Aiuto Office Xp
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto Office Xp

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di razielfan
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    412

    Aiuto Office Xp

    Se qualcuno può aiutarmi...


    AIUTO!!!
    Per 'sbaglio' ho disinstallato Microsoft Office Xp con Frontpage...però..ho provato a reinstallarlo...mi scrive che non trova il file office.cab oppure E:/ office10/ 1040/ setup.hlp mi pare....aspettate però:
    ho provato a copiare i file che mi aveva masterizzato un'amica dal cd su un altro ed ecco che succede la magia..nell'elenco dei file c'è anche office.cab!! Ma nel cd normale non c'e', non lo visualizza proprio. Ti informo che quel file che mi serve e' un file di origine.
    E la cosa che più mi fa arrabbiare è che il sistema mi dà un messaggio d'errore ogni volta che c'è un file .cab.
    Ho già provato a ripristinare il sistema ma il problema non è stato risolto..come posso fare?
    Please help me
    "Unleash yor vengeance"Lok Defiance
    "I Pilastri sono la serratura e la Mietitrice è la chiave" SoulReaver 2


  2. #2
    Utente L'avatar di Alfo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    784
    Citazione razielfan
    Se qualcuno può aiutarmi...


    AIUTO!!!
    Per 'sbaglio' ho disinstallato Microsoft Office Xp con Frontpage...però..ho provato a reinstallarlo...mi scrive che non trova il file office.cab oppure E:/ office10/ 1040/ setup.hlp mi pare....aspettate però:
    ho provato a copiare i file che mi aveva masterizzato un'amica dal cd su un altro ed ecco che succede la magia..nell'elenco dei file c'è anche office.cab!! Ma nel cd normale non c'e', non lo visualizza proprio. Ti informo che quel file che mi serve e' un file di origine.
    E la cosa che più mi fa arrabbiare è che il sistema mi dà un messaggio d'errore ogni volta che c'è un file .cab.
    Ho già provato a ripristinare il sistema ma il problema non è stato risolto..come posso fare?
    Please help me
    anche io ho lo stesso problema

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    di solito i cab danno problemi nei cd masterizzati

  4. #4
    Utente L'avatar di razielfan
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    412
    uffi....non c'è un modo per risolvere il problema??
    "Unleash yor vengeance"Lok Defiance
    "I Pilastri sono la serratura e la Mietitrice è la chiave" SoulReaver 2


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •