Overclock Radeon 9200 256 Mb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Overclock Radeon 9200 256 Mb

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sevenik
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1

    Overclock Radeon 9200 256 Mb

    Innanzitutto buongiono, sono nuovo del loco ed abbastanza inesperto ... leggendo in giro per questo forum m'è venuta un'irrefrenabile voglia di overcloccare la mia scheda video, allora mi sono scaricato il programma " OMEGA " per la gestione dell'overclock.
    Da pannello di controllo della scheda video posso gestire " CORE " e " MEMORIA " ... con che criterio li alzo ??? Che test posso usare per valutarnel l'effettiva capacità ??

    Grazie mille a tutti !!!
    Processore: Pentium IV 3.00 ghrz PRESCOT Scheda Madre: Asus P4C800 DeLuxe Ram: 1.024 mb DDR PC3200 Hard Disk: 250 GB SATA MAXTOR Scheda Video: 9200 256mb Case: Thermaltake "la moto" Alimentatore: Thermaltake 560w Raffreddamento: ad acqua kit thermaltake

  2. #2
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Vai avanti a passi di 5Mhz e fai test ogni volta, in caso di artefatti (l'immagine presenta "imperfezioni" nel migliore dei casi) downclocki.

  3. #3
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Citazione Sevenik
    Innanzitutto buongiono, sono nuovo del loco ed abbastanza inesperto ... leggendo in giro per questo forum m'è venuta un'irrefrenabile voglia di overcloccare la mia scheda video, allora mi sono scaricato il programma " OMEGA " per la gestione dell'overclock.
    Da pannello di controllo della scheda video posso gestire " CORE " e " MEMORIA " ... con che criterio li alzo ??? Che test posso usare per valutarnel l'effettiva capacità ??