Non si avvia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Non si avvia

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di zeppy83
    Registrato il
    02-03
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    838

    Non si avvia

    Raga ho un grosso problema col picci di mio padre, con cui tiene la contabilitā dell'azienda... il fatto č che da oggi quando accendo il pc si sente il bip iniziale ma non fa nulla... niente bios, niente di niente e il monitor rimane nero con la luce gialla... un altra volta č capitato e mi ha detto papā che ha staccato la corrente l'ha riavviato ed č andato.. chi mi sa aiutare? vi prego č emergenza Ringrazio in anticipo
    [B]Gli allegri frogi: Montoya Habla Berrik kocam Nuesco Demon Zeppy
    [move][ DD Rullano ] [/move]
    Per quanto riguarda gli allegri frogi noi siamo gli unici veri fondatori, tutti quelli che ci copiano l'idea spudoratamente sono dei poveri sfigati.

  2. #2
    Ruler L'avatar di jin kazama
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Palermo
    Messaggi
    944
    a me era successa la stessa cosa e mi si era fottuto ,secondo quello che mi ha detto il tecnico o il procio o la scheda madre , cmq fatto stā che mi sono fatto il pc nuovo

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Dimmi il modello della scheda madre. Risalendo al produttore del bios, si viene a sapere a cosa corrisponde il bip.

  4. #4
    Utente L'avatar di zeppy83
    Registrato il
    02-03
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    838
    Citazione Fottemberg
    Dimmi il modello della scheda madre. Risalendo al produttore del bios, si viene a sapere a cosa corrisponde il bip.
    Asus p4b266 cmq il bip lo fa sempre prima di avviarsi, si sente sempre
    [B]Gli allegri frogi: Montoya Habla Berrik kocam Nuesco Demon Zeppy
    [move][ DD Rullano ] [/move]
    Per quanto riguarda gli allegri frogi noi siamo gli unici veri fondatori, tutti quelli che ci copiano l'idea spudoratamente sono dei poveri sfigati.

  5. #5
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    possono essere diversi fattori. su un machintosh il bip indica che l'hd č fottuto, su solaris indica che tutt oč a posto, su winzoz, bip + luce gialla, dovrebbe indicare problema di collegamento fra periferiche o erroer nel bios... come ho giā detto, le cause bpossono essere molteplici....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •