3d?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: 3d?

Cambio titolo
  1. #1
    www.tekw.netsons.org L'avatar di AB DJ
    Registrato il
    04-04
    Località
    Calabria.
    Messaggi
    5.046

    Occhiolino 3d?

    3D ho un problema con la mia scheda grafica"ATI RADEON 7000ve",ho installato il gioco Rally Trophy e quando lo avvio mi esce una scritta che dice 3D suitable,not found o una cosa del genere.Che devo fare.Se installo i driver devo cancellare prima quelli vecchi,come?

  2. #2
    great teacer
    Ospite
    io li aggiorno senza cancellarli

  3. #3
    Lord-max
    Ospite
    Citazione AB DJ
    3D ho un problema con la mia scheda grafica"ATI RADEON 7000ve",ho installato il gioco Rally Trophy e quando lo avvio mi esce una scritta che dice 3D suitable,not found o una cosa del genere.Che devo fare.Se installo i driver devo cancellare prima quelli vecchi,come?
    I driver è sempre meglio cancellarli prima di installarne di nuovi, basta che li disintalli dal pannello di controllo e magari usando un programma come driver cleaner. Prova coi driver nuovi, se non va ancora potrebbe essere la scheda che non regge (la radeon 7000 è una dx 7, se non sbglio, il gioco forse è troppo nuovo)

  4. #4
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    No, a Rally Trophy ci gioco bene io che ho una Ati Rage 128, supportante nativamente al massimo le DirectX 6.0
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  5. #5
    www.tekw.netsons.org L'avatar di AB DJ
    Registrato il
    04-04
    Località
    Calabria.
    Messaggi
    5.046
    No,la 7000 va con la Dxt 8.1,ma nn la trovo per Xp quindi ho installato la 9.0b

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •