Alimentatore nuovo, ma ....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Alimentatore nuovo, ma ....

Cambio titolo
  1. #1
    Starfighter
    Ospite

    Alimentatore nuovo, ma ....

    Ciauz, avrei un problema e mi servirebbe un suggerimento. Qualche giorno fa mi sono accorto che, il computer si riavvia automaticamente da solo dopo alcuni minuti in windows, oppure nei giochi o addirittura nel BIOS.... Ho smontato pezzo per pezzo e sono arrivato ad una "conclusione visiiva" che l' attacco dall' alimentatore alla sceda madre era fuso O.o . Per ovviare ho comprato un alimentatore nuovo da 400W della Q-Tec. Ottimo, veramente! Solo che il problema persiste... è possibile che debba cambiare sceda madre e processore? In fondo ho visto ceh l' attacco della sceda amdre non è bruciato... suggerimenti?

  2. #2
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Citazione Starfighter
    Ciauz, avrei un problema e mi servirebbe un suggerimento. Qualche giorno fa mi sono accorto che, il computer si riavvia automaticamente da solo dopo alcuni minuti in windows, oppure nei giochi o addirittura nel BIOS.... Ho smontato pezzo per pezzo e sono arrivato ad una "conclusione visiiva" che l' attacco dall' alimentatore alla sceda madre era fuso O.o . Per ovviare ho comprato un alimentatore nuovo da 400W della Q-Tec. Ottimo, veramente! Solo che il problema persiste... è possibile che debba cambiare sceda madre e processore? In fondo ho visto ceh l' attacco della sceda amdre non è bruciato... suggerimenti?
    Beh temo proprio che la scheda madre si sia rovinata con l'altro alimentatore, non oso immaginare di cosa debba aver sopportato in precedenza^^
    Ah sappi ke Qtec e ottimo non vanno molto d'accordo ^_^

  3. #3
    Starfighter
    Ospite
    Perchè?? Non è una buona ? O.o

  4. #4
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Starfighter
    Perchè?? Non è una buona ? O.o
    No, affatto...i Qtec hanno la fama di esser pessimi

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    i Q-tech sono tutt' altro che ottimi...cambialo. con 60 euro ti porti a casa un buon ali da 420 watt

  6. #6
    Intel and Nvidia user L'avatar di NVIDIOSO
    Registrato il
    06-04
    Località
    chip grafico nvdia
    Messaggi
    940
    i Q-tech fanno skifo cambialo



  7. #7
    great teacer
    Ospite
    il q-tec da 400watt che avevo mi ha lasciato a piedi durante il 3d mark 05

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Citazione great teacer
    il q-tec da 400watt che avevo mi ha lasciato a piedi durante il 3d mark 05
    brutta storia...

  9. #9
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    ti consiglio di prenderti ali TT purepower 420W active pfc e buonissimo
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  10. #10
    great teacer
    Ospite
    enermax 460 watt rulez

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •