asus Maximus Hero VI
    Ram: Corsair Vengeance 4x2 (8GB)

    Avreste qualche consiglio?
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    250 circa... 100 100/80 e 50 forse anche meno dato che non è K

  3. #3
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    250 circa... 100 100/80 e 50 forse anche meno dato che non è K
    Secondo te vale la pena di passare a i7 8700k?
    come sv ho 1070ti
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Snorri_Sturluson Visualizza Messaggio
    Secondo te vale la pena di passare a i7 8700k?
    come sv ho 1070ti
    Si se li hai i soldini ma se ti devi svenare o per qualche fps allora no.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Si se li hai i soldini ma se ti devi svenare o per qualche fps allora no.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Beh la domanda forse è: passare dal suo i5 alla i7 8700K mantenendo la 1070 ti vale la pena o no? Quanto guadagno avrebbe?
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Beh la domanda forse è: passare dal suo i5 alla i7 8700K mantenendo la 1070 ti vale la pena o no? Quanto guadagno avrebbe?
    Veramente ha un buon i7 con ht.... Appunto non sono così convinto. Un po' limita la 1070 ti sicuramente però non parliamo di spiccioli per il cambio

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •