Consiglio sulla macchina da gioco
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Consiglio sulla macchina da gioco

Cambio titolo
  1. #1
    Sypher
    Ospite

    Cool Consiglio sulla macchina da gioco

    Ave asdasdasd

    ;_; sono sfortunato coi giochi... non ho mai avuto un pc abbastanza potente per poter giocare con i videogames di ultima generazione... poi ho deciso di prendere la xbox ma, purtroppo, non mi soddisfa per quanto riguarda il dettaglio grafico di alcuni giochi, e poi sono un maniaco della grafica! sarei capace di buttare via un pc al minimo scatto avvertito in un gioco lol.
    visto che senza guardare meraviglie grafiche (e senza smanettare) non posso stare, cosa mi consigliate? Aspettare un'eventuale Xbox2 (chissà quando sarà sul mercato) oppure comprare un bel bestione da calcolo (nei prossimi mesi)?!

    Piccola modifica :P
    Il mio amico ha un pc così messo: CPU: AMD 2800+ | RAM: 512 MB DDR 400 | GPU: nVidia gefroce fx 5600xt 128mb ddr | MB: ASUS x series (non ricordo il modello) | Audio: La scheda integrata nella MB (bleah :P non è manco 5.1 )

    La configurazione non è il massimo per quanto concerne la grafica e l'audio... ma come potra giocare a Doom 3? che livello di dettaglio e risoluzione?

    saluti a tutti
    Ultima modifica di Sypher; 7-08-2004 alle 12:41:14

  2. #2
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione Sypher
    Ave asdasdasd

    ;_; sono sfortunato coi giochi... non ho mai avuto un pc abbastanza potente per poter giocare con i videogames di ultima generazione... poi ho deciso di prendere la xbox ma, purtroppo, non mi soddisfa per quanto riguarda il dettaglio grafico di alcuni giochi, e poi sono un maniaco della grafica! sarei capace di buttare via un pc al minimo scatto avvertito in un gioco lol.
    visto che senza guardare meraviglie grafiche (e senza smanettare) non posso stare, cosa mi consigliate? Aspettare un'eventuale Xbox2 (chissà quando sarà sul mercato) oppure comprare un bel bestione da calcolo (nei prossimi mesi)?!

    Comprati un bestione con almeno 3ghz(o amd64bit) 1gb di ram e un HD veloce e capiente.....scheda video 6800gt e i rallentamenti saranno un ricordo per parecchio tempo. E spenderai sui 1500€(escluso monitor)

  3. #3
    Sypher
    Ospite
    Citazione IL CONTE
    Comprati un bestione con almeno 3ghz(o amd64bit) 1gb di ram e un HD veloce e capiente.....scheda video 6800gt e i rallentamenti saranno un ricordo per parecchio tempo. E spenderai sui 1500€(escluso monitor)
    Mi sa che hai ragione... ma sei cattivo! parlando dei 1500€ mi fai venire in mente che li ho spesi per un notebook quando invece potevo pigliare un desktop di fascia alta... cattivo!!! :P Grazie per il consiglio

    (che stupido che sono stato a prendere il notebook )

  4. #4
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Citazione Sypher
    Mi sa che hai ragione... ma sei cattivo! parlando dei 1500€ mi fai venire in mente che li ho spesi per un notebook quando invece potevo pigliare un desktop di fascia alta... cattivo!!! :P Grazie per il consiglio

    (che stupido che sono stato a prendere il notebook )
    si per giocare non vanno bene

  5. #5
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    AMD Athlon64 3200+
    1 GB di Ram DDR
    GeForce 6800 GT (o Radeon X800 Pro)
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  6. #6
    Sypher
    Ospite
    Citazione MFG2003
    AMD Athlon64 3200+
    1 GB di Ram DDR
    GeForce 6800 GT (o Radeon X800 Pro)
    eheheheheh con sto trio delle meraviglie davvero addio ai rallentamenti.

    Ma voi che dite che se gli do il portatile me lo permuta il negoziante?
    E' un ASUS A2HWH... P4 2800, RAM 512 MB DDR 333mhz, HDD 40 GB, masterizzatore DVD-RW toshiba, monitor 15"... il tutto mi costò 1449 euri dopo natale... ora quanto me lo valuterà ciccio venditore?

  7. #7
    Sypher
    Ospite
    http://www.computerdiscount.it/commo....asp?cod=AS.53

    ecco ecco il mio notebook... così vedete meglio com'è fatto fuori e dentro... almeno potrete valutare meglio il valore per la permuta

  8. #8
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Citazione Sypher
    Ave asdasdasd

    ;_; sono sfortunato coi giochi... non ho mai avuto un pc abbastanza potente per poter giocare con i videogames di ultima generazione... poi ho deciso di prendere la xbox ma, purtroppo, non mi soddisfa per quanto riguarda il dettaglio grafico di alcuni giochi, e poi sono un maniaco della grafica! sarei capace di buttare via un pc al minimo scatto avvertito in un gioco lol.
    visto che senza guardare meraviglie grafiche (e senza smanettare) non posso stare, cosa mi consigliate? Aspettare un'eventuale Xbox2 (chissà quando sarà sul mercato) oppure comprare un bel bestione da calcolo (nei prossimi mesi)?!
    mi sfugge qualcoso... cmq un pc da 1500 eurozzi a natale... forse la metà li prendi
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  9. #9
    Sypher
    Ospite

    sfugge qualcosa?

    sfugge qualcosa? sono io che scrivo cose in fretta... parole dal significato mistico hahhahaha, non farci caso
    comunque ormai sfrutto la scatola x, appena inizia l'inverso vedo di prendere un buon pc. grazie per i consigli!

    saluti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •