Batistuta: la Viola se lo riprende!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Batistuta: la Viola se lo riprende!

Cambio titolo
  1. #1
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716

    Sorrisone Batistuta: la Viola se lo riprende!

    Spiega l'argentino, nove stagioni in viola: "Giocare ancora a Firenze? Ci proverei, poi meglio dirigente che allenatore". Riganò resterà, rebus panchina.




    FIRENZE, 21 giugno 2004 - "Un campionato con la Fiorentina ora che è in serie A? Io ci proverei". Osannato ieri in tribuna, quando ha assistito al Franchi alla partita di spareggio dei viola contro il Perugia che è valsa il ritorno nella massima serie, Gabriel Batistuta ha dialogato oggi, intervenendo alla trasmissione radiofonica di GR Parlamento La politica nel pallone, su un suo eventuale ritorno nella squadra dove ha giocato per nove anni. Ma vorrebbe essere il suo un ritorno tipo part-time per mettere la sua esperienza al servizio del club tanto amato, o vorrebbe partire da titolare?

    "Per come sono fatto io - ha confessato Batistuta - vorrei partire come titolare per giocare più partite possibili, poi sarei il primo a riconoscere se non posso più dare il contributo che gli altri si aspettano da me". L'ex viola ha anche spiegato i motivi per cui si sente ancora in grado di affrontare i grandi impegni: "In Qatar - ha detto - è andata benissimo. Non si è trattato di un grosso impegno e ho potuto far riposare le mie caviglie malandate. Ma ora sento ancora il bisogno di qualche partita importante".
    Ma come dovrà essere il prossimo campionato della Fiorentina? "Dovrà essere un anno di assestamento - osserva Batistuta -. A chi verrà non si dovranno chiedere subito grandi traguardi. Però non si potrà neanche puntare solo alla salvezza e a un campionato tranquillo, i tifosi non lo accetterebbero". Un certo rapporto con Firenze comunque Batistuta lo sta già concretizzando: "Certo - dice l'ex viola - ho acquistato casa e la sto ristrutturando. Senza dubbio, se non come giocatore, a Firenze ci verrò a vivere. Qui ho trascorso almeno la metà della mia vita da grande, ho tanti amici. Almeno questa decisione è già presa". Ma come si vede Batistuta fra qualche anno, come dirigente dietro una scrivania o in panchina da allenatore? "Senz'altro dietro una scrivania - dice convinto -. Come allenatore rischi di diventare antipatico perché devi fare delle scelte, e poi ci sono i ritiri...".
    Con o senza Batistuta, ora il patron Diego Della Valle e i suoi collaboratori devono allestire una squadra che possa navigare sicura anche nel mare della serie A. Tanti i discorsi aperti. A cominciare da quello del tecnico Emiliano Mondonico, la cui conferma non è certa. Per la panchina viola si parla anche di Alberto Zaccheroni, che ha rassegnato le dimissioni all'Inter, ma ci sono anche altre ipotesi tipo Colomba o addirittura lo stesso Serse Cosmi o magari Gianluca Vialli. La decisione verrà presa presto, anche se quello che ha fatto il tecnico di Rivolta d'Adda è senza dubbio di grandissimo valore. Sarà proprio Della Valle insieme a Fabrizio Lucchesi a dire l'ultima parola. Sul fronte giocatori, appare certa, malgrado le pressioni del Genoa, la conferma di Christian Riganò, che ha dimostrato di essere un grande attaccante (23 gol in questa stagione di B) e quindi nei prossimi giorni ci sarà l'incontro per il rinnovo del contratto che scade nel 2005.



    che dire: così la Viola è davvero FORTE!

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  2. #2
    Bannato L'avatar di Erra
    Registrato il
    04-04
    Località
    Borgo San Lorenzo (FI)
    Messaggi
    1.238
    Grande Gabriel

  3. #3
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    ormai nn è neanche in grado di stare in piedi !
    E' piu forte Boriello !

  4. #4
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione Ceck the sound
    ormai nn è neanche in grado di stare in piedi !
    E' piu forte Boriello !
    Borriello è un frequentatore di marciapiedi notturni.
    Megalo, il tuo avatar è semplicemente mitico!
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  5. #5
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    e dov'era quando la fiorentina aveva bisogno di lui in serie C? mabbaffanculo batistuta

  6. #6
    Never ever give up L'avatar di Katy
    Registrato il
    09-03
    Località
    Maranello (Modena)
    Messaggi
    4.089
    Citazione iron hawk
    e dov'era quando la fiorentina aveva bisogno di lui in serie C? mabbaffanculo batistuta
    Incredibile...la stessa cosa che ho pensato anche io!

    {and so the lion fell in love with the lamb}
    {The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all}

  7. #7
    Utente L'avatar di Troio
    Registrato il
    07-03
    Località
    Ercolano-Napoli
    Messaggi
    370
    Citazione Katy
    Incredibile...la stessa cosa che ho pensato anche io!

    QUOTO quando la fiorentina ha avuto bisogno di lui lui ha pensato solo hai soldi

  8. #8
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione Ceck the sound
    ormai nn è neanche in grado di stare in piedi !
    E' piu forte Boriello !

    come godrei a vedere un altro Fiorentina - Milan 4 a 0 come nel 1999...
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  9. #9
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Citazione iMaX
    come godrei a vedere un altro Fiorentina - Milan 4 a 0 come nel 1999...
    Accontentati dei derby di quest'anno.

  10. #10
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione iMaX
    come godrei a vedere un altro Fiorentina - Milan 4 a 0 come nel 1999...
    Forse stanotte te lo potrai sognare , ma con i giocatori attuali della fiorentina.....
    Con quella difesa kaka e Sheva vanno a nozze !

  11. #11
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095
    Ma Batistuta ormai eha finito la sua carriera

  12. #12
    ViCtOriS SeMpeR L'avatar di CUCS
    Registrato il
    05-04
    Località
    Commando Ultrà Curva Sud
    Messaggi
    1.123
    Citazione megalo
    Spiega l'argentino, nove stagioni in viola: "Giocare ancora a Firenze? Ci proverei, poi meglio dirigente che allenatore". Riganò resterà, rebus panchina.




    FIRENZE, 21 giugno 2004 - "Un campionato con la Fiorentina ora che è in serie A? Io ci proverei". Osannato ieri in tribuna, quando ha assistito al Franchi alla partita di spareggio dei viola contro il Perugia che è valsa il ritorno nella massima serie, Gabriel Batistuta ha dialogato oggi, intervenendo alla trasmissione radiofonica di GR Parlamento La politica nel pallone, su un suo eventuale ritorno nella squadra dove ha giocato per nove anni. Ma vorrebbe essere il suo un ritorno tipo part-time per mettere la sua esperienza al servizio del club tanto amato, o vorrebbe partire da titolare?

    "Per come sono fatto io - ha confessato Batistuta - vorrei partire come titolare per giocare più partite possibili, poi sarei il primo a riconoscere se non posso più dare il contributo che gli altri si aspettano da me". L'ex viola ha anche spiegato i motivi per cui si sente ancora in grado di affrontare i grandi impegni: "In Qatar - ha detto - è andata benissimo. Non si è trattato di un grosso impegno e ho potuto far riposare le mie caviglie malandate. Ma ora sento ancora il bisogno di qualche partita importante".
    Ma come dovrà essere il prossimo campionato della Fiorentina? "Dovrà essere un anno di assestamento - osserva Batistuta -. A chi verrà non si dovranno chiedere subito grandi traguardi. Però non si potrà neanche puntare solo alla salvezza e a un campionato tranquillo, i tifosi non lo accetterebbero". Un certo rapporto con Firenze comunque Batistuta lo sta già concretizzando: "Certo - dice l'ex viola - ho acquistato casa e la sto ristrutturando. Senza dubbio, se non come giocatore, a Firenze ci verrò a vivere. Qui ho trascorso almeno la metà della mia vita da grande, ho tanti amici. Almeno questa decisione è già presa". Ma come si vede Batistuta fra qualche anno, come dirigente dietro una scrivania o in panchina da allenatore? "Senz'altro dietro una scrivania - dice convinto -. Come allenatore rischi di diventare antipatico perché devi fare delle scelte, e poi ci sono i ritiri...".
    Con o senza Batistuta, ora il patron Diego Della Valle e i suoi collaboratori devono allestire una squadra che possa navigare sicura anche nel mare della serie A. Tanti i discorsi aperti. A cominciare da quello del tecnico Emiliano Mondonico, la cui conferma non è certa. Per la panchina viola si parla anche di Alberto Zaccheroni, che ha rassegnato le dimissioni all'Inter, ma ci sono anche altre ipotesi tipo Colomba o addirittura lo stesso Serse Cosmi o magari Gianluca Vialli. La decisione verrà presa presto, anche se quello che ha fatto il tecnico di Rivolta d'Adda è senza dubbio di grandissimo valore. Sarà proprio Della Valle insieme a Fabrizio Lucchesi a dire l'ultima parola. Sul fronte giocatori, appare certa, malgrado le pressioni del Genoa, la conferma di Christian Riganò, che ha dimostrato di essere un grande attaccante (23 gol in questa stagione di B) e quindi nei prossimi giorni ci sarà l'incontro per il rinnovo del contratto che scade nel 2005.



    che dire: così la Viola è davvero FORTE!
    ahahahahhhhahahhahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahaha
    ahahahahahahahahhaha

    segna con le stampelle ?

  13. #13
    Utente L'avatar di Lemmy
    Registrato il
    06-04
    Località
    Aberdeen Età: 16
    Messaggi
    210
    Citazione Ceck the sound
    ormai nn è neanche in grado di stare in piedi !
    E' piu forte Boriello !
    ma quando mai!!

  14. #14
    Utente L'avatar di Lemmy
    Registrato il
    06-04
    Località
    Aberdeen Età: 16
    Messaggi
    210
    Citazione CUCS
    ahahahahhhhahahhahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahaha
    ahahahahahahahahhaha

    segna con le stampelle ?
    segna segna...più di vieri lo zappatore

  15. #15
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Lemmy
    segna segna...più di vieri lo zappatore
    Forse tu l'hai finito di vedere quando era alla Fiorentina e ora lo credi uguale , ma ti sei perso il passaggio alla Roma , gli ultimi mondiali e l'ultimo anno dove a giocato con i talebani .
    E FINITO IMHO .Poi se resuscita è un'altra storia !

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •