Mi serviva una scheda che facesse queste cose..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Mi serviva una scheda che facesse queste cose..

Cambio titolo
  1. #1
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087

    Mi serviva una scheda che facesse queste cose..

    Quando avrò i soldi,mi servirebbe una scheda chefacesse :
    -acquisizione video
    -abbia entrate video component per attaccare le console
    -abbia il tv tuner
    -mi consenta di registrare sia la tv che ciò che acquisisco su hard disk

    All'inizio ero orientato su schede video pci come la pinnacle,ma poi ho visto che la nuova radeon X800 Xt All-in wonder fa tutto quello che ho elencato.Unico problema è il prezzo...Se giò la X800 Xt costa circa 500 euro,non oso immaginare quanto verrebbe la All in Wonder
    Tuttavia siccome tra circa una annetto e mezzo avevo in programma di cambiare la scheda video,potrei prendere due piccioni con una fava,e prendere la all in wonder che allo stesso tempo è una potentissima scheda video quando i prezzi sarebbero sui 300 euro.So che non la sfrutterei a pieno col mio pc,ma il salto di qualità si vedrebbe eccome!Oppure devo sperare che la Ati faccia una nuova scheda di fascia media i versione all in wonder
    Voi che mi consigliate?
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  2. #2
    great teacer
    Ospite
    Citazione link82
    Quando avrò i soldi,mi servirebbe una scheda chefacesse :
    -acquisizione video
    -abbia entrate video component per attaccare le console
    -abbia il tv tuner
    -mi consenta di registrare sia la tv che ciò che acquisisco su hard disk

    All'inizio ero orientato su schede video pci come la pinnacle,ma poi ho visto che la nuova radeon X800 Xt All-in wonder fa tutto quello che ho elencato.Unico problema è il prezzo...Se giò la X800 Xt costa circa 500 euro,non oso immaginare quanto verrebbe la All in Wonder
    Tuttavia siccome tra circa una annetto e mezzo avevo in programma di cambiare la scheda video,potrei prendere due piccioni con una fava,e prendere la all in wonder che allo stesso tempo è una potentissima scheda video quando i prezzi sarebbero sui 300 euro.So che non la sfrutterei a pieno col mio pc,ma il salto di qualità si vedrebbe eccome!Oppure devo sperare che la Ati faccia una nuova scheda di fascia media i versione all in wonder
    Voi che mi consigliate?
    allora apri il post fra un anno e mezzo xche quello che chiedi in una scheda sola non esiste

  3. #3
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    la x800 xt all in wonder esiste già,solo che ancora è poco distribuita!E cmq se ci fosse una scheda di acquisizione video pci sul mercato che facesse ste cose la prenderei adesso,è inutile che mi dici di aprire il post tra un anno e mezzo
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  4. #4
    great teacer
    Ospite
    Citazione link82
    la x800 xt all in wonder esiste già,solo che ancora è poco distribuita!E cmq se ci fosse una scheda di acquisizione video pci sul mercato che facesse ste cose la prenderei adesso,è inutile che mi dici di aprire il post tra un anno e mezzo
    allolra spiegati meglio

  5. #5
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    se uno non sa dare un consiglio non c'è bisogno di rispondere
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  6. #6
    great teacer
    Ospite
    Citazione link82
    se uno non sa dare un consiglio non c'è bisogno di rispondere
    lol che risposta del caiser

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •