Info..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Info..

Cambio titolo
  1. #1
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332

    Info..

    Avevo visto le configurazione del mese..e volevo farvi delle domande

    1. ke differenza c'è tra

    DISCO FISSO: HD MAXTOR DiamondMax SATA 160Gb. 7200 RPM 98,57€
    e un
    DISCO FISSO: HD MAXTOR DiamondMax SATA 160Gb. 7200 RPM 98,57€ + HD Western Digital Raptor 74Gb. 10.000 RPM 8Mb. cache SATA 222,44€
    a che serve quello da 222€??

    2. e tanta la differenaza fra queste due schede video,oltre ke nel prezzo
    SCHEDA VIDEO: Powercolor Radeon 9800PRO128Mb. 256BIT DDR - TV - DVI 223,10€
    SCHEDA VIDEO: Point Of View 6800 GT 256Mb Agp 8x DVI Tv-Out 456,96€..ki è ilproduttore di ques'ultimaù

    3. come monitor x giocare e vedere dvdho sentito dire che è meglio un CRT come : Monitor 17" LG F700P FLATRON..che alcuni tipi di LCD è vero??

    thank's
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  2. #2
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    1. il disco da 222 € è da 10.000 giri al min. quindi è + veloce oltre che più costoso.

    2.La differenza c'è: la 6800 GT una scheda video di ultima generazione, molto vicina al Top in commercio (6800 Ultra e X800 XT) e facilmente overclockabile... la 9800 Pro per ora si difende ancora bene ma come prestazioni la 6800 GT è quasi il doppio in certi casi...
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  3. #3
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    per quanto riguarda i monitor qual'è quello + conveniente..a me mi ispira un LCD..ma qullo Philips costa troppo ..e poi x giocare mi hanno consigliato un LG Flatron anche se è CRT??
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  4. #4
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Capitan-Veleno
    per quanto riguarda i monitor qual'è quello + conveniente..a me mi ispira un LCD..ma qullo Philips costa troppo ..e poi x giocare mi hanno consigliato un LG Flatron anche se è CRT??
    per giocare si usano CRT........gli lcd non sono adatti

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  5. #5
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    se non hai problemi di spazio, vai sul crt, + economico e migliore per videogiocare!
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione Gordon_135
    per giocare si usano CRT........gli lcd non sono adatti
    Io uso un LCD da 17" con tempo di risposta di 25 ms, e dico che non è poi così male come si dice. Anzi, ti posso assicurare che per il 99,9% del tempo passato a giocare non ci si fa neppure caso.

  7. #7
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Fottemberg
    Io uso un LCD da 17" con tempo di risposta di 25 ms, e dico che non è poi così male come si dice. Anzi, ti posso assicurare che per il 99,9% del tempo passato a giocare non ci si fa neppure caso.
    beh, io ho usato per qualche periodo il pc di un mio parente con un lcd.....con giochi con prevalenza di zone buie era praticamente impossibile giocarci, non si vedeva niente.
    stessa cosa con i miei 2 portatili

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione Gordon_135
    beh, io ho usato per qualche periodo il pc di un mio parente con un lcd.....con giochi con prevalenza di zone buie era praticamente impossibile giocarci, non si vedeva niente.
    stessa cosa con i miei 2 portatili
    Dipende anche dal contrasto. Il mio raggiunge il 500:1, ma ci sono monitor che si fermano a 450:1 o 400:1, facendo sembrare i colori più scuri e poco brillanto.

  9. #9
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    per quanto riguardal a ram...
    quale consigliate e le differenze sostanziali quali sono


    DIMM DDR-500 2x256Mb. A-DATA VITESTA PC 4000 116,12€

    DIMM DDR-500 2x512Mb. KINGMAX HARD CORE 274,70€

    Memoria 2x512mb Ddr Sdram Corsair Pc3200 C2 Pro Series, 400mhz, con Dissipatore in alluminio 321,60€


    KIT 2PZ DIMM XiperX DDR-434Mhz 512Mb.(tot.1024Mb.) CL.2.5 KINGSTON KHX3500AK2/1G 329€

    Io ero indeciso fra quelle in grassetto..xò quella che ha il disspitaore quale differenze ha???
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  10. #10
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Capitan-Veleno
    per quanto riguardal a ram...
    quale consigliate e le differenze sostanziali quali sono


    DIMM DDR-500 2x256Mb. A-DATA VITESTA PC 4000 116,12€

    DIMM DDR-500 2x512Mb. KINGMAX HARD CORE 274,70€

    Memoria 2x512mb Ddr Sdram Corsair Pc3200 C2 Pro Series, 400mhz, con Dissipatore in alluminio 321,60€


    KIT 2PZ DIMM XiperX DDR-434Mhz 512Mb.(tot.1024Mb.) CL.2.5 KINGSTON KHX3500AK2/1G 329€

    Io ero indeciso fra quelle in grassetto..xò quella che ha il disspitaore quale differenze ha???
    che vuoi farci con il pc?

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  11. #11
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    gli schermi LCD sono partciolarmente socnsigliati per le SV di ultima generazione in quanto on tengono risoluzioni sopra i 1280x960

    se si usa una 9800PRO può anche andar bene ocntando però che il costo sarà molto più alto rispetto au n monitor CRT...

    x le mem conta che le prime 2 sono da overclock!!! infatti regogno fino a 500mhz di fsb (250mhz reali)contro i normali 400mhz (200mhz)

    ile kingmax però evidentemente sono 2x512mb mentre le vitesta 2x256mb... per questo c'è quella differenza di prezzo così conssitente perchè se no hanno un prezzo simile

    l'ultimo banco è un banco da 1 gb

    te lo sconsiglio perchè sono molto costosi e convengono per ora 2x512mb

    la 3° opzione invece sono mmeorie ottime per tenerle a frequenze di default grazie a timing molto bassi

    in definitiva se vuoi overlocckare prendi le kingmax

    se non vuoi overclockcare le corsair


    anche se le corsair hanno un prezzo un po' ecessivo per quel che danno... deiv vedere sei l resto del PC regge il confronto
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  12. #12
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    Citazione Gordon_135
    che vuoi farci con il pc?
    ...lavorare...e giocarci ..
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  13. #13
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Capitan-Veleno
    ...lavorare...e giocarci ..
    OCcare?
    se non vuoi occare delle normali 3200 di qualità ti basteranno

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  14. #14
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    Citazione SirDrakan

    se non vuoi overclockcare le corsair


    anche se le corsair hanno un prezzo un po' ecessivo per quel che danno... deiv vedere sei l resto del PC regge il confronto

    infatti a me non è ke interessa tantissimo overclokkare quindi mi consigli Memoria 2x512mb Ddr Sdram Corsair Pc3200 C2 Pro Series, 400mhz, con Dissipatore in alluminio 321,60€

    sepre calcolando il resto del pc ke ho intenzione di fare che varia tra la fascia alta-media Intel delle "configurazione del mese"
    P.s. il dissipatore in alluminio a ke serve..
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  15. #15
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Capitan-Veleno
    infatti a me non è ke interessa tantissimo overclokkare quindi mi consigli Memoria 2x512mb Ddr Sdram Corsair Pc3200 C2 Pro Series, 400mhz, con Dissipatore in alluminio 321,60€

    sepre calcolando il resto del pc ke ho intenzione di fare che varia tra la fascia alta-media Intel delle "configurazione del mese"
    P.s. il dissipatore in alluminio a ke serve..
    azzo 320 euro di due banchi da 256.....prendi delle kingmax, paghi meno della metà

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •