risparmiare sull' hardware
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: risparmiare sull' hardware

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214

    Esclamazione risparmiare sull' hardware

    raga, mi rivolgo a voi per chiedervi di aiutarmi ad aggiornare il mio pc spendendo poco...allora, come potete leggere dalla mia firma mi dovrebbero arrivare i componenti scritti in rosso...di quelli ho già ordinato la p4p800 deluxe e basta. l' ho trovata ad 80 euro e l' ho presa subito perchè ho risparmiato un bel pò. gli altri componenti per ora non li ho ordinati...perchè non so nemmeno se posso permettermeli...quindi chiedevo aiuto a voi per risparmiare il + possibile su quello che vorrei comprare...le cose + importanti per ora sono:
    1)memoria RAM pc3200 256x 2; a meno di 80-90 euro non l' ho trovata, anche la V-Data ha questi prezzi, non c' è una marca economica che abbia delle prestazioni discrete?
    2)case Mastercooler Centurion Black; devo comprare un case nuovo perchè con il mio la CPU raggiunge anche 60. adesso lo tengo aperto con un ventilatore davanti, ma non credo possa ancora durare per molto cosi'...avevo deciso di prendere un Coolermaster Centurion Black perchè mi è stato caldamente consigliato, ma su tecnocomputer costa 80,10 con spese di spedizione incluse...non c' è un' alternztiva + economica?
    3)alimentatore perdoon 500watt; ho trovato questo ali su totalmodding: ha degli ottimi amperaggi e non costa molto però ero indeciso se aspettare ancora un pò...considerate però che le spese di spedizione sono sui 10 euro e quindi in tutto mi viene a costare 46euro...anche qui volevo chiedervi un' alternativa meno costosa, se c'è...
    Poi per la cheda video posso aspettare ancora un pò
    Il mio budget attuale è di 150 euro, ma ancora devo essere pagato per il lavoro svolto in estate, e mi dovrebbero arrivare sui 300euro...
    Consigliatemi le cose + importanti da comprare e magari alternative + economiche. Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Allora, se proprio vuoi risparmiare non prendere il Perdoon. Infatti ti troveresti a pagare + di 50€ per questo ali e poi a doverne comprare un altro. Sono stato uno dei primi su questo forum a prenderlo e mi si è bruciato dopo una settimana dall'acquisto. Gli amperaggi, specie sui 12V, sono molto bassi. Quelli in etichetta non credo siano reali. A me si è bruciato con solo 2 hd, 2 masterizzatori ed 1 ventola collegati. E non è successo solo a me, anche Gordon_135 è scontento del Perdoon per gli amperaggi, e ad un altro utente i led interni non funzionavano. Ti consiglierei di andare sul Thermaltake Pure Power 420W, che in molti siti costa circa 60€: link.
    Gli amperaggi sono reali e non fittizzi o di picco.
    "Software is like Sex, free is better".



  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    si però costa di +...certo, sempre meglio comprarne 2 e spendere 150 euro...volevo chiedervi: l' elixir è buona come ram?c' è una marca di ram abbastanza buona e abbstanza economica?ho visto che anche la V-Data non è molto buona e ha prezzi come altre ram di marca
    Ultima modifica di cyrus90; 12-09-2004 alle 12:08:19

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    ah, volevo dirvi che il mio budget è 70 euro, perchè dai 150 iniziali devo toglierne 80 dato che la nuova mobo mi arriva fra pochi giorni...inoltre, c'è un case un pò + economico del coolermaster centurion black?

  5. #5
    great teacer
    Ospite
    Citazione cyrus90
    ah, volevo dirvi che il mio budget è 70 euro, perchè dai 150 iniziali devo toglierne 80 dato che la nuova mobo mi arriva fra pochi giorni...inoltre, c'è un case un pò + economico del coolermaster centurion black?
    tu vorresti comprare ram + case con 70 euro vabbè risparmiare ma con il tuo budget e impossibile

  6. #6
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    si con 70 euro nn fai molto



  7. #7
    great teacer
    Ospite
    il case lo fai con 4 assi di legno spesa 10 euro dal falegname
    e con 60 euro ti compri 512 mb di ram infineon(si scrive cosi )

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    si ma mi devono arrivare altri 300 euro per il lavoro svolto in estate...volevo sapere adesso quali sono i componenti + importanti da prendere...

  9. #9
    great teacer
    Ospite
    Citazione cyrus90
    si ma mi devono arrivare altri 300 euro per il lavoro svolto in estate...volevo sapere adesso quali sono i componenti + importanti da prendere...
    e dillo che hai altri 300 euro a disposizione

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Citazione great teacer
    il case lo fai con 4 assi di legno spesa 10 euro dal falegname
    e con 60 euro ti compri 512 mb di ram infineon(si scrive cosi )
    ho aperto questa discussione per sapere cosa devo acquistare per prima cosa...allora è meglio che adesso mi compro la ram?

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Citazione cyrus90
    si ma mi devono arrivare altri 300 euro per il lavoro svolto in estate...volevo sapere adesso quali sono i componenti + importanti da prendere...
    l' avevo già detto...

  12. #12
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    dipende prensi pirma cose inporatanti (mobo,procio poi vedi le ram compatibili...)



  13. #13
    great teacer
    Ospite
    ram
    43,90x2





    case
    70,80
    da tecnocomputer

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    mh si il case da tecnocomputer l' avevo già adocchiato ma guardate qua http://www.bow.it/cgi-bin/bownew1.st...746?prova=1280

    me lo vende djenculo, c' è dentro un enermax da 400watt non so ancora a quanto me lo fa, però sarebbe un buon acquisto dato che c' è l' ali...

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Citazione great teacer
    ram
    43,90x2





    case
    70,80
    da tecnocomputer
    mh, si le ram dovrebbero andare bene...cmq se vendo la mia mobo attuale sono altri 60 euro...e poi vediamo se riesco a vendere altri pezzi hardware del mio vecchio pc...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •