Consiglio sulla macchina da gioco
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Consiglio sulla macchina da gioco

Cambio titolo
  1. #1
    Sypher
    Ospite

    Cool Consiglio sulla macchina da gioco

    Ave asdasdasd

    ;_; sono sfortunato coi giochi... non ho mai avuto un pc abbastanza potente per poter giocare con i videogames di ultima generazione... poi ho deciso di prendere la xbox ma, purtroppo, non mi soddisfa per quanto riguarda il dettaglio grafico di alcuni giochi, e poi sono un maniaco della grafica! sarei capace di buttare via un pc al minimo scatto avvertito in un gioco lol.
    visto che senza guardare meraviglie grafiche (e senza smanettare) non posso stare, cosa mi consigliate? Aspettare un'eventuale Xbox2 (chissà quando sarà sul mercato) oppure comprare un bel bestione da calcolo (nei prossimi mesi)?!

    Piccola modifica :P
    Il mio amico ha un pc così messo: CPU: AMD 2800+ | RAM: 512 MB DDR 400 | GPU: nVidia gefroce fx 5600xt 128mb ddr | MB: ASUS x series (non ricordo il modello) | Audio: La scheda integrata nella MB (bleah :P non è manco 5.1 )

    La configurazione non è il massimo per quanto concerne la grafica e l'audio... ma come potra giocare a Doom 3? che livello di dettaglio e risoluzione?

    saluti a tutti
    Ultima modifica di Sypher; 7-08-2004 alle 12:41:14

  2. #2
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione Sypher
    Ave asdasdasd