Ho commesso un imperdonabile errore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Ho commesso un imperdonabile errore

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Mc Gyver
    Registrato il
    08-04
    Località
    Dove si usa l'ingegno
    Messaggi
    15

    Ho commesso un imperdonabile errore

    Salve sono nuovo

    il mio problema è questo

    ho ordinato una scheda madre su Nexts , solo che non mi sono accorto che sono in ferie e quindi la scheda mi arriverà dopo il 23 agosto .... invece a me servirebbe adesso .... gli ho mandato l'email per annullare l'ordine ma non mi rispondono ...

    secondo voi quando riaprono il 22 lo annulleranno l'ordine o la spediranno ?

    perchè se la spediscono non posso comprarne un altra adesso , mentre se lo annullano potrei comprarne una adesso

    grazie a chi risponderà

  2. #2
    Lord-max
    Ospite
    Citazione Mc Gyver
    Salve sono nuovo

    il mio problema è questo

    ho ordinato una scheda madre su Nexts , solo che non mi sono accorto che sono in ferie e quindi la scheda mi arriverà dopo il 23 agosto .... invece a me servirebbe adesso .... gli ho mandato l'email per annullare l'ordine ma non mi rispondono ...

    secondo voi quando riaprono il 22 lo annulleranno l'ordine o la spediranno ?

    perchè se la spediscono non posso comprarne un altra adesso , mentre se lo annullano potrei comprarne una adesso

    grazie a chi risponderà
    IMHO, se hai mandato l'e-mail di annullamento sei tranquillo. Per stare + tranquillo ancora, mandagli una raccomandata A/R dove specifichi l'annullamento; oppure manda una posta prioritaria o un fax (in questa pagina ci sono diversi indirizzi e numeri di telefono e fax: http://www.nexths.it/nextshop/help.html?id=NvKPCm9F ) .
    Se come forma di pagamento poi hai scelto il contrassegno, di cosa ti preoccupi? Ciao e benvenuto sul forum!

  3. #3
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    è un dubbio che ti accompagnera tutta l'estate mi sa,, prova a telefonare

  4. #4
    Utente L'avatar di Mc Gyver
    Registrato il
    08-04
    Località
    Dove si usa l'ingegno
    Messaggi
    15
    Citazione Lord-max
    IMHO, se hai mandato l'e-mail di annullamento sei tranquillo. Per stare + tranquillo ancora, mandagli una raccomandata A/R dove specifichi l'annullamento; oppure manda una posta prioritaria o un fax (in questa pagina ci sono diversi indirizzi e numeri di telefono e fax: http://www.nexths.it/nextshop/help.html?id=NvKPCm9F ) .
    Se come forma di pagamento poi hai scelto il contrassegno, di cosa ti preoccupi? Ciao e benvenuto sul forum!
    ho scelto il contrassegno, ma ciò non significa che posso rifiutare il pacco a priori se arriverà

    l'email di annullamento l'ho già mandata ma non rispondono, dubito che anche spedendo la raccomandata ( cosa chefarà sicuramente grazie del consiglio ) la leggano prima del 23 agosto

    ho provato a telefonare risponde la segreteria

  5. #5
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    Hai 8 giorni per restituire la merce dal momento in cui ti arriva....quindi se hai problemi rifiutala subito mentre è ancora in mano al postino

    Perdi naturalmente le spese di spedizione
    Ciao ciao


  6. #6
    Utente L'avatar di Mc Gyver
    Registrato il
    08-04
    Località
    Dove si usa l'ingegno
    Messaggi
    15
    Citazione ¾ di Pollo®
    Hai 8 giorni per restituire la merce dal momento in cui ti arriva....quindi se hai problemi rifiutala subito mentre è ancora in mano al postino

    Perdi naturalmente le spese di spedizione
    Ciao ciao
    hem se io rifiuto il pacco al momento della consegna del corriere, quest'ultimo non torna mica al mittente, và in giacenza al magazzino , e dopo un tot di giorni devo anche pagare le spese per la giacenza ....

    se arriva devo accettare , pagare e usufruire del mio diritto di recesso , che significherebbe riavere i soldi a metà ottrobre , visto che stiamo in Italia

  7. #7
    io elaboro PER AGONISMO! L'avatar di nasOne32
    Registrato il
    02-04
    Località
    lignanoUD
    Messaggi
    457
    vero. dai fuoco al postino e tienti il pacco.
    NasOnE32
    hai un aprilia RXo un CRE 50 o un BETA 50? voglio sapere come ti va!!! mandami un MP!!
    W i dreamtheater!!!!!!!!!!!!

  8. #8
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    e mandagli indietro il postino carbonizzato dentro il pacco
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  9. #9
    Utente L'avatar di Mc Gyver
    Registrato il
    08-04
    Località
    Dove si usa l'ingegno
    Messaggi
    15
    ce la fate a rispondere seriamente ?

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Se hai mandato una E-mail non ci dovrebbero essere problemi. Comunque, esiete il diritto di recesso. Se una cosa non risponde più alle tue aspettative, puoi mandargliela indietro, pagando le spese di spedizione.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •