overcloccare, quanto?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: overcloccare, quanto?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    8

    overcloccare, quanto?

    Ciao a tutti...... oggi mentre giocavo a doom 3 stavo pensando a overcloccare la mia scheda grafica.Non che giri male ma piu che altro per ottenere una giocabilita' piu fluida e una definizione piu alta.La mia scheda è una sapphire radeon 9800 pro 128mb. Di quanti punti si puo overcloccarla senza aggiungere ventole/ventoline?(per il momento) ciao a tutti e grazie a chi mi puo dare una mano

  2. #2
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    Citazione Cepper..c'E'!!
    Ciao a tutti...... oggi mentre giocavo a doom 3 stavo pensando a overcloccare la mia scheda grafica.Non che giri male ma piu che altro per ottenere una giocabilita' piu fluida e una definizione piu alta.La mia scheda è una sapphire radeon 9800 pro 128mb. Di quanti punti si puo overcloccarla senza aggiungere ventole/ventoline?(per il momento) ciao a tutti e grazie a chi mi puo dare una mano
    consiglio : se ottimizzi il tuo sistema doom 3 con la tua scheda gira bene ,,,
    quanta ram hai,, consiglio minimo 768 con doom 3

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    8
    di ram ho 1 gb ma quanto si puo overcloccare questa scheda?

  4. #4
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    scusami e come ci giochi? ( risoluzione e filtri??)

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    8
    filtri quasi al massimo e risoluzione 1028* 868 mi sembra

  6. #6
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Cepper..c'E'!!
    Ciao a tutti...... oggi mentre giocavo a doom 3 stavo pensando a overcloccare la mia scheda grafica.Non che giri male ma piu che altro per ottenere una giocabilita' piu fluida e una definizione piu alta.La mia scheda è una sapphire radeon 9800 pro 128mb. Di quanti punti si puo overcloccarla senza aggiungere ventole/ventoline?(per il momento) ciao a tutti e grazie a chi mi puo dare una mano
    Ma mi spieghi a che c@zzo servono quegli smiles che hai messo alla fine?
    Pensi che OCcando cambierebbe molto? al massimo qualche fps in piu'.......alla fine non conviene, anche perchè con il dissipatore originale fai ben poco.......

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  7. #7
    Fragger inside L'avatar di Dark Tex
    Registrato il
    07-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.480
    Mica vero, la RAM da tanti benefici se OCcata...


    Currently playing: Dota, Baldur's Gate.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    8
    e se si cambia la ventola che ne dici refferebbe di piu quanto posso overcloccarla secondo te (hai a nche tu la mia stessa scheda quanti punti si puo overcloccarla?)
    Ultima modifica di Cepper..c'E'!!; 20-10-2004 alle 19:11:49

  9. #9
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    guarda coi filtri quasi al massimo e a 1074*768 gia vai di lusso , usa atitool x alzare pian piano le frequenze , io con la 9700 liscia ocerclokkata raggiungo risultati leggermente superiori alla 9800 pro , senza cambiare dissipatore,

  10. #10
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Dark Tex
    Mica vero, la RAM da tanti benefici se OCcata...
    Una 9800pro ha le ram da 2.8ns, anche portandola ad xt avresti solo 3/4 fps in piu' al massimo, non di piu'. Le mie arrivavano anche a 400 e di piu', ma erano raffreddate con blocchi d'alluminio.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    8
    ma i risultati che fai con 3 dmark 2001 non sono quelli reali perche io con la 9800 ne faccio 12600 invece gli altri sono molto simili ....ma alla fine 40 punti in piu per parte dite che li regga? no i risultati di max
    Ultima modifica di Cepper..c'E'!!; 20-10-2004 alle 19:19:39

  12. #12
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Cepper..c'E'!!
    ma i risultati che fai con 3 dmark 2001 non sono quelli reali perche io con la 9800 ne faccio 12600 invece gli altri sono molto simili
    Gli altri chi/cosa?

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  13. #13
    divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    Località
    treviso
    Messaggi
    6.611
    io con lka tua skeda faccio
    5500 su 3dmark03 dovrei uccidermi!!!!

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    8
    Citazione murray
    io con lka tua skeda faccio
    5500 su 3dmark03 dovrei uccidermi!!!!
    forse hai qualcosa che non va?(a no aspetta anche io con il 2003 ne faccio circa 300 in piu ma siamo li)

  15. #15
    Bannato L'avatar di unrealman
    Registrato il
    12-03
    Località
    parma
    Messaggi
    4.757
    Citazione Gordon_135
    Gli altri chi/cosa?


    gordon ti e arriva ta la 6800? ?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •