Una considerazione.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Una considerazione.

Cambio titolo
  1. #1
    Ozzy Osbourne
    Ospite

    Una considerazione.

    Apro questo Thread per esporre una mia considerazione su cui, senza ombra di dubbio, verrà buttato molto liquame. E' una considerazione breve, sulla concezione del calcio degli italiani, e sui più recenti fatti. Ho visto la partita con un gruppo di amici, al termine della quale, sono partiti insulti prevalentemente nei confronti di:

    Trapattoni
    Svezia & Danimarca

    Ora vorrei dire, ragazzi, prima di andare a cercare scuse e quant'altro, pensiamo al gioco dell'Italia. E' una nazionale potenzialmente fortissima, ma effettivamente, e non potete negarlo, siamo diventati una delle nazionali più scarse del mondo. Può anche essere possibile che la Danimarca e la Svezia si siano appattate, probabilmente Trapattoni è un coach molto scarso, ma meritavamo di uscire, ed in nome del bel calcio è stato giusto così. E' una squadra di ricconi, che si grattano la pancia e pensano all'acconciatura. La condizione fisica dei nostri giocatori è a dir poco pietosa, Vieri è vistosamente in sovrappeso. Il campo è una passerella, tanto, al ritorno a casa, ci sono i miliardi. E' necessaria una rivoluzione nella nazionale, e non solo a livello di allenatore, ma a livello di rivoluzione radicale di organico. Grazie per avermi ascoltato.

  2. #2
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    prego.

    e ti dico ke hai ragione.

  3. #3
    Forza Palermo!!! L'avatar di Kiros
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.060
    Si ma la colpa è del Trap e ke kakkio.......vieri sembra annaspare in un pantano x 20 min di seguito? e toglilo! ke aspetti? e invece no -___- 90 min nella palude (personale)
    Poi.....ora stiamo tutti ad osannare Cassano e la kosa è sacrosanta, ma secondo voi se Totti non avesse sputato l'avremmo visto giokare x 90 min? io diko di no.....insomma è facile perdere se si ostino a far giokare i brokki o ki non è in kondizione fisika buona, senza kontare Gilardino a kasa ke avrebbe fatto meglio di vieri e del piero anke ad okki kiuso, sikuro anke perkè non ci voleva molto

  4. #4
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione Ozzy Osbourne
    Apro questo Thread per esporre una mia considerazione su cui, senza ombra di dubbio, verrà buttato molto liquame. E' una considerazione breve, sulla concezione del calcio degli italiani, e sui più recenti fatti. Ho visto la partita con un gruppo di amici, al termine della quale, sono partiti insulti prevalentemente nei confronti di:

    Trapattoni
    Svezia & Danimarca

    Ora vorrei dire, ragazzi, prima di andare a cercare scuse e quant'altro, pensiamo al gioco dell'Italia. E' una nazionale potenzialmente fortissima, ma effettivamente, e non potete negarlo, siamo diventati una delle nazionali più scarse del mondo. Può anche essere possibile che la Danimarca e la Svezia si siano appattate, probabilmente Trapattoni è un coach molto scarso, ma meritavamo di uscire, ed in nome del bel calcio è stato giusto così. E' una squadra di ricconi, che si grattano la pancia e pensano all'acconciatura. La condizione fisica dei nostri giocatori è a dir poco pietosa, Vieri è vistosamente in sovrappeso. Il campo è una passerella, tanto, al ritorno a casa, ci sono i miliardi. E' necessaria una rivoluzione nella nazionale, e non solo a livello di allenatore, ma a livello di rivoluzione radicale di organico. Grazie per avermi ascoltato.


    ??? MA che ***** stai dicendo???? Brutto gioco??? -.- Il campo è una passerella??? Se noi siamo scarsi allora la Francia è una SCARSONA, perchè giocano veramente di *****, ma loro hanno culo noi no. Ti prego va.... fai considerazioni ma almeno sensate. Noi usciamo a testa alta e se i tuoi amici insultano Trapattoni e quei merdosi ladri di danesi e svedesi hanno ragione, perchè in questa situazione SFORTUNATA loro hanno fatto le merde e contro una combine poco puoi farci.

  5. #5
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    ragazzi dai....potevamo e dovevamo giocare meglio, non ci si può ridurre a sperare in un risulato favorevole tra dani e sve...dai...

    (ma quante volte l'ho scritto satesera?)

  6. #6
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082
    Stavo vedendo studio sport quando piccinini ha detto l'unica cosa intelligente della sua vita: da quale pulpito noi italiani ci possiamo scandalizzare davanti al suppostone che ci hanno rifilato svezia e danimarca?
    Il loro comportamento è stato ignobile e vergognoso, è vero, ma quante volte nel campionato italiano ci sono partite, per cosi dire, truccate?
    Ma tanto oramai è inutile piangere sul latte versato, vedemo se mo se levamo dalle palle carraro e trapattoni, che se continua cosi, ai mondiali del 2006 c'arrivamo cor caxxo!

  7. #7
    in silenzio stampa L'avatar di erry
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    313
    Citazione Ozzy Osbourne
    E' una squadra di ricconi, che si grattano la pancia e pensano all'acconciatura. La condizione fisica dei nostri giocatori è a dir poco pietosa, Vieri è vistosamente in sovrappeso. Il campo è una passerella, tanto, al ritorno a casa, ci sono i miliardi. E' necessaria una rivoluzione nella nazionale, e non solo a livello di allenatore, ma a livello di rivoluzione radicale di organico. Grazie per avermi ascoltato.
    pienamente d'accordo con te, qui c'è gente che è a fine carriera (vieri,del piero x esempio) e anzichè provare a vincere qualcosa con la propria nazionale se ne sbatte altamente, ci vuole un cambio di mentalità. non è possibile che l'Italia, considerandone l'organico, debba tremare di fronte a danimarca e svezia, anzichè imporre il nostro gioco subiamo gli attacchi aversari e ci chiudiamo dietro.
    l'Italia ha vinto 5 europei U21 (con giovani desiderosi di far bene e di mettersi in mostra), mentra l'unico risultato degno di nota negli ultimi 10 anni della nazionale maggiore è stato una finale europea persa pur avendo sempre fior di campioni in squadra, se non è un problema di mentalità questo....

  8. #8
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Hai ragione Ozzy, però non è facile che qualcosa cambi, almeno per il futuro prossimi(i mondiali in germania)
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  9. #9
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Bisognava fare più gol contro Svezia e Danimarca...

  10. #10
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione Mordan
    Ma tanto oramai è inutile piangere sul latte versato, vedemo se mo se levamo dalle palle carraro e trapattoni, che se continua cosi, ai mondiali del 2006 c'arrivamo cor caxxo!
    questa frase è piena di saggezza...carraro fuori dalle palle!!!

  11. #11
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Ozzy Osbourne
    Apro questo Thread per esporre una mia considerazione su cui, senza ombra di dubbio, verrà buttato molto liquame. E' una considerazione breve, sulla concezione del calcio degli italiani, e sui più recenti fatti. Ho visto la partita con un gruppo di amici, al termine della quale, sono partiti insulti prevalentemente nei confronti di:

    Trapattoni
    Svezia & Danimarca

    Ora vorrei dire, ragazzi, prima di andare a cercare scuse e quant'altro, pensiamo al gioco dell'Italia. E' una nazionale potenzialmente fortissima, ma effettivamente, e non potete negarlo, siamo diventati una delle nazionali più scarse del mondo. Può anche essere possibile che la Danimarca e la Svezia si siano appattate, probabilmente Trapattoni è un coach molto scarso, ma meritavamo di uscire, ed in nome del bel calcio è stato giusto così. E' una squadra di ricconi, che si grattano la pancia e pensano all'acconciatura. La condizione fisica dei nostri giocatori è a dir poco pietosa, Vieri è vistosamente in sovrappeso. Il campo è una passerella, tanto, al ritorno a casa, ci sono i miliardi. E' necessaria una rivoluzione nella nazionale, e non solo a livello di allenatore, ma a livello di rivoluzione radicale di organico. Grazie per avermi ascoltato.
    Concordo con ogni singola parola di questo post.

  12. #12
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione Ozzy Osbourne
    Apro questo Thread per esporre una mia considerazione su cui, senza ombra di dubbio, verrà buttato molto liquame. E' una considerazione breve, sulla concezione del calcio degli italiani, e sui più recenti fatti. Ho visto la partita con un gruppo di amici, al termine della quale, sono partiti insulti prevalentemente nei confronti di:

    Trapattoni
    Svezia & Danimarca

    Ora vorrei dire, ragazzi, prima di andare a cercare scuse e quant'altro, pensiamo al gioco dell'Italia. E' una nazionale potenzialmente fortissima, ma effettivamente, e non potete negarlo, siamo diventati una delle nazionali più scarse del mondo. Può anche essere possibile che la Danimarca e la Svezia si siano appattate, probabilmente Trapattoni è un coach molto scarso, ma meritavamo di uscire, ed in nome del bel calcio è stato giusto così. E' una squadra di ricconi, che si grattano la pancia e pensano all'acconciatura. La condizione fisica dei nostri giocatori è a dir poco pietosa, Vieri è vistosamente in sovrappeso. Il campo è una passerella, tanto, al ritorno a casa, ci sono i miliardi. E' necessaria una rivoluzione nella nazionale, e non solo a livello di allenatore, ma a livello di rivoluzione radicale di organico. Grazie per avermi ascoltato.
    em...
    hai ragione, ma forse stai esagerando.
    cioè.. abbiamo avuto una bella sfiga!

    apparte che per il girone!
    Ultima modifica di Hideo; 23-06-2004 alle 03:44:47

  13. #13
    solo accompagnare puo' L'avatar di il troio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Follonica
    Messaggi
    5.482
    io ho imparato nella vita che le cose non te le regala nessuno ma bisogna guadagnarsele....ma l'avete visto il primo tempo o no? da prenderli a calci nel culo sti dementi arroganti....poi si va a piangere perchè quell'altri hanno pareggiato???e che dovevano fare? scannarsi per la grande Italia??? regalarci il posto nei quarti???? ma per favore....il calcio italiano è tutta una combine, sono riusciti a far diventare del piero un campione, almeno cosi' dicono sui giornali tutti i lunedi' nonostante il signorino si distingua per quello che non riesce a fare regolarmente ogni volta che scende in campo...pensate a guadagnarvela la pagnotta fannulloni....oggi vorrei essere un lettone, almeno stasera andrei a letto orgoglioso perchè gia da adesso ho la certezza che quei giocatori daranno sicuramente il massimo....

    "FOUR WHEELS MOVE THE BODY, TWO WHEELS MOVE THE SOUL"

  14. #14
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Sono d'accordo con Ozza. La Fortuna o Sfortuna che sia, non doveva entrare in gioco in questo europeo, non deve essere una scusante sulla quale aggrapparci. Abbiamo giocato 3 partite con un'Italia viziata e arrogante. Che pensino ad allenarsi di più, e a farsi il mazzo almeno per il 2006.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •