Problemi Con Pes 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problemi Con Pes 3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    4

    Problemi Con Pes 3

    Ciao ciao...
    aono un appassionato di pes 3 per pc.
    HO ACQUISTATO L'ADATTORE PER POTER GIOCARE CON IL JOYPAD DI XBOX SUL GIOCO PES 3 PER PC.
    IL JOYPAD FUNZIONA BENE SU TUTTI I GIOCHI ......... PURTROPPO PER ME MALUCCIO SU PES 3.
    IN PRATICA IL JOY PAD RISPONDE MALISSIMO ALLE PRESSIONI SUI TASTI .....
    CASUALMENTE HO PROVATO AD AVVIARE IL GIOCO IN MODALITA' FINESTRA E QUI FUNZIONA PERFETTAMENTE.......
    PURTROPPO IN QUESTA MODALITA' LA GRAFICA DEL GIOCO NE RISENTE IN QUANTO MI TROVO SPESSO DURANTE I MOVIMENTI DEI GIOCATORI DELLE VIBRAZIONI A FORMA DI ONDINE (LARGHE QUANTO LA LARGHEZZA DEL PC E SPESSE CIRCA UN CENTIMETRO)
    OVVIAMENTE HO GIA' AGGIORNATO DRIVER SCHEDA VIDEO E GIOCO.... HO PROVATO A MODIFICARE RISOLUZIONI ECCETERA.... MA NIENTE
    QUALCUNO PUO' AIUTARMI
    LORIS

  2. #2
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Immagino tu abbia windows xp. Se così fosse, fai partire il gioco in modalità compatibile con windows 98/me (tasto destro sul collegamenteo del gioco sul desktop-proprietà-compatibilità-ticka "esegui il programma..." e seleziona appunto windows 98/me)

  3. #3
    Nn mi sfagiolate la fava L'avatar di anomal_inside
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bari - Underground
    Messaggi
    1.254
    hai controllato la frequenza di aggiornamento del monitor? è per quello che tiu dà quello strano effetto quasi sicuramente
    Vuoi essere invitato su Gmail ma nn sai come fare? Vuoi sfruttare al massimo la tua Gmail? Gmail4all has come!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    4
    Hai propio ragione, posseggo windows xp... questa sera provo il consiglio che mi hai dato..... ora devo lavorare.... grazie, sei stato gentilissimo

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    4
    Citazione anomal_inside
    hai controllato la frequenza di aggiornamento del monitor? è per quello che tiu dà quello strano effetto quasi sicuramente
    Sono tre giorni che ci litigo con questo computer, potresti dirmi dove devo intervenire, ormai o esaurito tutte le mie possibili risorese.... grazie anche a te...

  6. #6
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Citazione flock
    Sono tre giorni che ci litigo con questo computer, potresti dirmi dove devo intervenire, ormai o esaurito tutte le mie possibili risorese.... grazie anche a te...

    Io ho risolto il problema delle linee orizzontali disattivando il VSync dal Pannello di Controllo della Scheda.

  7. #7
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Citazione flock
    Hai propio ragione, posseggo windows xp... questa sera provo il consiglio che mi hai dato..... ora devo lavorare.... grazie, sei stato gentilissimo
    Di niente, figurati. Comunque non posso assicurarti che funzioni, dato che non conosco il tuo problema nel dettaglio. Per esperienza, ho notato che per esempio le tastiere con windows xp, una volta avviato pes, reagiscono molto lentamente o in modo sballato agli input; il fatto strano è che su sitemi con windows precedenti, come il 98 e il ME, quel genere di problema non si presenta. Da qui l'idea di provare a farlo partire con la modalità compatibile .

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •