Artefatti veramente strani..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Artefatti veramente strani..

Cambio titolo
  1. #1
    O.C. Life L'avatar di Vegeth86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1.355

    Artefatti veramente strani..

    Ultimamente con la sv in firma occkata a 420 per il procio e 720 per le ram ho riscontrato qualke piccolo artefatto nell'esecuzione di Cs:s e in seguito con qualke filmato.. Allora ho deciso di riportare le frequenze a default con rivatuner,ma il problema è rimasto anke qnd la scheda è fredda e tengo il pc a riposo per un bel pò. Nn ditemi ke ho fritto le memorie.. perchè gli artefatti in fondo comincio ad averli solo se avvio applicazioni 3d,o opengl,nel desktop o nella visualizzazione di video o di siti web nn ho nessun tipo di errore grafico..

    ps: Ho notato ke la sv ultimamente scalda in modo piuttosto eccessivo,la ventolina funziona però!

  2. #2
    great teacer
    Ospite
    Citazione Vegeth86
    Ultimamente con la sv in firma occkata a 420 per il procio e 720 per le ram ho riscontrato qualke piccolo artefatto nell'esecuzione di Cs:s e in seguito con qualke filmato.. Allora ho deciso di riportare le frequenze a default con rivatuner,ma il problema è rimasto anke qnd la scheda è fredda e tengo il pc a riposo per un bel pò. Nn ditemi ke ho fritto le memorie.. perchè gli artefatti in fondo comincio ad averli solo se avvio applicazioni 3d,o opengl,nel desktop o nella visualizzazione di video o di siti web nn ho nessun tipo di errore grafico..

    ps: Ho notato ke la sv ultimamente scalda in modo piuttosto eccessivo,la ventolina funziona però!
    guarda io avevo lo stesso problema con la 5900 ultra che nei filmati si vedevano degli artefatti e sai come ho risolto formattando ebbene si e l'unico modo x riportare le cose in ordine

  3. #3
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Io senza overcloccare li vedo anche quando accendo il pc! E mi da tantissima instabilità! Cmq formatta!

  4. #4
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione Vegeth86
    Ultimamente con la sv in firma occkata a 420 per il procio e 720 per le ram ho riscontrato qualke piccolo artefatto nell'esecuzione di Cs:s e in seguito con qualke filmato.. Allora ho deciso di riportare le frequenze a default con rivatuner,ma il problema è rimasto anke qnd la scheda è fredda e tengo il pc a riposo per un bel pò. Nn ditemi ke ho fritto le memorie.. perchè gli artefatti in fondo comincio ad averli solo se avvio applicazioni 3d,o opengl,nel desktop o nella visualizzazione di video o di siti web nn ho nessun tipo di errore grafico..

    ps: Ho notato ke la sv ultimamente scalda in modo piuttosto eccessivo,la ventolina funziona però!
    1)Aggiorna/reinstalla/cambia drivers.
    2)Formatta

  5. #5
    Matrice
    Ospite
    1)Aggiorna/reinstalla/cambia drivers.
    2)Formatta

  6. #6
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione Matrice
    1)Aggiorna/reinstalla/cambia drivers.
    2)Formatta

  7. #7
    O.C. Life L'avatar di Vegeth86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1.355
    Ok siete stati kieri.. ho già cambiato drivers per ben 2 volte.. ma nn cambia nulla.. e poi prima cn gli stessi driver andava tutto.. voglio ancora provare a formattare.. però intanto ho già reinstallato win xp in un altra partitzione,una partizione pulita,e il problema si ripete.Nn è che formattando nn risolvo nulla?

  8. #8
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione Vegeth86
    Ok siete stati kieri.. ho già cambiato drivers per ben 2 volte.. ma nn cambia nulla.. e poi prima cn gli stessi driver andava tutto.. voglio ancora provare a formattare.. però intanto ho già reinstallato win xp in un altra partitzione,una partizione pulita,e il problema si ripete.Nn è che formattando nn risolvo nulla?
    mmm...la vedo grigia. Tentar non nuoce, comunque.

  9. #9
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    Citazione Fedaykin
    1)Aggiorna/reinstalla/cambia drivers.
    2)Formatta



  10. #10
    O.C. Life L'avatar di Vegeth86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1.355
    Ok anke dopo il format il problema è molto minore.. nel senso ke cs è persino giocabile ma gli artefatti nn se ne vanno.. a questo punto posso portare il pc dal tecnico,e sperare ke mi cambino la sv in garanzia..

  11. #11
    great teacer
    Ospite
    Citazione Vegeth86
    Ok anke dopo il format il problema è molto minore.. nel senso ke cs è persino giocabile ma gli artefatti nn se ne vanno.. a questo punto posso portare il pc dal tecnico,e sperare ke mi cambino la sv in garanzia..
    si allora hai fottuto le ram

  12. #12
    Nn mi sfagiolate la fava L'avatar di anomal_inside
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bari - Underground
    Messaggi
    1.254
    se te la cambiano stai a cavallo ... se no te la prendi in quel posto
    Vuoi essere invitato su Gmail ma nn sai come fare? Vuoi sfruttare al massimo la tua Gmail? Gmail4all has come!

  13. #13
    great teacer
    Ospite
    Citazione anomal_inside
    se te la cambiano stai a cavallo ... se no te la prendi in quel posto
    dal cavallo

  14. #14
    Nn mi sfagiolate la fava L'avatar di anomal_inside
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bari - Underground
    Messaggi
    1.254
    l'avevo pensata anch'io ma nn l'ho scritta per pudore
    Vuoi essere invitato su Gmail ma nn sai come fare? Vuoi sfruttare al massimo la tua Gmail? Gmail4all has come!

  15. #15
    Pastore L'avatar di Superisd32
    Registrato il
    06-04
    Località
    Nigeriano puro
    Messaggi
    585
    Probabilmente ti sei fregato qualcosa della scheda video: overclokkandola si sono fusi 2 (o piu ) conduttori (ed e' probabilmente anche per questo che scalda di piu') causando mal funzionamenti GRAVI. Se e' questo il problema, la garanzia la puoi usare sta sera per accendere il camino...
    A MENO CHE non sia un difetto di fabbricazione, che non credo, visto che ha cominciato a scaldare DOPO che hai overclokkato.
    P.S. La garanzia la puoi anche usare al posto dei fogli di giornale, per rullare..
    (scherzo )
    IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIII

    IL MISTER E' TORNATO E QUESTA VOLTA CON UNA CONNESSIONE ADSL

    By superisd32 ® ©

    IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIII

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •