6800 liscia dove?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: 6800 liscia dove?

Cambio titolo
  1. #1
    mr_tommy
    Ospite

    6800 liscia dove?

    cerco una 6800 liscia per Natale, a prezzi buoni da siti italiani affidabili(no estero grazie )

  2. #2
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Citazione mr_tommy
    cerco una 6800 liscia per Natale, a prezzi buoni da siti italiani affidabili(no estero grazie )
    http://www.nexths.it/nextshop/A400-TDH128.html
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  3. #3
    fUcK thE sIsTeM L'avatar di Xaser
    Registrato il
    08-04
    Località
    Reggio emilia
    Messaggi
    751
    xke no estero skusa?

  4. #4
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775
    Citazione mr_tommy
    cerco una 6800 liscia per Natale, a prezzi buoni da siti italiani affidabili(no estero grazie )
    www.zetabyte.com cerca in LISTINO COMPLETO sulla destra (credo stia sui 280€)

  5. #5
    Utente L'avatar di Ciobix
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    113
    due siti affidabili al 100€ sn sicuramente questi:
    www.computerdiscount.it
    www.atm.it

    e ricorda: in un normale sito ke vende online, se un pezzo è difettoso tu nn lo rimandi indietro a quello ke te l'ha venduto, loro una volta venduto il pezzo sn fuori da ogni responsabilità, xkè operano sul venduto, quindi dovrai mandarlo alla casa madre del pezzo (nella maggior parte dei casi in GIappone o America) cn spese di spedizione a carico tuo naturalmente sia all'andata ke al ritorno. Con computerdiscount invece nn è così, nn c'è infatti differenza di prezzo se compri online o compri al negozio, In più i prezzi sn molto buoni. Con atm hai sempre affidabilità al 100%, ma nel caso di un pezzo difettoso mi sa anke qui poi sn cazzi amari
    Ultima modifica di Ciobix; 21-11-2004 alle 13:46:23
    - Siamo stati scelti da Dio... è per questo che siamo sopravvissuti alla guerra nucleare! -
    - Non ricordo di aver scelto te. -
    - C... Come?! C... Chi sei tu?! -
    - Sono il Dio della morte! -

    Con lui condividerai la tristezza della condizione umana... e con lui tremerai d'ira, poi ti lascerà il suo testamento... un testamento immenso!

  6. #6
    Matrice
    Ospite
    io ho preso su funcomputer senza problemi

  7. #7
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775
    Citazione Ciobix
    due siti affidabili al 100€ sn sicuramente questi:
    www.computerdiscount.it
    www.atm.it

    e ricorda: in un normale sito ke vende online, se un pezzo è difettoso tu nn lo rimandi indietro a quello ke te l'ha venduto, loro una volta venduto il pezzo sn fuori da ogni responsabilità, xkè operano sul venduto, quindi dovrai mandarlo alla casa madre del pezzo (nella maggior parte dei casi in GIappone o America) cn spese di spedizione a carico tuo naturalmente sia all'andata ke al ritorno. Con computerdiscount invece nn è così, nn c'è infatti differenza di prezzo se compri online o compri al negozio, In più i prezzi sn molto buoni. Con atm hai sempre affidabilità al 100%, ma nel caso di un pezzo difettoso mi sa anke qui poi sn cazzi amari
    col sito che ho proposto io non è affatto così!! C'è anche l'help desk col numero verde in caso di bisogno, le email in caso di info vengono evase entro pochi minuti e sn disponibili 365gg l'anno!Inolte se hai un problema, il cambio del pezzo e le spese di spedizione sn gratuite!

    (che intendete per liscia?io sto per prendere la GeForce FX 6800, è questa quella "liscia"?)

  8. #8
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057
    Citazione Ciobix
    due siti affidabili al 100€ sn sicuramente questi:
    www.atm.it
    http://www.atm.it/home.aspx?FID=13&PID=4170

    Non ho parole
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

  9. #9
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  10. #10
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    www.nuxpress.com io ci ho comprato, i prezzi sono buoni, vacci ^^
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  11. #11
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Neanche io

    Optimus


  12. #12
    Utente L'avatar di Ciobix
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    113
    Xkè? Se ti riferisci al prezzo, vero..è un salasso, ma io parlavo di affidabilità e sicurezza nel trasporto e assistenza.

    Citazione stevross
    col sito che ho proposto io non è affatto così!! C'è anche l'help desk col numero verde in caso di bisogno, le email in caso di info vengono evase entro pochi minuti e sn disponibili 365gg l'anno!Inolte se hai un problema, il cambio del pezzo e le spese di spedizione sn gratuite!
    Io parlavo in generale, poi se il tuo sito fa eccezione buon per te e tutti gli altri acquirenti.
    P.S. potresti drimi sto sito, ke ankio devo comprare la skeda video, grazie.
    Ultima modifica di Ciobix; 21-11-2004 alle 17:28:24
    - Siamo stati scelti da Dio... è per questo che siamo sopravvissuti alla guerra nucleare! -
    - Non ricordo di aver scelto te. -
    - C... Come?! C... Chi sei tu?! -
    - Sono il Dio della morte! -

    Con lui condividerai la tristezza della condizione umana... e con lui tremerai d'ira, poi ti lascerà il suo testamento... un testamento immenso!

  13. #13
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057
    Citazione djenculo
    Neanche io

    Optimus
    Beh lì dice che la 6800LE ha 12 pipeline, ma ne ha 8, giusto?
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

  14. #14
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    http://www.nuxpress.com/scheda_prodotto.php?id=309 ecco, l sito è sicuro, io ci ho comprato il procio^^
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  15. #15
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Citazione Drizzt
    Beh lì dice che la 6800LE ha 12 pipeline, ma ne ha 8, giusto?
    S, ne ha 8


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •