Problema Soundblaster Live 5.1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema Soundblaster Live 5.1

Cambio titolo
  1. #1
    Producer L'avatar di Asus Vee
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    548

    Problema Soundblaster Live 5.1

    Premetto che ho due casse con subwoofer della Altec Lansing, non sono digitali ovviamente e attaccando le casse alla femmina di output normale riesco a sentire bene tutti i suoni, wav, mp3 ecc.. L'unico problema che ho riscontrato, avendo alte capacità uditive è che sia se il computer è spento o acceso, se non escono altri suoni dalle casse si sente come un cicalio, con le casse accese ovviamente. Mi viene da pensare che il problema non può essere di natura software, poichè è presente anche a pc spento, dunque volevo sapere se fosse normale o se devo sbrigarmi ad andare a farmi cambiare la scheda..
    La tua firma supera i limiti massimi di peso e di larghezza, è consigliabile una dieta a base di cetrioli

  2. #2
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    può essere qualke interferenza...
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  3. #3
    Producer L'avatar di Asus Vee
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    548
    Ho risolto erano le casse
    La tua firma supera i limiti massimi di peso e di larghezza, è consigliabile una dieta a base di cetrioli

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •