Che piglio?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Che piglio?

Cambio titolo
  1. #1
    Sypher
    Ospite

    Che piglio?

    Entro marzo potrò disporre di 1100/1300 euros... ovviamente co sto cifra non ci posso pigliare chissà quale mostro di calcolo per poter giocare... dovrei risparmiare sul processore, monitor e reparto audio per poter prendere una scheda video abbastanza potente per poter giocare... allora che faccio? cosa mi consigliate? certo che di tempo ce ne vuole ancora per marzo e di prezzi ne possono scendere... però orientarsi prima va bene no?

    Mi conviene abbandonare l'idea del pc e buttarmi su altra roba tipo cellulari/palmari/fotocamere/videocamere ecc?

    buh

  2. #2
    Utente L'avatar di HackMat
    Registrato il
    09-04
    Località
    Orange Country
    Messaggi
    245
    direi che con quelli euros ti fai un pc discreto se vuoi qualche consiglio su cosa prendere...

  3. #3
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Ritorna quando avrai i soldi... è inutile pensarci già ora in questi 5 mesi cambierà moltissimo (come sempre d'altronde)

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    intanto, se vuoi un pc bello potente, quie soldi non bastano...oddio, ci fai un buon pc, ma non ottimo....di solito, con 2000 eurozzi, si compra un bestione che dura 2-3 anni senza aggiornarlo...poi, c' è il top apposta...anche se credo che andrebbe aggiornato...

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    ti compri un athlon 64 fx-53 e una sv di ultima generazione e finisci i soldi

  6. #6
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    con 1300€ ci fai un gran PC invece

    però io farei un ragionamento inverso

    risparmiare su tutto per prendere uan 6800ultrai nfatti non ti darebbe nessun vantaggio perchè con un 17" scaruso non noteresti la differenza di qualità visiva

    cmq a grandi linee ti posso consigliare di prendere un bel monitor 19"CRT da 300€ o un monitor LCD da 15-17" (anche se te lo socnsigli ose vuoi igocare ad alta risoluzione

    una scheda madre con nforce 4, scoket 939 e supporto a 2 schede video

    una SV di fascia media che supporta la pososbilità di mettere 2 SV in parallelo come la 6600gt

    un a64 3000+ o 3200+ magari con processo produttivo a 0.09m


    1gb di ram DDR magari Pc4000

    un bel dissi come lo zalman 7000

    un HD da 200gb come storage e con NCQ e magari un raptor per installarci i programmi però questo non è detto che ce lo fai stare

    un lettore DVD e un mast DVD

    un buon case con alimentatore da almeno 420-450w


    se hai già delle casse 5.1 potrebbe essere una buona idea prendere una terratec 5.1, purtroppo però x un buon 5.1 difficilmnete i soldi basteranno

    cmq tutto si vedra fra 5 mesi queste sono solo linee di base
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •