• Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: help plz

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-04

Domanda help plz

allora ho provato di tutto scusate se creo un altro post ma vedo che nn ottengo troppe risposte...nn so cosa fare...l'audio va e nn va ho provato acambiare i driver a formattare a reinstallare cod...niente...provato a mettere il comando seta com_sound megs "xx"...ma niente in piu ho scoperto che on line dopo circa un minuto che gioco mi si blocca completamente il pc(nel senso che nn posso nemmeno fare ctrl alt canc...devo proprio resettare)nn so cosa fare per favore aiutatemi

. L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    controlla i fili
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

- Master Corristo, Gothic

. L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    controlla se i fili sono danneggiati, forse e x questo ke n senti
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

- Master Corristo, Gothic

Utente
    Registrato il
    10-04
    il problema d'audio nn e' generale...in windows e in altri giochi va tutto....e' solo con cod che fa cosi....quindi nn credo proprio che ci siano fili danneggiati