[req] Masterizzatore DVD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [req] Masterizzatore DVD

Cambio titolo
  1. #1
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851

    [req] Masterizzatore DVD

    Tempo di compere!
    entro l'anno dovrei acquistare mobo+cpu nuovo (vi chiederò consulenza anche per quei componenti, preparatevi ), ma ora i tempi mi sembrano maturi per acquistare un masterizzatore DVD.
    Ecco, ne vorrei comprare uno economico ma non lercio, e che sia in grado di masterizzare qualsiasi tipo di DVD.
    Ah, se mi dite anche la differenza fra supporti/masterizzatori "+" e "-" mi fate un piacere (questa domanda sarà stata fatta 100 volte, forse anche da me.. assecondate un povero pirla smemorato come me. ^_^)
    Attendo consigli in merito e Vi ringrazio in anticipo

    ah, vorrei evitare quelli che masterizzano dvd doppio strato.. mi pare che i supporti costino un pò troppo..
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  2. #2
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=160531

    praticamente ho chiesto le stesse cose

    cmq altri pareri sono graditi
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  3. #3
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    sinceramente visot i tempi un masterizzatore dual layer mi sembra il minimo...

    ma non per masterizarli, ma piuttosto perchè in un futuro no torppo lontnao lo si potra fare e quindi non ha senso ritrovarsi con un masterizzatore vecchio se se ne può avere uno più duraturo

    per il resto i modelli sono smepre gli stessi... io ho comprato il NEC 3500 però non l'ho ancora provato per la verità ^_^

    cmq sembra molto buono, poi va be ci sono come al oslito i pioneer e liteon che nache quelli son oottimi


    gli ultimi LG non ne ho sentito parlare un gran che...
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  4. #4
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Citazione SirDrakan
    sinceramente visot i tempi un masterizzatore dual layer mi sembra il minimo...
    Pensavo costassero un occhio, sono rimasto indietro ^_^
    FORTUNATAMENTE qualche tempo fa la gente del foro mi dissuase da comprare un mast che NON faceva i DL.. ed ora ho visto che sono calati parecchio
    girando su google gruppi ho notato una sorta di "big match" fra il mast che mi hai consigliato ed il Pioneer 108.. uno vale l'altro o c'è una ragione particolare che dovrebbe spingermi verso l'acquisto di uno invece che l'altro?

    su Tecno Computer il Nec costa meno.. (sta a 73€) ed ho notato che ha una maggiore velocità di lettura/scrittura dei cd.. ma magari ha qualche contro di cui dovrei essere informato?
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  5. #5
    Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Località
    Purtroppo qui (BA)
    Messaggi
    11.343
    Io ho il pioneer dvr-108 e mi trovo alla grande, anche se mi sa che sta uscendo il modello 109. Io ti consiglio di aspettare quello
    On n'échappe pas de la machine.

  6. #6
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione Darth Threepwood
    Pensavo costassero un occhio, sono rimasto indietro ^_^
    FORTUNATAMENTE qualche tempo fa la gente del foro mi dissuase da comprare un mast che NON faceva i DL.. ed ora ho visto che sono calati parecchio
    girando su google gruppi ho notato una sorta di "big match" fra il mast che mi hai consigliato ed il Pioneer 108.. uno vale l'altro o c'è una ragione particolare che dovrebbe spingermi verso l'acquisto di uno invece che l'altro?

    su Tecno Computer il Nec costa meno.. (sta a 73€) ed ho notato che ha una maggiore velocità di lettura/scrittura dei cd.. ma magari ha qualche contro di cui dovrei essere informato?
    Sono abbastanza simili, e sono basati sullo stesso chip. Fregatene della scrittura cd (tanto 48x o 52x fa poca differenza, e normalmente con i masterizzatori così veloci non si scrive a massima velocità).

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •