Domande GeForceFX 5600 - 5700
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Domande GeForceFX 5600 - 5700

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di OddHead88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Infinite Loop, 1
    Messaggi
    2.549

    Domande GeForceFX 5600 - 5700

    Apro questo topic perchè a breve dovrebbe ritornarmi (dopo due mesi, EsseDi ), sostituita per dissipatore rotto, la mia GeForceFX 5600 (256MB, ViVo).
    Quando (due mesi fa ) l'ho consegnata mi han detto "forse ti spediranno una 5700", cosa che io speravo ma sono quasi sicuro che tornerà la mia. E volevo sapere: quali sono le principali caratteristiche che le differenziano, visto che le 5700 sono state farre per "sostituire" le non troppo amate 5600? Non sono troppo pratico in Video quindi anche se mi sono informato chiedo a voi..
    Le frequenze della mia sono 325 - 550.. tra l'altro nei dati ho letto RAMDACs: Dual 400mhz. Cosa significa?

    Inoltre vorrei sapere.. quanto vale, più o meno, una Geffo come la mia? Per curiosità..

  2. #2
    Lord-max
    Ospite
    Citazione OddHead88
    Apro questo topic perchè a breve dovrebbe ritornarmi (dopo due mesi, EsseDi ), sostituita per dissipatore rotto, la mia GeForceFX 5600 (256MB, ViVo).
    Quando (due mesi fa ) l'ho consegnata mi han detto "forse ti spediranno una 5700", cosa che io speravo ma sono quasi sicuro che tornerà la mia. E volevo sapere: quali sono le principali caratteristiche che le differenziano, visto che le 5700 sono state farre per "sostituire" le non troppo amate 5600? Non sono troppo pratico in Video quindi anche se mi sono informato chiedo a voi..
    Le frequenze della mia sono 325 - 550.. tra l'altro nei dati ho letto RAMDACs: Dual 400mhz. Cosa significa?

    Inoltre vorrei sapere.. quanto vale, più o meno, una Geffo come la mia? Per curiosità..
    Siccome ha la funzione VIVO vale ancora parecchio.Considera che una fx 5200 VIVO nuova costa sempre 150/160 €, ed è inferiore alla tua. Ma la 5600 è un'ottima scheda, solo che confrontata con la pari livello di Ati era inferiore, anche se di poco.
    La 5700 sfrutta il chip nv 36, molto valido soprattutto nella versione ultra. Mi pare che però non esista nella versione VIVO, perciò dovrai valutare bene con cosa farti eventualmente sostituire la tua fx 5600.

  3. #3
    Utente L'avatar di OddHead88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Infinite Loop, 1
    Messaggi
    2.549
    ma non la volevo sostituire, almeno per ora.. chiedevo le sostanziali differenze, cmq grazie.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •