nec 3500, informazioni e consigli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: nec 3500, informazioni e consigli

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679

    nec 3500, informazioni e consigli

    salve ragazzi,entro la fine del mese dovrei comprare un masterizzatore dvd,premetto con non ne ho mai avuto uno e non ne capisco niente.Tra i tanti che ho visto il nec 3500(anche in considerazione del prezzo)mi sembra uno dei migliori.Sostanzialmente a me interessano queste caratteristiche in un masterizzatore
    1)al 90% lo utilizzerò per masterizzare copia di backup di film
    2) mi interessa che sia compatibile con la maggiorparte dei dvd vergini in commercio
    3)che masterizzi molto bene(che duri a lungo lui e i dvd che copia) e senza errori i dvd(anche se questo richiede molto tempo,la velocità non mi interessa)

    Volevo sapere se il nec in questione ha queste caratteristiche e cosa ha di positivo e cosa di negativo.Inoltre leggendo discussioni su molti forum mi è parso di capire che esistono diverse versioni del nec 3500.Quello che vorrei prendere io è questo qui da essedi a 80 euro(è giusto?)

    URL:

    http://shop.essedi.it/scheda_art.htm...HOP=5&LST=_BB_


    Volevo inoltre chiedere,io ho come lettori il dvd e il masterizzatore cd,comprando il master dvd vorrei aggiungerlo senza togliere il resto,devo metterlo in 3 posizione o mi conviene metterlo in secondo sostituendolo al master cd?scusate per tutte queste info,chi risponde a tutto è veramente un santo.Grazie mille
    Configurazione:
    MOUSE:trust 250s Optical TASTIERA:trust MONITOR: Samsung SM957p 19''Flat CASE:KING plus miditower con alim.400w VENTOLA:Coolmaster neon LED blue(8x8)DVD: LiteOn DVD LTD163/166 16x48x MASTERIZZATORI: PIONEER 108/LG 8520 SCHEDA MADRE: Asus P4pe i84PE Ram Lan PROCESSORE: Intel Pentium 4 2.66Ghz MEMORIA:512Mb PC2700 HARD DISK: Maxtor DiamondMax Plus 9 120GB 7200rpm ATA133 8Mb di CacheCASSE: Creative Inspire 4700 2.1 SCHEDA VIDEO: Sapphire Ati Rad9700pro CATALYST:4.12CONNESSIONE: Alice adsl full timeS.O.: WinXP Professional

  2. #2
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Il NEC 3500 è un ottimo masterizzatore, e non dovresti trovare assolutamente nessun problema e/o limitazione dopo l'acquisto. Personalmente, credo che il Pioneer 108 sia un pelino migliore (e costa poco di più), ma il NEC va comunque che è una meraviglia.

    Per quanto riguarda il prezzo, se non erro 80 euro dovrebbe essere un prezzo abbastanza onesto (forse girovagando lo trovi a 3-4 euro in meno, niente di che).

    Infine, se fossi in te lo sostituirei al masterizzatore cd (che dopo non ti servirà più a nulla).


  3. #3
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679
    Citazione Fedaykin
    Il NEC 3500 è un ottimo masterizzatore, e non dovresti trovare assolutamente nessun problema e/o limitazione dopo l'acquisto. Personalmente, credo che il Pioneer 108 sia un pelino migliore (e costa poco di più), ma il NEC va comunque che è una meraviglia.

    Per quanto riguarda il prezzo, se non erro 80 euro dovrebbe essere un prezzo abbastanza onesto (forse girovagando lo trovi a 3-4 euro in meno, niente di che).

    Infine, se fossi in te lo sostituirei al masterizzatore cd (che dopo non ti servirà più a nulla).

    si avevo pensato di sostituirlo al master cd,però per evitare ci consumarlo per masterizzare i cd,un altro master non fa mica male(tanto ce l'ho e non lo posso mica buttare)cmq grazie per le info penso proprio che prenderò questo masterizzatore
    Configurazione:
    MOUSE:trust 250s Optical TASTIERA:trust MONITOR: Samsung SM957p 19''Flat CASE:KING plus miditower con alim.400w VENTOLA:Coolmaster neon LED blue(8x8)DVD: LiteOn DVD LTD163/166 16x48x MASTERIZZATORI: PIONEER 108/LG 8520 SCHEDA MADRE: Asus P4pe i84PE Ram Lan PROCESSORE: Intel Pentium 4 2.66Ghz MEMORIA:512Mb PC2700 HARD DISK: Maxtor DiamondMax Plus 9 120GB 7200rpm ATA133 8Mb di CacheCASSE: Creative Inspire 4700 2.1 SCHEDA VIDEO: Sapphire Ati Rad9700pro CATALYST:4.12CONNESSIONE: Alice adsl full timeS.O.: WinXP Professional

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •