Scheda madre ABIT AV8: NO MICROFONO?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Scheda madre ABIT AV8: NO MICROFONO?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    2

    Scheda madre ABIT AV8: NO MICROFONO?

    Ciao a tutti

    Ho comprato circa una settimana fa una scheda madre ABIT AV8, Socket 939, via KT800Pro, e l'ho equipaggiata con un processore Athlon AMD 3500+, un HD MAXTOR 2200GB SATA 150, 1024 MB RAM DIMM DDR 400 KINGSTON, scheda video SAPPHIRE RADEON 9800SE 128MB, alimentatore NEXUS NX 400W.
    Ho installato Windows XP Professional aggiornato al Service Pack 2.
    Il problema è che non riesco ad usare il microfono (che pure funziona in altro pc).
    Il software ABIT AUDIO EQ lo riconosce, ma quando vado sul pannello di controllo, Sound e Audio Devices e provo il test hardware non si sente niente (gli altoparlanti funzionano regolarmente, il canale microfono è selezionato e non è valorizzato "mute").
    HO provato anche ad aggiornare i driver audio dal sito ABIT prendendo l'ultima versione (3.59), disinstallando prima i precedenti tramite ripristino configurazione sistema, ma senza alcun frutto.
    Grazie per l'aiuto
    Marco

  2. #2
    Nn mi sfagiolate la fava L'avatar di anomal_inside
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bari - Underground
    Messaggi
    1.254
    forse nn hai abilitato la riproduzione da microfono ... di solito è disabilitata perchè senno potrebbe fischiare prova ad abilitarlo nelle proprietà della riproduzione
    Vuoi essere invitato su Gmail ma nn sai come fare? Vuoi sfruttare al massimo la tua Gmail? Gmail4all has come!

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    2

    Scheda madre ABIT AV8: NO MICROFONO?

    no, purtroppo è regolarmente abilitata

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •