Help con il router
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Help con il router

Cambio titolo
  1. #1
    IOS addicted. L'avatar di KleRoi
    Registrato il
    04-04
    Località
    A casina mia
    Messaggi
    646

    Infelice Help con il router

    Ciao a tutti, ero indeciso se postare in questa sezione on in Multiplayer perché ho un problema che coinvolge il router che uso per l'adsl ed anche un paio di giochi, come pro evolution 4 e football manager 2005. Difatti non so come aprire le porte necessarie per fare da server o per giocare online (con pro evolution 4 non mi fa neanche giocare su server altrui). Il router che ho è un Vigor 2600 della draytek.
    vi prego aiuto 8(

  2. #2
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    ma tuo router che tipo è? sei sicuro che sia router o ADSL ethernet che non sono uguali e poi quale tipo? PPPoA o PPPoE?

  3. #3
    IOS addicted. L'avatar di KleRoi
    Registrato il
    04-04
    Località
    A casina mia
    Messaggi
    646
    allora, è PPPoA ed è un router vero e proprio, non un modem.

  4. #4
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Citazione KleRoi
    allora, è PPPoA ed è un router vero e proprio, non un modem.
    tuo router è questo: http://www.draytek.co.uk/products/vigor2600v.html giusto?

    cmq su internet ti funziona giusto? cioè fa tutto automatico? mi sa che devi configurare gli altri pc per condividere con hd parzionati per far funzionare in lan, altrimenti sarai costretto fare l'appuntamento con tutti i pc su internet online magari dove non c'è nessuno


    ah... giocavo IOS quello famoso mod x hl di calcetto , avevo quasi insisto a tutti GR di giocare con quel mod

  5. #5
    IOS addicted. L'avatar di KleRoi
    Registrato il
    04-04
    Località
    A casina mia
    Messaggi
    646
    lol ios rulleggia, cmq non è questo il punto, il punto è che se non scopro come aprire le porte del router mi ammazzo AIUTO! il router è quello che hai messo sul link e su internet funziona tutto, mi da problemi quando cerco di creare un server di qualsivoglia tipo sul mio pc e quando cerco di giocare a pes4 online! aiutttttoooooooo 8(8(8(

  6. #6
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Citazione KleRoi
    lol ios rulleggia, cmq non è questo il punto, il punto è che se non scopro come aprire le porte del router mi ammazzo AIUTO! il router è quello che hai messo sul link e su internet funziona tutto, mi da problemi quando cerco di creare un server di qualsivoglia tipo sul mio pc e quando cerco di giocare a pes4 online! aiutttttoooooooo 8(8(8(
    hai mai provato a hostare da altro pc invece di hostare dal tuo pc? se c'è ancora il problema come solito, provi andare in risorse del computer e c'è protocolo TCP/IP e vedi se i numeri sono corretti, e vedi i numeri in altro pc x verificare. non cercare di modificare che poi tuo router può perdere il collegamento di lan per altro pc per abilitare via internet e cosi devi ricominciare a fare una nuova condivisione ad internet.

  7. #7
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.882
    scusa sarà un consiglio stupido ma forse non è che c'hai un firewall impedisce 'accesso a pes 4?

  8. #8
    IOS addicted. L'avatar di KleRoi
    Registrato il
    04-04
    Località
    A casina mia
    Messaggi
    646
    uff, alla fine ce l'ho fatta ad aprire ste cavolo di porte
    si può anche chiudere il 3d a questo punto.
    grazie a quelli che hanno tentato di aiutarmi.

  9. #9
    IOS addicted. L'avatar di KleRoi
    Registrato il
    04-04
    Località
    A casina mia
    Messaggi
    646
    Argh, altro problema..... riesco solo ad hostare, da cui deduco che ho aperto le porte solo in entrata.... come faccio ad aprirle in uscita (se è questo il problema)? Servirebbe un po' di aiuto e non solo a me, a quanto ne so io tutte le persone con un router stanno riscontrando problemi, tanto che consiglierei di mettere in top la soluzione a questo noioso problema (se qualcuno la conosce sta soluzione )

  10. #10
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Devi aprire sia in entrata che in uscita, quindi anche in UDC.
    Se hai questa voce, attivala, così aprirai anche la porta in uscita.

  11. #11
    L'originale L'avatar di Vercetti
    Registrato il
    10-02
    Località
    ViceCity (Ciampino, Roma)
    Messaggi
    621
    cerca su google:

    Port Forwarding

    trverai l'argomento anche su molti forum dedicati a bittorrent, non posso illustrati il tutto perchpè non ne ho il tempo però sono quì se ti serve aiuto.
    "Mi chiamo Massimo Decimo Meridio. Comandante dell'esercito del Nord, Generale delle legioni Felix. Servo leale dell'unico vero imperatore, Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa... e avrò la mia vendetta. In questa vita o nell'altra."

  12. #12
    IOS addicted. L'avatar di KleRoi
    Registrato il
    04-04
    Località
    A casina mia
    Messaggi
    646
    ok grazie ad entrambi.... ma x quanto riguarda il post di Stix.... tu intendevi UDP? perchè se intedevi quel tipo di protocollo io già l'ho attivato....

  13. #13
    IOS addicted. L'avatar di KleRoi
    Registrato il
    04-04
    Località
    A casina mia
    Messaggi
    646
    please qualcuno che sia esperto di router (e sono sicuro che ce ne sono che bazzicano per la sezione hardware) dia una mano a me ed a tutti quei poveri disgraziati che hanno comprato pes4 e non possono giocarci appieno con la modalità multiplayer.... grazie in anticipo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •