Rohebus
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Rohebus

Cambio titolo
  1. #1
    Il marchiato L'avatar di Gatsu21
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sassari
    Messaggi
    1.441

    Rheobus

    Volevo un consiglio. Acquistare o no questa meraviglia per il controllo delle temperature http://www.i-tech.com.au/products/item274.asp? Chi ce l' ha mi può dire se ne vale la pena? L' acquisto a 40 euri dal mio negoziante. E' troppo? La posso collegare al mio nuovo dissi aero 7+ http://www.computerdiscount.it/commo....asp?cod=CR.47 per poterne modificare la velocità di rotazione senza l' ausilio del suo regolatore?
    Ultima modifica di Gatsu21; 19-07-2004 alle 16:23:23

  2. #2
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Citazione Gatsu21
    Volevo un consiglio. Acquistare o no questa meraviglia per il controllo delle temperature http://www.i-tech.com.au/products/item274.asp? Chi ce l' ha mi può dire se ne vale la pena? L' acquisto a 40 euri dal mio negoziante. E' troppo? La posso collegare al mio nuovo dissi aero 7+ http://www.computerdiscount.it/commo....asp?cod=CR.47 per poterne modificare la velocità di rotazione senza l' ausilio del suo regolatore?
    Sticazzi è pochissimo a 40 euro...
    Acquistalo è bellino!

  3. #3
    Il marchiato L'avatar di Gatsu21
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sassari
    Messaggi
    1.441
    Ma lo posso collegare al dissi? E se si come?

  4. #4
    mr_tommy
    Ospite
    no non colleghi nulla..vedi al massimo il numero di giri della ventola dell'aero..te lo dico xkè ho l'aero4lite e il coolermaster aerogate2

  5. #5
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione mr_tommy
    no non colleghi nulla..vedi al massimo il numero di giri della ventola dell'aero..te lo dico xkè ho l'aero4lite e il coolermaster aerogate2
    cosa cosa cosa? non puoi collegare l'aero 7 lite all'aerogate 2?

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  6. #6
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Citazione Gordon_135
    cosa cosa cosa? non puoi collegare l'aero 7 lite all'aerogate 2?
    Se non sbaglio lo colleghi eccome, con un filo di colore giallo.

  7. #7
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Stix
    Se non sbaglio lo colleghi eccome, con un filo di colore giallo.
    che sia giallo o no........si può attaccare qualsiasi ventola, che sia a 3 o 4 pin....ovviamente entro i limiti di Watt e Ampere dell'aerogate 2, ma una aero lite non ha questi problemi

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  8. #8
    Il marchiato L'avatar di Gatsu21
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sassari
    Messaggi
    1.441
    Ma come faccio? In che senso un filo giallo? Io ho altre due ventole nel cabicase, che anno anchesse un filo giallo; posso attaccare anche loro? E come? Help

  9. #9
    OC ^^mAnIaC^^ L'avatar di 85kimeruccio
    Registrato il
    06-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.612
    io lo pessiedo e lo sto x vedere x passare a qualcosa di + professionale..

    il prezzo è buono.. regoli x ventole da 7v a 12v e leggi 4 temp a piacere con i sensori da mettere dove vuoi..
    le ventole le colleghi con il pin a 3pin, appunto.. xcio.. fatti due conti.. (3pin.. devono avere il filo giallo appunto ke da il segnale takimetrico.. se no ciccia credo)

    io lo stavo vendendo a 30€+ ss... se nn concludo domani.. potrei vendertelo..

    M@d OverClock Team-Brescia:

    29" SPI INTEL 32bit
    34" SPI AMD 32bit
    31" SPI AMD 64bit

  10. #10
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Citazione 85kimeruccio
    io lo pessiedo e lo sto x vedere x passare a qualcosa di + professionale..

    il prezzo è buono.. regoli x ventole da 7v a 12v e leggi 4 temp a piacere con i sensori da mettere dove vuoi..
    le ventole le colleghi con il pin a 3pin, appunto.. xcio.. fatti due conti.. (3pin.. devono avere il filo giallo appunto ke da il segnale takimetrico.. se no ciccia credo)

    io lo stavo vendendo a 30?+ ss... se nn concludo domani.. potrei vendertelo..

    MP
    P.s. Universalmente il filo giallo è quello tachimetrico.
    Se non ce l'hanno, non si posso collegare ad un Rheobus o Baybus che sia.
    Ultima modifica di Stix; 19-07-2004 alle 02:13:29

  11. #11
    Il marchiato L'avatar di Gatsu21
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sassari
    Messaggi
    1.441
    Ma a quanto ammonterebbero le spese di spedizione? Io son di Sassari! Se sono dai 5 ai 10 euro lo compro nuovo ( 40!). Comunque grazie

  12. #12
    OC ^^mAnIaC^^ L'avatar di 85kimeruccio
    Registrato il
    06-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.612
    pagati in contrassegno sono di solito una decina di euro + iva..
    M@d OverClock Team-Brescia:

    29" SPI INTEL 32bit
    34" SPI AMD 32bit
    31" SPI AMD 64bit

  13. #13
    Il marchiato L'avatar di Gatsu21
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sassari
    Messaggi
    1.441
    Citazione mr_tommy
    no non colleghi nulla..vedi al massimo il numero di giri della ventola dell'aero..te lo dico xkè ho l'aero4lite e il coolermaster aerogate2
    Probabilmente hai un prodotto diverso dal mio, perchè, dopo averlo finalmente piazzato, ci ho attaccato quattro ventole e per ognuna (sono tachimetriche, ovvero regolabili in velocità. Si riconoscono dalla presenza di un filo giallo, oltre quello di terra e alimentazione) si puo regolare la velocità di rotazione tramite il controller. Piccolo dettaglio, per collegare le ventole all' aerogate c'erano, nella confezione, degli adattatori con la prolunga che mi hanno permesso di collegarvi, con i connettori, le ventole senza fare saldature o roba del genere
    Ultima modifica di Gatsu21; 21-07-2004 alle 02:35:53

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •