9500 pro ?? fusa mi danno la garanzia???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: 9500 pro ?? fusa mi danno la garanzia???

Cambio titolo
  1. #1
    cinghiale L'avatar di gallo forcello
    Registrato il
    01-03
    Località
    udine
    Messaggi
    264

    Arrabbiato 9500 pro ?? fusa mi danno la garanzia???

    salve a tutti ieri appena tornato a casa, mi sono accorto di una catastrofe la mia 9500pro 128mb comprata il12/05/03 su chl
    non funzionava piu' !!?? appena acceso il pc si vedeva il monitor come una scacchiera, mi mancavano delle parti,
    a memoria l'ultima volta che avevo usato il pc avevo installato i catalyst nuovi e avevo giocato a doom 3, i catalyst mi hanno fottuto la schda ?
    mi manca la scatola però ho la ricevuta mi daranno la garanzia che in teoria dovrebbe essere di 48 mesi ? cosa ne dite ? faccio causa alla sapphire,
    o alla id o alla ati forse meglio a tutte e tre ? avete una scatola da spedirmi ve la pago!!!
    facetta nera della bissinia aspetta e spera che il gran giorno si avvicina combatteremo assieme a te inalzeremo un nuovo gallo forcello un nuvo rè

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Prova a disinstallare i driver con Driver Cleaner e poi a installare i driver nuovi.

  3. #3
    cinghiale L'avatar di gallo forcello
    Registrato il
    01-03
    Località
    udine
    Messaggi
    264
    ho provato a mettere la scheda su un altro pc niente !!!!
    facetta nera della bissinia aspetta e spera che il gran giorno si avvicina combatteremo assieme a te inalzeremo un nuovo gallo forcello un nuvo rè

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Allora falla cambiare.

  5. #5
    thorpe
    Ospite
    senza scatola gl

  6. #6
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione thorpe
    senza scatola gl
    No, la scatola non è un problema, la scheda puoi spedirgliela anche dentro un sacchetto di plastica dell'auchan se è imballata bene. A loro interessa la scheda e basta. Esperienza personale.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  7. #7
    cinghiale L'avatar di gallo forcello
    Registrato il
    01-03
    Località
    udine
    Messaggi
    264
    Citazione Gordon_135
    No, la scatola non è un problema, la scheda puoi spedirgliela anche dentro un sacchetto di plastica dell'auchan se è imballata bene. A loro interessa la scheda e basta. Esperienza personale.
    grazie mille speriamo bene cosa mi daranno ?
    facetta nera della bissinia aspetta e spera che il gran giorno si avvicina combatteremo assieme a te inalzeremo un nuovo gallo forcello un nuvo rè

  8. #8
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione gallo forcello
    grazie mille speriamo bene cosa mi daranno ?
    Non saprei...le 9500pro non sono più in produzione da parecchio tempo...ti daranno una scheda simile probabilmente...ovviamente NON meno potente, da 9600pro in su.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  9. #9
    cinghiale L'avatar di gallo forcello
    Registrato il
    01-03
    Località
    udine
    Messaggi
    264
    Citazione Gordon_135
    Non saprei...le 9500pro non sono più in produzione da parecchio tempo...ti daranno una scheda simile probabilmente...ovviamente NON meno potente, da 9600pro in su.
    ho mandato la richiesta aspetto una comunicazione spero che per sostituirmela non ci vogliano 6 mesi !!?
    facetta nera della bissinia aspetta e spera che il gran giorno si avvicina combatteremo assieme a te inalzeremo un nuovo gallo forcello un nuvo rè

  10. #10
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    ti dovrebbere arrivare 9600xt oppure 9800se 256bit, probabile una 9800pro 256bit. non sto scherzando e hai già ( | )

  11. #11
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    second me gli mandano una 9600 pro tra 6 mesi
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  12. #12
    cinghiale L'avatar di gallo forcello
    Registrato il
    01-03
    Località
    udine
    Messaggi
    264
    Citazione MFG2003
    second me gli mandano una 9600 pro tra 6 mesi
    tanto per martedi ho combinato una 9800xt a 199 € non male è???
    ad half life2 non posso giocare con una geforece 2!!! e non posso aspettare 6 mesi!!! mi hanno richiamato e mi hanno detto di madargli solo la scheda video senza cd e scatola che non gli interessa !!!
    Ultima modifica di gallo forcello; 17-11-2004 alle 15:17:58
    facetta nera della bissinia aspetta e spera che il gran giorno si avvicina combatteremo assieme a te inalzeremo un nuovo gallo forcello un nuvo rè

  13. #13
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    buona, dove l'hai ordinata a quel prezzo?
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  14. #14
    cinghiale L'avatar di gallo forcello
    Registrato il
    01-03
    Località
    udine
    Messaggi
    264
    dal mio negoziante di fiducia gli ho rotto talmente le balle che me l'ha combinta tramite un cassh end charry che non sò cosè comunque mi ha detto che sarà sempre più facile trovarla su internet a quel prezzo !!!
    facetta nera della bissinia aspetta e spera che il gran giorno si avvicina combatteremo assieme a te inalzeremo un nuovo gallo forcello un nuvo rè

  15. #15
    Bannato L'avatar di unrealman
    Registrato il
    12-03
    Località
    parma
    Messaggi
    4.757
    si ti dovrebbero dare una 9600PRO

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •