Installazione Processore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Installazione Processore

Cambio titolo
  1. #1
    www.tekw.netsons.org L'avatar di AB DJ
    Registrato il
    04-04
    Località
    Calabria.
    Messaggi
    5.046

    Sorrisone Installazione Processore

    RAGAZZI DEVO INSTALLARE UN ATHLON 3000Xp+ sul mio pc e non so come sì fà...mi aiutate?

  2. #2
    Producer L'avatar di Asus Vee
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    548
    Lascia Stare
    La tua firma supera i limiti massimi di peso e di larghezza, è consigliabile una dieta a base di cetrioli

  3. #3

  4. #4
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    grande Gustav...
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  5. #5
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    E' un'operazione molto delicata, se non sei pratico ti consiglio di rivolgerti a qualcuno che lo sappia fare.

  6. #6
    Lord-max
    Ospite
    Citazione http://www.gmfjournal.altervista.org/assemblare1.htm
    Appoggiate il dissipatore delicatamente, quindi agganciatelo bene: dopo averlo appoggiato sulla cpu, potete benissimo fare pressione senza problemi per far ciò (l'importante è non saltarci sopra!).
    Per montare l'ultimo dissipatore sul 2500+, ho dovuto chiamare un mio amico e metterci in due a fare pressione (aiutandoci con un cacciavite) sulla leva di aggancio dell'Arctic Cooler.

  7. #7
    Utente L'avatar di menber
    Registrato il
    08-04
    Località
    montebelluna
    Messaggi
    68
    Citazione AB DJ
    RAGAZZI DEVO INSTALLARE UN ATHLON 3000Xp+ sul mio pc e non so come sì fà...mi aiutate?
    per l'installazione su soket a bisogna prima alzare la levetta sulla desta dello zoccolo quindi inserire il processore controllando l'orientamento dell triangolino disegnato sul processore, e' impossibile sbagliarsi,per il dissipatore bisogna inizialmente procurarsi della pasta termoconduttiva da spalmare in leggera quantita' del die e quindi fissarlo attraverso gli appositi ganci
    mio pc:
    procio:athlon 2100@2400 mobo:asus A7N8X-X
    S.video:PNY geforce 5700 ultra mem: 2 x 256 pc 333 cas 2 Ali: q-tec 400w dual fan gold8( h-disk:maxtor diamond plus 80 giga ata 133 mast.dvd: LG gsa-4082b 8x casse: hercules xps 2.100 silver

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    12-03
    Località
    barrow alaska
    Messaggi
    4.148
    a quando il resto della guida ?

  9. #9
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Mi sa che ormai il componente più costoso è la scheda video, non il processore

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione Sanzo
    Mi sa che ormai il componente più costoso è la scheda video, non il processore
    Sì, le schede sono più costose dei proci, ma in generale si spende di più per la CPU che per la SV.

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione danny69
    a quando il resto della guida ?
    Quando avrò finito di lavorare. Sono così stanco che non corro neppure dietro le ragazze.

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    12-03
    Località
    barrow alaska
    Messaggi
    4.148
    Citazione Fottemberg
    Quando avrò finito di lavorare. Sono così stanco che non corro neppure dietro le ragazze.
    E questo e' molto grave .

  13. #13
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Citazione Lord-max
    Per montare l'ultimo dissipatore sul 2500+, ho dovuto chiamare un mio amico e metterci in due a fare pressione (aiutandoci con un cacciavite) sulla leva di aggancio dell'Arctic Cooler.
    Hahaha è vero..la prima volta che l'ho montato ci siamo messi sopra in 3 per cacciarlo dentro...























    E alla fine non siamo nemmeno riusciti a metterlo bene...

    Poi ci ho riprovato da solo...e ho scoperto che se segui la giusta procedura è una caxxata assurda...non c'è bisogno di sforzare quasi per niente...

    E' un'operazione molto delicata, se non sei pratico ti consiglio di rivolgerti a qualcuno che lo sappia fare.
    Mah...montarlo è facilissimo...basta alzare una levetta, appoggiare il processore e riabbassare la levetta...
    Il più è mettere il dissi...ma, come ho già detto, se segui bene le istruzioni non ci vuole niente...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •