aiuto!!audio cod
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: aiuto!!audio cod

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    4

    aiuto!!audio cod

    allora ho comprato il pc nuovo scheda madre:asus p4p800-e deluxe(scheda audio integrata)...all'inizio tutto bene...provo call of duty....l'audio all'inizio va e poi salta...ogni tanto torna poi salta di nuovo...nn so che fare ho provato a reinstallare cod a scaricare i driver della scheda madre ho formattato e ripetuto queste operazioni...niente da fare...che devo fare???grazie in anticipo ciao a tutti ah l'audio in windows va benissimo il problema si presenta solo con cod

  2. #2
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    4
    c'ho provato ma niente da fare...non c'e' niente da smanettare nelle impostazioni di cod vero??apparte provare a cambiare da mile 2d a eax...ah dimenticavo io ho le casse 2.1...nn e' che il problema puo' essere causato da driver nn adatti o cose simili??aiuto plz

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •