Aggiornamento BESTIALE
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aggiornamento BESTIALE

Cambio titolo
  1. #1
    Maximize the Mind
    Ospite

    Freccia Aggiornamento BESTIALE

    [MOVE]Schumacher, (forse l'ho scritto sbagliato) , quando ti stanno per sorpassare non sai essere corretto... l'anno scorso a indianapolis hanno penalizzato montoya per un sorpasso simile su barrichello, ma nell'occasione era il ferrarista a tentare il sorpasso. E a imola nemmeno si indaga... BAH![/MOVE]

    ciao a tutti,
    ho un Athlon thunderbird 1.3 Ghz, una motherboard k7s5a e una sv GF FX 5600 e un HD quantium fireball da 20 GB. volendo cambiare la scheda madre, mi sono detto: quale? e poi, il mio processore sarà compatibile? non volendo arrivare a casa, installare la suddetta scheda e ritrovarmi con un incendio in camera, chiedo aiuto a voi. Mi ispirano le schede con l' N-Force 2, ma MI HANNO DETTO CHE NON SONO IL MASSIMO.

    SUGGERITEMI, CHE DEVO FARE?

  2. #2
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879

    Re: Aggiornamento BESTIALE

    Maximize the Mind

    Mi ispirano le schede con l' N-Force 2, ma MI HANNO DETTO CHE NON SONO IL MASSIMO.

    SUGGERITEMI, CHE DEVO FARE?
    Lasciar stare chi ti ha detto quella [email protected]è un ignorante che parla senza sapere......una Abit AN7 o NF7-S (ultima revisione) hanno l'n-force 2, e accoppiate con un Athlon XP 2500+ o superiore giocherai bene

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  3. #3
    Utente L'avatar di luca585
    Registrato il
    08-03
    Località
    Lecco
    Messaggi
    204
    Citazione Gordon_135
    Lasciar stare chi ti ha detto quella [email protected]è un ignorante che parla senza sapere......una Abit AN7 o NF7-S (ultima revisione) hanno l'n-force 2, e accoppiate con un Athlon XP 2500+ o superiore giocherai bene
    Anche una epox 8rd3a+ che è ottima
    xxx

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •