Youtube
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Youtube

Cambio titolo
  1. #1
    ~ L'avatar di kazuya'89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    15.169

    Youtube

    Non sapevo sinceramente dove aprirlo, scusate se è il posto sbagliato

    Ho caricato un video su youtube, però mi è subito uscita la scritta: Include contenuti protetti da copyright

    Andando a vedere nel dettaglio viene fuori: Nel tuo video sono stati trovati contenuti protetti da copyright.L'autore della rivendicazione acconsente all'utilizzo dei suoi contenuti nel tuo video di YouTube, ma non potrai monetizzare il video.

    Monetizzazione: impossibile monetizzare il video

    A me di monetizzare non me ne frega niente, volevo solo sapere se rischio qualcosa o è la prassi per certi contenuti

    Scusate ancora se la domanda risulta essere completamente fuori louogo

  2. #2
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione kazuya'89 Visualizza Messaggio
    Non sapevo sinceramente dove aprirlo, scusate se è il posto sbagliato

    Ho caricato un video su youtube, però mi è subito uscita la scritta: Include contenuti protetti da copyright

    Andando a vedere nel dettaglio viene fuori: Nel tuo video sono stati trovati contenuti protetti da copyright.L'autore della rivendicazione acconsente all'utilizzo dei suoi contenuti nel tuo video di YouTube, ma non potrai monetizzare il video.

    Monetizzazione: impossibile monetizzare il video

    A me di monetizzare non me ne frega niente, volevo solo sapere se rischio qualcosa o è la prassi per certi contenuti

    Scusate ancora se la domanda risulta essere completamente fuori louogo
    No non fa niente, puoi tenere il video online ma non puoi usarlo per trarne profitto. Li dipende dalla "gravità". Il non poter monetizzare è diciamo il primo livello, ma non ti comporta nulla
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •