amd 2600 barton o intel 2600?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: amd 2600 barton o intel 2600?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Kiko_fire_ram
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano-Italia
    Messaggi
    1.179

    Lampadina amd 2600 barton o intel 2600?

    [email protected]
    heiii.... amici di tutto il forum....
    ho un quesito da porvi. che ne pensate del AMD 2600+ barton e del Intel 2600 North.... ??? pensate sia meglio il 2600+ amd perche più facile da overcloccare o intel perche scalda meno????? cosa pensate della quantita delle pipeline tra i due processori???? e della frequenza reale degli AMD, dovrebbe essere più alta????? cosa pensate della architettura delle 2 cpu??? a voi tutti la risposta e..... rispondete in tanti!!!! ciao
    CM Stacker rev 2.0 Black-Enermax W.E. 600W-Abit NF7-S Rev 2.0-AMD Athlon XP 2800+@220*10 core Barton-Thermalrigiht SLK 947U con Tt SMART Case FAN II-2048MB RAM Hyper X-Sapphire Radeon X1650 Pro 256 MB-Creative Audigy LS-Maxtor Diamond MAX 9 Plus 80GB (cluster 16k)-connessione ADSL 6 Mbit/s

    Config dettagliata primary server - Config dettagliata primary workstation

    Tutti mi dicono che Windows XP è meglio di Windows 2000, ma nessono riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che un computer nuovo è qualitativamente meglio di uno vecchio, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che i software commenrciali a pagamento sono meglio dei software gratuiti, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono tante cose, ma nessuno riesce a dimostrarmi ciò che dice.

  2. #2
    Fucking Hostile L'avatar di Ian Gillian
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.398
    io preferisco intel

  3. #3
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Hai detto 2 cacate:
    1) intel non scalda di più, e se anche così fosse AMD è fatto per reggere temperature un po' più alte
    2) AMD non è detto che si overclocki di più, anzi spesso è il contrario dato che con Intel già con la ventola predefinita si può abbozzare un overclock, spesso anche abbastanza spinto.
    Con AMD, invece, la ventola aggiuntiva è d'obbligo quasi.

  4. #4
    PakiTheWizard
    Ospite
    ale29

    Hai detto 2 cacate:
    1) intel non scalda di più, e se anche così fosse AMD è fatto per reggere temperature un po' più alte
    2) AMD non è detto che si overclocki di più, anzi spesso è il contrario dato che con Intel già con la ventola predefinita si può abbozzare un overclock, spesso anche abbastanza spinto.
    Con AMD, invece, la ventola aggiuntiva è d'obbligo quasi.
    2) non sempre

  5. #5
    Lord-max
    Ospite
    Io non vorrei entrare ancora in chissà quali considerazioni sulle differenze fra intel e amd, anche perchè sono note e tutti i 3d già scritti in proposito ormai non si contano +. Ognuno dei due processori ha i suoi pregi e difetti, sulla lunghezza delle pipeline si è detto anche che intel avendole più lunghe darebbe problemi in caso di errore ( che ca**ata! in caso contrario invece è ovvio che va meglio...vabbè).
    Insomma, io puramente per una questione economica sceglierei AMD, poi contro Intel non ho nulla.

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    A livello di prestazioni i P4 con bus a 800MHz sono almeno un gradino avanti agli athlon xp. Come prezzo il ragionamento è l'opposto, dipende quindi da qual è la tua priorità. L'overclock personalmente non lo considero un parametro di scelta in fase di acquisto, visto che si tratta di un'operazione i cui risultati non sono garantiti.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Utente L'avatar di CPT-JHON-MILLER
    Registrato il
    01-04
    Località
    PD
    Messaggi
    821
    come rapporto qualità prezzo, senz'altro AMD.

    www.brothersinarmsgame.com

  8. #8
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    sicuramente INTEL PENTIUM4 2600mhz 800FSB
    sennò invece di prendere 2600+ prendi 2500+ che è migliore e si clokka facilmente a 3200+ basta se metti 200FSB invece di 166FSB

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •