Problemino-consiglio forum di Hardware
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problemino-consiglio forum di Hardware

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    Problemino-consiglio forum di Hardware

    allora ho un problemino che non credo qui lo sappiate risolvere, provato su Hwupgrade ma nada non hanno ancora risposto ! mi sapete consigliare forum di hardware/computer/palmari
    -------------------------------------------------------------------------
    il problema che ho intanto lo posto:

    allora lo installo e mi individua il palmare ma non me lo fa connettere, inoltre
    per me l'active servirebbe per installare programmi e navigare in internet , anche per trasferire , ma ora sto usando il bluetooth, nonostante fosse un pò lentino...per non parlare del servizio ftp d-link
    help help ho l'HP1940

  2. #2
    Utente L'avatar di axxaxxa3
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    549
    Citazione y2k
    allora ho un problemino che non credo qui lo sappiate risolvere, provato su Hwupgrade ma nada non hanno ancora risposto ! mi sapete consigliare forum di hardware/computer/palmari
    -------------------------------------------------------------------------
    il problema che ho intanto lo posto:

    allora lo installo e mi individua il palmare ma non me lo fa connettere, inoltre
    per me l'active servirebbe per installare programmi e navigare in internet , anche per trasferire , ma ora sto usando il bluetooth, nonostante fosse un pò lentino...per non parlare del servizio ftp d-link
    help help ho l'HP1940
    Ciao....strano che di là(Su Hwupgrade) non ti abbiano(abbiamo) risposto...cmq....guarda la mia sign.....e prova.....di persone competenti ce ne sono molte....
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Che versione della ROM hai? La 1.10 sembra risolvere questo problema. Per flashiare la ROM è consigliato chiamare il supporto tecnico HP.

    In secondo luogo, hai per caso un router?

  4. #4
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Fottemberg
    Che versione della ROM hai? La 1.10 sembra risolvere questo problema. Per flashiare la ROM è consigliato chiamare il supporto tecnico HP.

    In secondo luogo, hai per caso un router?
    no, dove la trovo la 1.10? veramente poi hanno risposto ma alla fine non c'ho ricavato niente, infatti all'una di notte l'altra sera funzionò via bluetooth, e la mattina dopo niente 8( prima avevo Mcafee ora ho provato con zone alarm security suite e niente ancora, mi avevano detto che forse era per le porte USB che ne ho 6 e 4 occupate e perciò non riusciva a trovare il cavo , ma c'ho provato e riprovato anche appena formattato con il cavo, poi in serata ci sono riuscito via bluetooth ma come già detto la mattina seguente non ne voleva sentire di connettersi

    cmq ecco il topic su hwupgrade
    Ultima modifica di y2k; 13-07-2004 alle 23:09:31

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Per la 1.10 ti conviene chiamare l'assistenza, anche perchè una non corretta installazione, comprometterebbe la garanzia.
    Comunque, non ho capito il problema. -_-"
    Non ti si collega il TabletPC a internet, e quindi devi utilizzare il tuo computer come bridge?

    EDIT: ora ho compreso meglio, con il trhead di HW.

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Se provi a scollegare qualche periferica usb, e poi a collegarti, magari utilizzando una porta usb diversa? Forse quella che utilizzavi tu era una 1.1 e al 1940 serve una 2.0.

  7. #7
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Fottemberg
    Se provi a scollegare qualche periferica usb, e poi a collegarti, magari utilizzando una porta usb diversa? Forse quella che utilizzavi tu era una 1.1 e al 1940 serve una 2.0.
    domani provo a fare l'aggiornamento al 2.0 con un tool asus, per le porte le ho provate tutte

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •