prezzo di una Sapphire Radeon 9600
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: prezzo di una Sapphire Radeon 9600

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di smokey_joe82
    Registrato il
    12-02
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    765

    prezzo di una Sapphire Radeon 9600

    E' un dilemma che mi affligge già diverse settimane. In un negozio c'era sta simpatica Raddy a 128MB a 79,90 €. Già qua mi fa strano perché altrove costa almeno 100€...ma la cosa che mi ha colpito è che accanto c'era una Radeon 9200 a 128MB a 109,00€. Ma, tecnicamente parlando, non è meglio una 9600?
    Che dite è un'affare?
    Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.

  2. #2
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Guarda senza dubbi prendi la 9600 per quei 80 euro,vedi la 9600 supporta le directx 9 mentre la 9200 no,cmq io ti consiglio la 9600PRO che é decisamente piú migliore visto che la 9600 normale anke se supporta le directx 9 e lenta per sfruttarle a dovere.

  3. #3
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Stai attento, non è che quella 9600 è una SE??
    se è una SE non sfiorarla nemmeno, è uno schifo!!
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  4. #4
    The Stifmeister L'avatar di snake 2007
    Registrato il
    11-02
    Località
    La casa dell'ormone
    Messaggi
    2.463
    Io ho la 9200 Atlantis SE. Perchè farebbe schifo?

  5. #5
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    snake 2007

    Io ho la 9200 Atlantis SE. Perchè farebbe schifo?

    Perchè farebbe schifo? cioè già la 9200 liscia fa cag.@re pensa la SE!!!!
    è vero e proprio cesso

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  6. #6
    Lord-max
    Ospite
    Le versioni SE di Ati hanno la memoria che lavora a frequenze ridotte, a causa dell'interfaccia a 64 bit. Cmq, riguardo alla 9600 liscia (non SE), trovo che sia una scheda che permette ancora di giocare dignitosamente a 1024*768 anche agli ultimi titoli, senza filtri attivati. Io ho problemi solo con Far Cry, ma penso dipenda in particolare dal mio pc più che dalla scheda. Fra poco faccio un upgrade e poi spero di tornare alla piena soddisfazione. ù


    PS: sto forum adesso reggerà?

  7. #7
    The Stifmeister L'avatar di snake 2007
    Registrato il
    11-02
    Località
    La casa dell'ormone
    Messaggi
    2.463
    Gordon_135


    Perchè farebbe schifo? cioè già la 9200 liscia fa cag.@re pensa la SE!!!!
    è vero e proprio cesso
    Sai che me ne frega, a me funziona bene

  8. #8
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Sì, ma con quali videogiochi?
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  9. #9
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    snake 2007

    Sai che me ne frega, a me funziona bene

    Certo, finchè giochi a solitario, prato fiorito ecc.. può andare anche bene......

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  10. #10
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    La mia Ati Rage scatta pure a visualizzarmi il menù start.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  11. #11
    io elaboro PER AGONISMO! L'avatar di nasOne32
    Registrato il
    02-04
    Località
    lignanoUD
    Messaggi
    457
    Gordon_135


    Certo, finchè giochi a solitario, prato fiorito ecc.. può andare anche bene......
    Ma stiamo scherzando?????
    guarda che le 9200SE vanno bene per fare ogni cosa!!
    qualche esempio?
    -tagliere per la cucina
    -portafoto
    -grattugia per il formaggio

    e ce ne sarebbero molti altri! guai a sfidare le SE!
    NasOnE32
    hai un aprilia RXo un CRE 50 o un BETA 50? voglio sapere come ti va!!! mandami un MP!!
    W i dreamtheater!!!!!!!!!!!!

  12. #12
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    nasOne32

    Ma stiamo scherzando?????
    guarda che le 9200SE vanno bene per fare ogni cosa!!
    qualche esempio?
    -tagliere per la cucina
    -portafoto
    -grattugia per il formaggio

    e ce ne sarebbero molti altri! guai a sfidare le SE!
    Ehh lo so....è proprio un'ottima scheda....soprattutto quella con 256mega, davvero potente!

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  13. #13
    The Stifmeister L'avatar di snake 2007
    Registrato il
    11-02
    Località
    La casa dell'ormone
    Messaggi
    2.463
    Gordon_135


    Certo, finchè giochi a solitario, prato fiorito ecc.. può andare anche bene......
    Allora scusa se ho una 9200 SE, rimedierò al più presto
    Ultima modifica di snake 2007; 24-04-2004 alle 22:45:28

  14. #14
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Gordon_135

    [...]
    Perchè farebbe schifo? cioè già la 9200 liscia fa cag.@re pensa la SE!!!!
    è vero e proprio cesso
    Gordon_135

    [...]
    Certo, finchè giochi a solitario, prato fiorito ecc.. può andare anche bene......
    Gordon_135

    Ehh lo so....è proprio un'ottima scheda....soprattutto quella con 256mega, davvero potente! [...]
    La gentilezza è una virtù rara.

    Io ho una Radeon 8500 che è poco più potente di una 9200SE, eppure mi diverto un fracco. Sono sei mesi che non compro un gioco (no, non li masterizzo) e gioco sereno senza mangiarmi le mani perché è uscita una scheda che ora è la più potente del mondo perché le latenze delle ram sono più basse di quelle della mia scheda che fino a ieri era la più potente del mondo.

    Snake, non cambiare quella scheda finché non ne hai bisogno... io ho cambiato la vecchia TNT2 M64 perché senza T&L non mi partivano manco le demo, ma quella era proprio una piroga. Finché con una scheda fai bene quello che t'interessa fare, non dar retta a certi imbecilli (e scusatemi ma dico "imbecilli" perché veramente certa gente mi fa imbestialire).

  15. #15
    The Stifmeister L'avatar di snake 2007
    Registrato il
    11-02
    Località
    La casa dell'ormone
    Messaggi
    2.463
    Svishmell

    La gentilezza è una virtù rara.

    Io ho una Radeon 8500 che è poco più potente di una 9200SE, eppure mi diverto un fracco. Sono sei mesi che non compro un gioco (no, non li masterizzo) e gioco sereno senza mangiarmi le mani perché è uscita una scheda che ora è la più potente del mondo perché le latenze delle ram sono più basse di quelle della mia scheda che fino a ieri era la più potente del mondo.

    Snake, non cambiare quella scheda finché non ne hai bisogno... io ho cambiato la vecchia TNT2 M64 perché senza T&L non mi partivano manco le demo, ma quella era proprio una piroga. Finché con una scheda fai bene quello che t'interessa fare, non dar retta a certi imbecilli (e scusatemi ma dico "imbecilli" perché veramente certa gente mi fa imbestialire).
    Bravo

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •