ADSL prezzi e pareri....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: ADSL prezzi e pareri....

Cambio titolo
  1. #1
    Adrianone Imperatore L'avatar di Supervieri
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udin
    Messaggi
    489

    Domanda ADSL prezzi e pareri....

    ueila raga sentite ho un povero 56k con il quale ho passato notti davanti al pc x scaricare file o programmini di poco peso. ora e giunto il momento di passare all ADSL....Ma vorrei sapere un po i prezzi e le varie offerte che danno le compagnie!
    ah se sapete anke quanto costa il modem...

    ciao
    Sono la tua Gioia..... o il tuo Dolore..... sono un Regalo o una Beffa
    un alleato, un traditore.
    Sono il motivo per cui sarai ricordato, o dimenticato!
    Sono il tuo primo amore o la tua ultima occasione...DOMINAMI!!!
    ...Sarai il padrone del gioco.

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Vai un po' in giro per i vari siti di Infostrada, Tin, Tiscali, ecc.
    In generale le offerte flat partono da circa 30€ al mese, il modem costa 100-150€, puoi comunque averlo in comodato pagando un supplemento mensile.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Utente L'avatar di -ChimeraZ
    Registrato il
    12-02
    Località
    -Medioevo-
    Messaggi
    65
    io ho lo SPEED TOUCH di telecom,pago 40 euri al mese e posso stare notte e giorno,alice è una mezza fegatura.Non puoi stare sempre,paghi 12 eurI al mese stando 1.30 massimo 2 ore al giorno,poi la cifra sale .Io ti consiglio lo speed touch.Tuuo è veloce si scarica da un minimo di 25 k a un massimo di 48.


    !!!!MASTERIZZAMI!!!!


    IL COPIATORE PROFESSIONISTA-CENNI GENERALI

    Il copiatore professionista mantiene un atteggiamento rilassato, cerca di non dare nell'occhio occultando le sue "manovre" con stiracchiamenti, posizioni pensierose eccetera, il copiatore professionista deve sempre sapere qual'è il momento più opportuno per sfoderare o nascondere le proprie armi, ogni attimo è buono, ogni secondo va sfruttato, cinque secondi possono salvarvi la media.

  4. #4
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Chimera, lo Speed Touch è un modello di modem (Alcatel), non un'offerta
    Cmq sia, Alice ha varie opzioni, fra cui trovi anche la Flat a 30 euro al mese + 5 per il modem se lo prendi in comodato d'uso.
    Se vuoi giocare online lascia perdere Tiscali e Infostrada.


    P.s.: ChimeraZ, la tua firma è troppo alta, devi togliere qualcosa per rientrare nei 158 pixel massimi consentiti. Controlla il regolamento.
    Ultima modifica di Neo; 27-12-2002 alle 20:36:57
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  5. #5
    Adrianone Imperatore L'avatar di Supervieri
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udin
    Messaggi
    489
    raga ho trovato un modem al comp discount a 69€ ma com e??
    l' ADSL e la cosa migliore??? con alice si ti danno anke il modem???

    guardate...
    Sono la tua Gioia..... o il tuo Dolore..... sono un Regalo o una Beffa
    un alleato, un traditore.
    Sono il motivo per cui sarai ricordato, o dimenticato!
    Sono il tuo primo amore o la tua ultima occasione...DOMINAMI!!!
    ...Sarai il padrone del gioco.

  6. #6
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Inviato da -ChimeraZ
    io ho lo SPEED TOUCH di telecom,pago 40 euri al mese e posso stare notte e giorno,alice è una mezza fegatura.Non puoi stare sempre,paghi 12 eurI al mese stando 1.30 massimo 2 ore al giorno,poi la cifra sale .Io ti consiglio lo speed touch.Tuuo è veloce si scarica da un minimo di 25 k a un massimo di 48.
    Quella è Alice time, la + grande fregatura, ti fai Alice flat normale, 36 € e qualcosa se attivi solo la linea, 39 € e qualcosa se prendi modem e linea senza spendere nient' altro.
    Il modem è ottimo, mi sa che ho deciso quale prendere quando farò pure io l' adsl..
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  7. #7
    Utente L'avatar di -ChimeraZ
    Registrato il
    12-02
    Località
    -Medioevo-
    Messaggi
    65
    Chimera, lo Speed Touch è un modello di modem (Alcatel), non un'offerta
    Lo so ,non ho detto che è una offerta


    !!!!MASTERIZZAMI!!!!


    IL COPIATORE PROFESSIONISTA-CENNI GENERALI

    Il copiatore professionista mantiene un atteggiamento rilassato, cerca di non dare nell'occhio occultando le sue "manovre" con stiracchiamenti, posizioni pensierose eccetera, il copiatore professionista deve sempre sapere qual'è il momento più opportuno per sfoderare o nascondere le proprie armi, ogni attimo è buono, ogni secondo va sfruttato, cinque secondi possono salvarvi la media.

  8. #8
    Adrianone Imperatore L'avatar di Supervieri
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udin
    Messaggi
    489
    ma alice 20 ore com e??? e quella normale(12.95) paghi solo una volta e quanto puoi stare???
    Sono la tua Gioia..... o il tuo Dolore..... sono un Regalo o una Beffa
    un alleato, un traditore.
    Sono il motivo per cui sarai ricordato, o dimenticato!
    Sono il tuo primo amore o la tua ultima occasione...DOMINAMI!!!
    ...Sarai il padrone del gioco.

  9. #9
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Inviato da Supervieri
    ma alice 20 ore com e??? e quella normale(12.95) paghi solo una volta e quanto puoi stare???
    La 20 ore paghi un canone di 27.95 € (24.95 € solo la linea) e scadute 20 ore al mese paghi 2,50 cent. al minuto, Alice Time paghi 15.95 € (12.95 € solo la linea) al mese e paghi ogni ora di connessione 0.90 €.
    Se proprio vuoi fare Alice fai la Flat 39.95 € (36.95 € solo la linea) al mese.
    Ultima modifica di eddy gordo; 28-12-2002 alle 12:46:19
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  10. #10
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Inviato da Supervieri
    ma alice 20 ore com e??? e quella normale(12.95) paghi solo una volta e quanto puoi stare???
    E' una bidonata
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  11. #11
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Un ottimo modem ADSL è l'Atlantis Land Storm PCI, è un modello interno, costa sui 100€. Non prenderlo USB che sono leggermente più lenti.

    Come abbonamento, se ti interessa solo il download fai Alice256 o simili, sono delle ADSL 256/128 (download/upload) configurate in interleaved (ping 80-120), vengono sui 40€ con modem in comodato d'uso.
    Se invece vuoi anche un buon ping, l'unica alternativa è F5 300 di NGI, una ADSL 300/256 (down/up) settata in fastpath, con la quale pinghi circa 20-40, però costa un pò di più e devi prendere il modem a parte.
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  12. #12
    Adrianone Imperatore L'avatar di Supervieri
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udin
    Messaggi
    489
    raga mi disp ma l adsl x adesso e bocciata (un puttanone di mio amico invece di fare gli auguri e BASTA, ha detto ai miei del 4 in mate....! ! ! )

    quindi l'adsl non poxo prenderla cmq grazie x i cons, quando si calmeranno penso ke la flat sia la scelta migl...
    Sono la tua Gioia..... o il tuo Dolore..... sono un Regalo o una Beffa
    un alleato, un traditore.
    Sono il motivo per cui sarai ricordato, o dimenticato!
    Sono il tuo primo amore o la tua ultima occasione...DOMINAMI!!!
    ...Sarai il padrone del gioco.

  13. #13
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Inviato da Supervieri
    raga mi disp ma l adsl x adesso e bocciata (un puttanone di mio amico invece di fare gli auguri e BASTA, ha detto ai miei del 4 in mate....! ! ! )

    quindi l'adsl non poxo prenderla cmq grazie x i cons, quando si calmeranno penso ke la flat sia la scelta migl...
    Lol
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  14. #14
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Inviato da Supervieri
    raga mi disp ma l adsl x adesso e bocciata (un puttanone di mio amico invece di fare gli auguri e BASTA, ha detto ai miei del 4 in mate....! ! ! )

    quindi l'adsl non poxo prenderla cmq grazie x i cons, quando si calmeranno penso ke la flat sia la scelta migl...
    Ahia...
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  15. #15
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    ti consiglio ALICE ADSL FLAT xkè hai tantissima di libertà di scaricare programmi, mp3, games, etc...
    costa 40euro iva inclusa + inclusa modem adsl

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •