Qual'e' il momento giusto per cambiare scheda video??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Qual'e' il momento giusto per cambiare scheda video??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738

    Qual'e' il momento giusto per cambiare scheda video??

    Come da titolo,visto che per ora la mia scheda va discretamente bene,ma in previsione di Doom3 credo che lascera' questa amato pianeta.In definitiva,ditemi secondo voi quale sara' il periodo migliore per cambiare scheda.

  2. #2
    none
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.384
    quando ti ha proprio rotto, come a me d altronde.

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Non esiste un momento giusto, la scheda video (come tutti i compnenti hardware) va cambiata quando se ne avverte la necessità. Diciamo he sarebbero da evitare i periodi immediatamente precedenti al lancio di nuovi prodotti, che potrebbero portare ad abbassamento dei prezzi di quelli già esistenti.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Puoi tirare avanti ancora qualche mesetto

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da IL CONTE
    Puoi tirare avanti ancora qualche mesetto
    Lo so,infatti pensavo per l'estate,visto che salvo i soliti ritardi dovrebbe uscire Doom3.Anche se sono scettico.

  6. #6
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679
    Inviato da Manolo
    Lo so,infatti pensavo per l'estate,visto che salvo i soliti ritardi dovrebbe uscire Doom3.Anche se sono scettico.
    se devi comprare un nuova scheda video e' inutile aspettare e aspettare e' tutto un circolo vizioso,esce un prodotto nuovo e scala il prezzo del precedente,se vuoi una buona scheda compra una radeon 9500pro che ti durera' molto a lungo consentendoti di giocare con doom3 alla perfezione con tutti i filtri attivati

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da The One
    se devi comprare un nuova scheda video e' inutile aspettare e aspettare e' tutto un circolo vizioso,esce un prodotto nuovo e scala il prezzo del precedente,se vuoi una buona scheda compra una radeon 9500pro che ti durera' molto a lungo consentendoti di giocare con doom3 alla perfezione con tutti i filtri attivati
    Probabilmente hai ragione,ma la tentazione per la 9700pro e' forte,visto che il prezzo calera' con l'uscita della fx.

  8. #8
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679
    Inviato da Manolo
    Probabilmente hai ragione,ma la tentazione per la 9700pro e' forte,visto che il prezzo calera' con l'uscita della fx.
    ti capisco,ma vedi la geforce fx tra imprevisti prove e disponibilita' nei negozi non ci sara' che fra molti mesi e dato il prezzo che si presume sui 600 euro,non e' detto che la radeon decida di scendere il prezzo,ma quanto meno lo potra' abbassare un pochino,ma se proprio vuoi piu' potenza io prenderei la radeon 9700 liscia dato che costa solo 100 euro in piu' della 9500pro ed e' solo un 10 per 100 meno potente della pro(e se te ne intendi con un leggero overclok che neanche causa danni puoi portarla a quei risultati)cmq fai come vuoi ma fossi in te non aspetterei oltre,ciao

  9. #9
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    io la cambio mediamente una volta ogni 13 mesi circa... ad esempio quella che ho ora (la geforce3 ti200) l'ho comprata in dicembre 2002 e ora la sto cambiando con La Scheda: l'hercules radeon 9700 pro... solo per il fatto che non mi piace scendere sotto i 60 fps




  10. #10
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679
    Inviato da Born to Kill
    io la cambio mediamente una volta ogni 13 mesi circa... ad esempio quella che ho ora (la geforce3 ti200) l'ho comprata in dicembre 2002 e ora la sto cambiando con La Scheda: l'hercules radeon 9700 pro... solo per il fatto che non mi piace scendere sotto i 60 fps
    ci fossi arrivato mai io una volta a 608(

  11. #11
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Inviato da The One
    ci fossi arrivato mai io una volta a 608(
    LOLLL... c'è un mio amico che gioca sempre a 11-12 con la geffo4 mx... mi fa pena




  12. #12
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679
    Inviato da Born to Kill
    LOLLL... c'è un mio amico che gioca sempre a 11-12 con la geffo4 mx... mi fa pena
    e io a quanto dovrei giocare con la mia attuale riva tnt?!8(

  13. #13
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Credo che il momento giusto sia quando esce un gioco che ami (Doom 3) e vuoi giocarci al massimo
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  14. #14
    none
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.384
    io sta scheda video 16 mb ce lo da 2 anni e non la posso cambiare...

  15. #15
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da The One
    e io a quanto dovrei giocare con la mia attuale riva tnt?!8(
    1-2 fps

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •