precotto che si Oclokka a palla
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 76

Discussione: precotto che si Oclokka a palla

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di SmeG
    Registrato il
    06-04
    Località
    UAC [Mars City]
    Messaggi
    952

    precotto che si Oclokka a palla

    ho portato il mio p4 2800 fsb 133 a 3213 mhz con dissy boxed (153 x 21) ho provato ad andare oltre ma era instabile (ora è rock solid) è un buon oc?
    mi dite qual' è il vcore di default del mio procio? (è un precotto)
    così magari posso salire ancora...
    (entro la metà di ottobre levo il dissy boxed e metto un bello zalman cpns 7000 a-cu) con questo a quanto potrei arrivare?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    kakkio!!!6 arrivato a + di 3gh!!!anke io voglio ov ma ho 54 gradi con procio sotto sforzo e devo montare dissi nuovo e ventole nel case!

  3. #3
    Bannato L'avatar di SmeG
    Registrato il
    06-04
    Località
    UAC [Mars City]
    Messaggi
    952
    Citazione cyrus90
    kakkio!!!6 arrivato a + di 3gh!!!anke io voglio ov ma ho 54 gradi con procio sotto sforzo e devo montare dissi nuovo e ventole nel case!
    54 gradi sotto sforzo di default?

  4. #4
    Bannato L'avatar di SmeG
    Registrato il
    06-04
    Località
    UAC [Mars City]
    Messaggi
    952
    a me arriva a 54 gradi occato così dopo un super PI da 8 MB

    Spiacente!
    L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi.
    e allora BAFFANCULO all' amministratore....!

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    bho tipo dopo ke gioko a far cry ne fa 54-55...ora volevo a ov un pò tanto x capire come funziona...

  6. #6
    Bannato L'avatar di SmeG
    Registrato il
    06-04
    Località
    UAC [Mars City]
    Messaggi
    952
    nn è difficile ma aspetta la nuova mobo, dovrebbe avere lo stesso bios della mia così ti aiuto cmq leggi la guida in TOP x iniziare....

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    adesso ho messo 134x (l' ho alzato di 1) poi avevo messo 135x ma lo skermo lampeggiava quindi ho rimesso 133x...si aspetterò la nuova mobo...ma come fai a sapere quanto 6 salito di frequenza???

  8. #8
    Bannato L'avatar di SmeG
    Registrato il
    06-04
    Località
    UAC [Mars City]
    Messaggi
    952
    x arrivare alla velocità del procio devi fare il fsb (133) x il fattore di moltiplicazione (o moltiplicatore) che nel tuo caso è 20 mentre nel mio 21...
    quindi a 133 operava a 2.66 ghz mentre quando l'hai occato a 134 andava a 2.80, cmq sali sempre di max 3-4 mhz alla volta x il fsb così nn rischi di bruciare niente....

  9. #9
    Bannato L'avatar di SmeG
    Registrato il
    06-04
    Località
    UAC [Mars City]
    Messaggi
    952
    hai letto la guida in top?

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    si l' ho letta e quasi imparata a memoria...cmq perkè su cpuz mi dice ke sono ankora a 2.66gh?ma cmq il moltiplicatore non me lo dice!ho l' fsb (134 adesso)
    e sotto 270 mi pare...non me lo ricordo +...

  11. #11
    Bannato L'avatar di SmeG
    Registrato il
    06-04
    Località
    UAC [Mars City]
    Messaggi
    952
    Citazione cyrus90
    si l' ho letta e quasi imparata a memoria...cmq perkè su cpuz mi dice ke sono ankora a 2.66gh?ma cmq il moltiplicatore non me lo dice!ho l' fsb (134 adesso)
    e sotto 270 mi pare...non me lo ricordo +...
    scusa, ho sbagliato con il fsb a 134 lo porti a 1680 mhz nn a 2800, la calcolatrice aveva toppato
    cmq il molti del tuo procio è 20, x trrovarlo basta fare la frequenza (2660) diviso il fsb (133) ed il risultato è il molti (20) cmq sono molto alte le tue temp, che case hai?

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    leggi nella firma...è il mio vekkio case x p3 800mh avrà 4 anni ci devo mettere ancora le ventole ma non ho capito quella davanti dove va messa...invece x quella dietro ho una grata con dei fori distanti 4 cm l' uno dall' altro e quindi dovrei comprare una ventola da 40x40...mi puoi spiegare dove devo mettere la ventola davanti????????????????????????????????????

  13. #13
    Bannato L'avatar di SmeG
    Registrato il
    06-04
    Località
    UAC [Mars City]
    Messaggi
    952
    Citazione cyrus90
    leggi nella firma...è il mio vekkio case x p3 800mh avrà 4 anni ci devo mettere ancora le ventole ma non ho capito quella davanti dove va messa...invece x quella dietro ho una grata con dei fori distanti 4 cm l' uno dall' altro e quindi dovrei comprare una ventola da 40x40...mi puoi spiegare dove devo mettere la ventola davanti????????????????????????????????????
    la ventola davanti và messa nella parte bassa cmq un case cm quello è completamente inadatto, ppena puoi cambialo prendendo un coolermaster centurion black che viene 70€ (che tra pochi giorni ordino da tecno pc) oppure un case meno costoso, cmq col centurion vai sul sicuro mentre se vuoi spendere meno apri un thread e chiedi consigli...
    x adesso tieni il case aperto x raffreddare un pò il pc, le temperature scenderanno di molto

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    ce l' ho già aperto da 4 mesi...e adesso ho 48 gradi sulla cpu...cmq ho visto dei bellissimi case completi di 4 ventole tachimetriche su totalmodding...ma costano dai 127 euro in su...xrò sono belli...dove lo trovo il tuo case?mi puoi postare un link?

  15. #15
    Bannato L'avatar di SmeG
    Registrato il
    06-04
    Località
    UAC [Mars City]
    Messaggi
    952
    Citazione cyrus90
    ce l' ho già aperto da 4 mesi...e adesso ho 48 gradi sulla cpu...cmq ho visto dei bellissimi case completi di 4 ventole tachimetriche su totalmodding...ma costano dai 127 euro in su...xrò sono belli...dove lo trovo il tuo case?mi puoi postare un link?
    il link nn ce l'ho ma vai su tecno pc nella sezione case e lo trovi cmq se lo ordini ha già installata una ventola sul davanti e una sul dietro

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •