GTAIII, WinXp e Geffo4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: GTAIII, WinXp e Geffo4

Cambio titolo
  1. #1
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952

    GTAIII, WinXp e Geffo4

    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
    Sapete dirmi perchè quel cavolo di gioco non vuole saperne di vedersi bene??
    Allora, il problema è uno simile a quello descritto su GMC di ottobre 2002 n° 69:
    il menu non ha scritte ma campi colorati; la grafica non scatta ma strascica tutto! Inoltre, il mio mouse fa girare vorticosamente in senso antiorario la visuale, ma il bello è che io non lo muovo!!
    Vi do il mio sistema:
    Athlon xp 1800+
    GeForce 4 TI4200 Detonator 40.72 WHQL
    256 mb RAM
    WinXp Professional
    Logitech WheelMouse ottico.
    Mi sapreste aiutare, premesso che i consigli di Quedex non servono ad una mazza, perchè di default "abilita emulazione nebbia" è settato??

  2. #2
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    i sapreste aiutare, premesso che i consigli di Quedex non servono ad una mazza
    Se non avete la stessa config e lo stesso problema è difficile che le soluzioni di quedex funzionino così alla cieca
    Prova comunque a scaricare la patch 1.1 da qua
    http://www.cidiverte.it/patches/gta3/GTA3patch1.1.zip
    finally terminated

  3. #3
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Allora, premetto che la patch l'ho già installata (non sono mica scemo!!), ma non mi risolve un bel nulla!!
    Comunque io dicevo così semplicemente perchè la configurazione dell'altro incasinato (non ricordo il nome) è molto simile alla mia!!
    Quindi, non so che fare, ed ho un attimo paura ad aggiornare winxp con quella patch indicata perchè ho brutti ricordi dell'update di win98.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    la patch non fa danni,almeno a me va bene,quindi mettila.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Predazzo (TN)
    Messaggi
    60
    Anche un mio amico ha una geforce 2 a 32 MB Ram e gli da lo stesso tuo problema. Pure a me con una ATI rage 128 a 32 MB(quella che avevo prima di prendermi la Radeon 9000 128 MB) dava lo stesso problema. prova ad aggiornare i driver: con la nuova scheda video va tutto benone.
    AMD Athlon XP 3000+, motherboard Gigabyte GA-7vm400AM con chipset VIA KM400A, 512 MB DDRam, scheda video ATI Radeon 9000 128 MB DDRam Atlantis, scheda Tv, Connessione internet 56K, Lettore DVD LG 8160B, Masterizzatore LG GCE-8520B, HD Maxtor da 20GB e HD Maxtor da 40GB, Win XP Professional), Adattatore PCI 3+1 USB, Norton Antivirus 2004)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •