Portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Portatile

Cambio titolo
  1. #1
    Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    2.597

    Portatile

    Ciao a tutti,
    volevo un'informazione riguardo un portatile.
    Mi è stato detto che esiste al mondo, un (1) solo modello di portatile con le periferiche aggiornabili (scheda video,ecc.ecc.)
    Mi spiego meglio, un portatile, che se decido ad esempio di cambiare scheda video, la compro, la sostituisco all'originale e la posso usare, come si farebbe con un normale pc desktop...
    ne sapete qualcosa??avete informazioni o siti che ne parlino??
    perchè io non ho trovato nulla su google,e se fosse vera sta cosa, sarebbe molto interessante...

    Grazie

  2. #2
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Citazione nemesis82
    Ciao a tutti,
    volevo un'informazione riguardo un portatile.
    Mi è stato detto che esiste al mondo, un (1) solo modello di portatile con le periferiche aggiornabili (scheda video,ecc.ecc.)
    Mi spiego meglio, un portatile, che se decido ad esempio di cambiare scheda video, la compro, la sostituisco all'originale e la posso usare, come si farebbe con un normale pc desktop...
    ne sapete qualcosa??avete informazioni o siti che ne parlino??
    perchè io non ho trovato nulla su google,e se fosse vera sta cosa, sarebbe molto interessante...

    Grazie
    Putroppo credo sia ancora un prototipo. C'era su un numero di GMC la foto di un chip di skeda video nVidia sostituibile, attraverso l'installazione dello stesso in socket. Temo però che ci voglia qualche anno per vederlo implementato su tutti i portatili. Ammesso che il prototipo superi tutti i test e sia una tecnologia che i produttori di portatili vogliano adottare.
    "Software is like Sex, free is better".



  3. #3
    Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    2.597
    ti ringrazio..
    non è che magari sai dirmi come si chiama??così me lo cerco su internet e mi documento un pò??

    grazie!!!!

  4. #4
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    la cosa più brutta dei portatili, peccato, se i pezzi fossero aggiornabili io me ne comprerei uno
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  5. #5
    ♥ Yorba Linda (CA) L'avatar di homer31
    Registrato il
    10-03
    Località
    Yorba Linda (CA)
    Messaggi
    467
    E' tecnologia mxm di nvidia, che permette la sostituzione della scheda video. Uscirà nei primi mesi del 2005.

  6. #6
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Solo scheda video?
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  7. #7
    ♥ Yorba Linda (CA) L'avatar di homer31
    Registrato il
    10-03
    Località
    Yorba Linda (CA)
    Messaggi
    467
    Mi pare di si.
    Il processore e la ram si possono già sostituire, la cpu in parte però, perchè è saldata alla scheda madre.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •