Overclock Radeon 9200 256 Mb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Overclock Radeon 9200 256 Mb

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sevenik
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1

    Overclock Radeon 9200 256 Mb

    Innanzitutto buongiono, sono nuovo del loco ed abbastanza inesperto ... leggendo in giro per questo forum m'è venuta un'irrefrenabile voglia di overcloccare la mia scheda video, allora mi sono scaricato il programma " OMEGA " per la gestione dell'overclock.
    Da pannello di controllo della scheda video posso gestire " CORE " e " MEMORIA " ... con che criterio li alzo ??? Che test posso usare per valutarnel l'effettiva capacità ??

    Grazie mille a tutti !!!
    Processore: Pentium IV 3.00 ghrz PRESCOT Scheda Madre: Asus P4C800 DeLuxe Ram: 1.024 mb DDR PC3200 Hard Disk: 250 GB SATA MAXTOR Scheda Video: 9200 256mb Case: Thermaltake "la moto" Alimentatore: Thermaltake 560w Raffreddamento: ad acqua kit thermaltake

  2. #2
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Vai avanti a passi di 5Mhz e fai test ogni volta, in caso di artefatti (l'immagine presenta "imperfezioni" nel migliore dei casi) downclocki.

  3. #3
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Citazione Sevenik
    Innanzitutto buongiono, sono nuovo del loco ed abbastanza inesperto ... leggendo in giro per questo forum m'è venuta un'irrefrenabile voglia di overcloccare la mia scheda video, allora mi sono scaricato il programma " OMEGA " per la gestione dell'overclock.
    Da pannello di controllo della scheda video posso gestire " CORE " e " MEMORIA " ... con che criterio li alzo ??? Che test posso usare per valutarnel l'effettiva capacità ??

    Grazie mille a tutti !!!
    Alzali di 5 mhz alla volta(allinizio puoi fare anche 10) ogni volta che aumenti fai partire un bencmark tipo 3d benc,mark2001(per la tua scheda è perfetto). Se noti degli artevatti o errori nella visualizzazzione dell'immagine vuol dire che sei salito troppo con le memorie, se si blocca l'immagine di solito è perchè sei salito troppo di core.
    CODICE AMICO 3DS: 5215 - 2505 - 0096 Oppini

  4. #4
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    dove si scarica omega? funziona anche per altre ati, oltre le 9200?

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Con la 9200 avanza anche di 2/3 mhz alla volta.

  6. #6
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Citazione Fottemberg
    Con la 9200 avanza anche di 2/3 mhz alla volta.
    invece io avevo provato 50mhz x core e 50mhz x ram, funziona da dio ma poi ho provato ad arrivare 80mhz x core e 100mhz x ram, mi ha fatto quasi bruciare cioè si vede da artefatti

  7. #7
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    Citazione Fottemberg
    Con la 9200 avanza anche di 2/3 mhz alla volta.
    quaoto



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •