problema con ramm ddr
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problema con ramm ddr

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ful75
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    25

    Esclamazione problema con ramm ddr

    giorni fa ho acqistato da un mio amico un banco da 512 ram ddr pc2100,per passare da 512,a 1g di ram,sulla mb sono montati 2 banchi da 256m,al mantaggio tutto ok,provando giochi come painkiller,toca2, il pc si riavviava da solo,col messaggio che windows era stato riprist in seguito ad un grave errore,la mb e una abit kd7a, anche i 2 banchi installati sono pc2100, non capisco cosa puo essere,anche perche non sono proprio esperto in hardware purtroppo, grazie per eventuali risposte ciaooo!!

  2. #2
    great teacer
    Ospite
    prova a togliere i due banchi da 256 che avevigia e lascia solo quello da 512 che hai comprato gica a painkiller e vedi se ti si riavvia ancora

  3. #3
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    Citazione ful75
    giorni fa ho acqistato da un mio amico un banco da 512 ram ddr pc2100,per passare da 512,a 1g di ram,sulla mb sono montati 2 banchi da 256m,al mantaggio tutto ok,provando giochi come painkiller,toca2, il pc si riavviava da solo,col messaggio che windows era stato riprist in seguito ad un grave errore,la mb e una abit kd7a, anche i 2 banchi installati sono pc2100, non capisco cosa puo essere,anche perche non sono proprio esperto in hardware purtroppo, grazie per eventuali risposte ciaooo!!
    Che scheda madre Hai

    a me lo fa con un modullo pc 3200 perche la mia mobo nn lo supota ma lo fa raramente



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •