Help
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Help

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Picus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Gela
    Messaggi
    1.065

    Arrabbiato Help

    non so se è la sezione giusta.. se nn lo è scusatemi...
    ho un problema riguardo alcuni cd musicali che masterizzo (attenzione da mp3 a cda, ovvero cd..) masterizzo sempre alla velocità minima ovvero 4x però ho un fastidiosissimo problema solo da qualche giorno. i cd creati si sentono malissimo sullo stereo della macchina . è la prima volta che mi succede... ho gia fatto due prove con cd della stessa marca e nn è cambiato nulla.. negllo stereo normale.. sul pc.. e sul lettore portatile si sente a meraviglia mentre sull'auto una schifezza.. come se fosse rovinato 8(
    pliz help

  2. #2
    Utente L'avatar di Picus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Gela
    Messaggi
    1.065
    nessuno sa niente? O_O

  3. #3
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Lo fa anche con i cd originali o solo con quelli masterizzati?

  4. #4
    Utente L'avatar di Picus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Gela
    Messaggi
    1.065
    no coi cd originali e ok...succede da quando ho acquistato la torretta da 50 cd/r.. forse sono scadenti e nn registra bene

  5. #5
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Citazione Picus
    no coi cd originali e ok...succede da quando ho acquistato la torretta da 50 cd/r.. forse sono scadenti e nn registra bene
    già, prova cd di qualità come per esempio verbatim, tdk, oppure prova con cd vergini musicali, cioè quelli predisposti a diventare musicali...

  6. #6
    Utente L'avatar di Picus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Gela
    Messaggi
    1.065
    proverò..grazie cmq

  7. #7
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    ma gli mp3, sul pc come si sentono ??
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  8. #8
    Il marchiato L'avatar di Gatsu21
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sassari
    Messaggi
    1.441
    Dipende da quanto sono compressi. Se non scendono sotto 128Kb la qualità e apprezzabile, a meno che tu non abbia un orecchio finissimo!

  9. #9
    Utente L'avatar di Picus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Gela
    Messaggi
    1.065
    sono tutti superiori ai 128kb alcuni arrivano anche ai 320kb.. il rumore non è poco..si sente troppo come se fosse disturbato o simile..è la prima volta che mi succede.. ripeto ho appena cambiato marca di cd/r potrebbè essere quello...il laser dello stereo in macchina non legge bene su alcuni supporti (credo). addirittura se masterizzo a una velocità superiore il rumore è ancora piu forte e molte volte le canzoni nn si sentono

  10. #10
    Il marchiato L'avatar di Gatsu21
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sassari
    Messaggi
    1.441
    Più sono alte le velocità di masterizzazione meno sono i dispositivi che riescono a leggere il CD. Pero se dici che i file che hai sono tutti da 320Kb la qualitàm dovrebbe essere parecchio alta. Il problema è sicuramente la qualità dei vergine. Io mi sono trovato bene con i verbatim ma anche con i vivanco, che costano poco ma hanno una buona qualità

  11. #11
    Utente L'avatar di Picus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Gela
    Messaggi
    1.065
    Citazione Gatsu21
    Più sono alte le velocità di masterizzazione meno sono i dispositivi che riescono a leggere il CD. Pero se dici che i file che hai sono tutti da 320Kb la qualitàm dovrebbe essere parecchio alta. Il problema è sicuramente la qualità dei vergine. Io mi sono trovato bene con i verbatim ma anche con i vivanco, che costano poco ma hanno una buona qualità
    appunto io masterizzo sempre a 4x e con cd nn dico ottimi ma discreti... ma da quando ho sta torretta i cd musicali vengono na schifezza.. sarà sicuramente quello

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •