I pc di nuova generazione !!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: I pc di nuova generazione !!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Giacomov
    Registrato il
    06-03
    Località
    Empoli
    Messaggi
    2.799

    I pc di nuova generazione !!!

    So che fra 4 mesi circa il pc cambierà del tutto. Ma è vero?

    Nuove schede madri
    video
    ram Ddr3
    processori P5 da 10ghz

    Ma è vero? Quando sarà possibile comprare un pc, senza prenderci di bischero?
    SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit

  2. #2
    Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    Località
    Grottaferrata [Roma]
    Messaggi
    1.731
    bhe delle cose che hai detto e' vero solo che cambieranno un po di cose... e' il contenuto ad essere sbagliato.
    Le schede madri avranno nuove funzionalita' come pc-express e forse (ma ci vorra' del tempo prima che diventi uno standard) anche un altro formato ossia non piu' l'atx ma il btx.
    Le ddr3 mi sa che ti stai confondendo sulle memorie GDDR3 che sono le ram sulle schede video di prossima generazioni. per le schede madri si andra' incontro alle DDR2 e per i processori a 10 ghz bhe.... ti hanno detto una grossa cazzata... anzi.. calcola che per la fine del 2004 si arrivera' sui 4 ghz ma il futuro non sara' il rincorre la maggior quantita' di mhz ma di offrire processori dual core

  3. #3
    Utente L'avatar di Giacomov
    Registrato il
    06-03
    Località
    Empoli
    Messaggi
    2.799
    Citazione ArTaX
    bhe delle cose che hai detto e' vero solo che cambieranno un po di cose... e' il contenuto ad essere sbagliato.
    Le schede madri avranno nuove funzionalita' come pc-express e forse (ma ci vorra' del tempo prima che diventi uno standard) anche un altro formato ossia non piu' l'atx ma il btx.
    Le ddr3 mi sa che ti stai confondendo sulle memorie GDDR3 che sono le ram sulle schede video di prossima generazioni. per le schede madri si andra' incontro alle DDR2 e per i processori a 10 ghz bhe.... ti hanno detto una grossa cazzata... anzi.. calcola che per la fine del 2004 si arrivera' sui 4 ghz ma il futuro non sara' il rincorre la maggior quantita' di mhz ma di offrire processori dual core
    E quindi?
    Da quello che ho capito usciranno:
    scheda madre nuova
    ram ddr2
    schede video

    invece quello che non o capito è:
    Uscirà il P5 a 4.0ghz?
    E quando potrò comprare un pc senza riscontrare problemi?
    SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit

  4. #4
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Aggiungo che uscirà un nuovo standard per l'omologazione dei case (il cosiddetto BTX), il nuovo e rivoluzionario socket T per Intel e forse vedremo pern quest'anno anche i proci intel viaggiare a 64 bit.
    Per i processori P5 c'è da aspettare, non si sa nulla al riguardo.

  5. #5
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Citazione Giacomov
    E quindi?
    Da quello che ho capito usciranno:
    scheda madre nuova
    ram ddr2
    schede video

    invece quello che non o capito è:
    Uscirà il P5 a 4.0ghz?
    E quando potrò comprare un pc senza riscontrare problemi?
    sei fissato eh cn sti P5... cmq lo sviluppo di Tejas (quello ke sarebbe forse poi diventato il Pentium V) è stato bloccato dato ke alla Intel hanno capito ke nn tutti avevano una centrale nucleare privata...
    quindi tutta l'arkitettura netburst sarà probabilmente mollata... in parole povere nn aspettare + da Intel processori cn frequenze allucinanti dato ke quasi sicuramente punteranno in un altra direzione.

  6. #6
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Puntano al cambio di socket, al passaggio ai 64 bit e all'ottimizzazioni dei per ora deludenti Prescott.

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione cloud125
    sei fissato eh cn sti P5... cmq lo sviluppo di Tejas (quello ke sarebbe forse poi diventato il Pentium V) è stato bloccato dato ke alla Intel hanno capito ke nn tutti avevano una centrale nucleare privata...
    Forse avrebbero incentivato l'uso di pannelli solari nelle case ...

  8. #8
    Utente L'avatar di Giacomov
    Registrato il
    06-03
    Località
    Empoli
    Messaggi
    2.799
    Citazione cloud125
    sei fissato eh cn sti P5... cmq lo sviluppo di Tejas (quello ke sarebbe forse poi diventato il Pentium V) è stato bloccato dato ke alla Intel hanno capito ke nn tutti avevano una centrale nucleare privata...
    quindi tutta l'arkitettura netburst sarà probabilmente mollata... in parole povere nn aspettare + da Intel processori cn frequenze allucinanti dato ke quasi sicuramente punteranno in un altra direzione.
    Io non sono fissato, soltanto è che devo comprarmi il pc nuovo, fra 6/7 mesi e non voglio prenderci una inculata, visto che i pezzi cambieranno !!!
    SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit

  9. #9
    Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    Località
    Grottaferrata [Roma]
    Messaggi
    1.731
    e gia stai a pensa tra 6\7 mesi.... e vivi e aspetta che arrivi il momento per informarti sui prezzi e sulle tecnologie del momento no?

  10. #10
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    quoto ArTaX, sei mesi sono tanti .... aspetta e guarda come varia il mercato
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  11. #11
    Death Coil
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    2.088
    Citazione Giacomov
    Io non sono fissato, soltanto è che devo comprarmi il pc nuovo, fra 6/7 mesi e non voglio prenderci una inculata, visto che i pezzi cambieranno !!!
    E poi credi che tra 6 mesi il mercato si fermi a fare una sosta ????

    Ci sara' sempre qualcosa per cui cambiare computer, qualcosa che deve uscire.

    Prendi quello che c'e' , nei momenti giusti però
    PC Enermax Liberty 620w | Intel® Core™2 Duo E8500 | Asus P5QL-E | 2*2gb Kingston Ddr2 C5 | Asus EAH 4850 1gb ddr3 | WD Raptor 2x WD360ADFD Raid0 | Maxtor 320gb | Samsung 22" | Pinnacle Pctv |

  12. #12
    Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    Località
    Grottaferrata [Roma]
    Messaggi
    1.731
    eggia quoto... se si aspettano sempr ele nuove tecnologie in questo campo un computer non si comprera mai... tant evvero che prorpio un mese fa mi so rifatto il pc nuovo (in firma)

  13. #13
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    Alla fine conta avere non tanto un 10Ghz...ma un bel processore tipo un 3.6...ma con una bella cache interna...2mb...mi andrebbero molto bene...

  14. #14
    Utente L'avatar di Giacomov
    Registrato il
    06-03
    Località
    Empoli
    Messaggi
    2.799
    Citazione Moro'79
    E poi credi che tra 6 mesi il mercato si fermi a fare una sosta ????

    Ci sara' sempre qualcosa per cui cambiare computer, qualcosa che deve uscire.

    Prendi quello che c'e' , nei momenti giusti però
    E' infatti io vorrei sapere, quando sono i momenti giusti !!!
    Io presi il pc (qui sotto) nel 2001 e dopo 2 mesi mi ritrovai nel csino perchè uscirono le nuove schede madri, quindi niente processore nuovo o ram !!! Questa è una fregatura che mi piacerebbe scansare !!!
    SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit

  15. #15
    Cannato
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    764
    Citazione Giacomov
    E' infatti io vorrei sapere, quando sono i momenti giusti !!!
    Io presi il pc (qui sotto) nel 2001 e dopo 2 mesi mi ritrovai nel csino perchè uscirono le nuove schede madri, quindi niente processore nuovo o ram !!! Questa è una fregatura che mi piacerebbe scansare !!!
    Quando hai preso il pc nel 2001 hai fatto bene a prendere il p3, l'inculata la prendevi se prendevi il p4. e cmq la ram che ti serve non è sdr pc133? guarda che continuano a venderla ancora adesso nuova, e usata la trovi a poco..
    Tutto questo naturalmente IMHO

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •