Temperatura cpu!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Temperatura cpu!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di lastrider
    Registrato il
    01-04
    Località
    venezia
    Messaggi
    250

    Temperatura cpu!

    Una domandina semplice!A che temperatura massima puo arrivare un pentium 4
    3ghz prescott?
    E normale che arrivi fino a 65 gradi?
    Non vorrei bruciare tutto!
    javascriptpenSlideShow(1)

  2. #2
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    il max consigliato e nn oltre i 60 gradi ma si fonde a 120 gradi ma meglio tenerlo sempre sotto i 60, nn succedera niente al tuo procio



  3. #3
    Utente L'avatar di lastrider
    Registrato il
    01-04
    Località
    venezia
    Messaggi
    250
    Grazie ero preoccupato,la ventola sta sempre tra i 4000 e 4500 gir,chr dite e normale?
    javascriptpenSlideShow(1)

  4. #4
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Citazione lastrider
    Grazie ero preoccupato,la ventola sta sempre tra i 4000 e 4500 gir,chr dite e normale?
    secondo me è un pò esagerato. pensi che ho amd64 monta dissy zalman e si raffreda a 2000gir al min. tengo max 32-35° in full load ^^

    cmq ti consiglio di comprare due ventole magari anche con colorate
    allora una ventola per entrare le arie e altra ventola per buttare l'aria, cosi ti dovrebbere assorbire -10°

  5. #5
    The ignorant! L'avatar di Lord_Leo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Under The Bridge
    Messaggi
    896
    va beh...pensare che il mio Athlon XP 2200+ prima di cambiargli le ventole arrivava agli 85°C che noob che ero...e anche adesso lo sono!!
    Cq certe cose le so arginare...è il 1000 thread sulla temperatura del cpu, sappiate che in linea di massima un pc non deve superare i 60°C a parte qualche eccezione qui e li i PC non dovrebbero lavorare sempre a temperature più elevate di queste!!
    Procio: Intel Core Duo E6750 (2,66GhZ) Motherboard: Asus P5K Deluxe (soket LGA775) Scheda Video:nVidia GeForce 7600GS (PCI-Express [presto spero di cambiarla]) Ram:Kingston 2GB Hard Disk:1 da 320 GB e 1 da 60GB [Interni]; 1 da 250GB [Esterno] Internet: Fastweb 6MB




  6. #6
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    il mio è costantemente sui 47 gradi!!!!

  7. #7
    The ignorant! L'avatar di Lord_Leo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Under The Bridge
    Messaggi
    896
    volevo precisare, che la temperatura consigliata è non sopra i 50 gradi, e quella massima non sopra i 60 gradi, poi non è meglio iniziare a procurarsi ventole + efficenti, (il mio adesso è ai 48° perenni max 49° e sono 4 giorni che è acceso e gioco a doom 3)
    Procio: Intel Core Duo E6750 (2,66GhZ) Motherboard: Asus P5K Deluxe (soket LGA775) Scheda Video:nVidia GeForce 7600GS (PCI-Express [presto spero di cambiarla]) Ram:Kingston 2GB Hard Disk:1 da 320 GB e 1 da 60GB [Interni]; 1 da 250GB [Esterno] Internet: Fastweb 6MB




  8. #8
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    il max e 120 prima che si fonda



  9. #9
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    il mio ha raggiunto 120° e li teneva in idle. ora non +.... hihihihi... watercooling, un'arte!

  10. #10
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    Citazione capperuncolo
    il mio ha raggiunto 120° e li teneva in idle. ora non +.... hihihihi... watercooling, un'arte!
    ancora vivo?



  11. #11
    The ignorant! L'avatar di Lord_Leo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Under The Bridge
    Messaggi
    896
    ragazzi, per me non si è fuso il pc, ma voi lo siete, come avete fatto a farlo arrivare a 120°??????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Procio: Intel Core Duo E6750 (2,66GhZ) Motherboard: Asus P5K Deluxe (soket LGA775) Scheda Video:nVidia GeForce 7600GS (PCI-Express [presto spero di cambiarla]) Ram:Kingston 2GB Hard Disk:1 da 320 GB e 1 da 60GB [Interni]; 1 da 250GB [Esterno] Internet: Fastweb 6MB




  12. #12
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione Dragon Hunter
    ancora vivo?
    vivo ed a 3600mhz sta a 28°...

  13. #13
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione Lord_Leo
    ragazzi, per me non si è fuso il pc, ma voi lo siete, come avete fatto a farlo arrivare a 120°??????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!
    pasta termica secca, dissipatore boxed, case con 1 sola ventola...

  14. #14
    Utente L'avatar di The Sheep
    Registrato il
    09-04
    Località
    The Sheep
    Messaggi
    1.342
    io invece ho un problema la temperatura sta tra i 47 e i 50 ° quando non utilizzo programmi o giochi con dei requisiti "medi" es.facendo partire Need for Speed Underground posso fare solo al max 2 gare se no dopo la temperatura passa subito a 60 ° e il gioco incomincia ad andare a scatti...c'é qualche soluzione a questo?...

  15. #15
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione capperuncolo
    il mio ha raggiunto 120° e li teneva in idle. ora non +.... hihihihi... watercooling, un'arte!
    mi sa che il sensore sparava caxate, perchè da quello che so io, un processore che oltrepassa i 90° raggiunge Dio in un istante...
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •