Ciao a tutti... Vi espongo il problema... Possiedo una p5q deluxe con CPU q9650, ZOTAC 1050ti e 8 gb ram Corsair. Ho installato 2 hdd da 2 TB WD, altri 2 hdd da 1TB WD, 1 Samsung 850 evo, 1 Samsung 840 Evo e 1 hdd da 1 TB Seagate. Circa una settimana fa, ho installato una striscia di LED rgb corredata da 3 ventole, una volta smontato il tutto ho anche cambiato la pasta termica e pulito con compressore, rimontato tutto sono iniziati i problemi! Premendo il tasto d'accensione noto che mi da errore, quindi faccio cmos del bios. Configurato il bios, mi accingo a installare il S.O sull'840 evo, ma dopo averlo fatto e configurato, il sistema si bloccava e si riavviava. Così ho incominciato ad andare per esclusione, prima con gli hdd, fino a lasciare solo ssd, poi con le periferiche interne, poi con la ram (di cui ho fatto tutte le conbinazioni possibili, sia con i moduli, che con gli slot). Ho pure installato il S.O sull'850 evo, ma niente. Adesso sono rimasto solo con la vga sul pcie 16x e l'ssd, ma niente, si blocca lo stesso!

Avete qualche suggerimento o prova da fare?

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk